[RECE] ANGELA otr notturna Zibido San Giacomo

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
NOME: Angela
STATO: romania
ETA': circa 30
LUOGO: Zibido San Giacomo
MAPS:lat 45.362044, lon 9.132523
SERVIZI OFFERTI: 30 BJ+RAI1;
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
ORARI: 21.00 - 1.00 orario indicativo perche' intervistata mi ha detto che non ha orari fissi

Viso: 6.5 occhi azzurri bellissimi, capelli rossicci lisci, viso segnato dall'acne
Corpo: 7 alta e robusta ben proporzionata. L'eta' un poco si vede anche se si difende ancora molto bene.
Luogo dell'incontro: 6 ci si puo fermare tranquillamente, ma si resta in vista a tutti i passanti
Luogo della consumazione: 6 totalmente isolato e nascosto ma il passare delle macchine sulla strada adiacente un poco
innervosisce
Attitudine: 7.5 gentile socievole e brava

Racconto: l'obbiettivo iniziale era la sua collega mora che avevo visto alcune settimane prima in compagnia di Angela, ma
non trovandola decido di intervistare Angela e mi accorgo che da vicino non e' la ciofeca che mi era parsa da lontano.
La carico e ci appartiamo. Visto la serata mite decido di consumare all'aperto. Bj notevole fatto veramente bene con lei
che ogni tanto alza lo sguardo e ti fissa con quegli occhioni azzurri; pecos eseguita senza fretta: ogni tanto allunga
la mano per stimolarti e muove il bacino saggiamente. Molto partecipativa alla fine si e' pure inumidita.
In conclusione quella che sembrava una scommessa improvvisata si e' rivelata una piacevole esperienza.








Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
 
Alto