CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA: Fine viale fratelli bandiera, sulla destra in direzione Ravenna 200 metri dopo l'incrocio con Via Bottenigo
NAZIONALITA': peruviana
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, GFE, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, capello corto, colore nero.. seno da trans .. fisico esile,
ATTITUDINE: buona.. partecipativa
LA MIA RECENSIONE:
passo l'altra sera verso le 23.30 alla fine di Viale Fratelli Bandiera, nello spiazzo dei camion prima dell'Hotel Le torri e dopo il bar alla Rana (venendo da Mestre verso Ravenna) vedo una interessante presenza, piccolina, molto carina e femminile... tutta vestita di nero, minigonna e calze...
Proseguo oltre per vedere se c'è altro verso Malcontenta e arrivo allo spiazzo di Lando.
Non c'è nulla tra le Tgatte presenti che valga la pena.. qualche intervista..deluso torno indietro ma non la trovo più. . qualche amico me l'ha soffiata.
Continuo in Via Ghega, Via dell'elettricità.. soliti posti ma non c'è nulla che mi intrighi.. erano passati 20 minuti..ripenso a quello che avevo visto..provo a tornare al posto di prima e la trovo..
mi fermo, due parole e la carico.
Mi porta in una strada cieca ma tranquilla. Do 10 in più di quanto mi ha chiesto perchè avevo 2 pezzi da 20 e lei quasi si scusa di non avere il resto.. rispondo che va bene così e si comincia.. per quello che si può fare in macchina.
si spoglia sopra e si fa baciare i capezzoli..Tette grandi ma dure da silicone..
parte con Bj, prima scoperto e poi le chiedo di coprire..
si spoglia e si mette a pecora.. bel culo
io sono stato solo attivo.. e la sua dotazione non si è mossa assolutamente.. è rimasto a livello di pistolino..
lei ha un bellissimo sorriso.. sembra una donna, la potresti portar fuori anche a cena.. ..
cosa particolare: ha avuto anche un approccio GFE, che in genere OTR non trovo mai..
Mi dice che è da un anno che vive a Mestre e che può ricevere anche a casa..
saluti