NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': < 30
SERVIZI OFFERTI: RAI2, BBJ, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, molto femminile, 3^a di seno, gambe da donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Ottima
Incontrata 2 gg fa a Marghera zona industriale sullo slargo a destra in direzione malcontenta dopo l'hotel. Rientrata da poco da Alessandria -dice - rimarrà circa 20 giorni. Poi tornerà ad Alessandria per qualche mese, infine dovrebbe rimanere fissa qui. Lei è molto bella. Pulita ed educata. Ha delle parti femminili estremamente ben fatte come le gambe, il culo ed il ventre. Si è lasciata baciare. Mi ha detto che raramente si lascia andare, comunque sembrava molto spontanea. La cosa più eccitante è stato scendere dal suo ventre che sembra veramente quello di una donna al suo pirillo. Che ha reagito prontamente a stimolazione manuale. Poi era così pulita che le ho dato qualche ciucciatina. Io ero pulito e docciato e lei ha fatto altrettanto con me. Le sue dimensioni sono S/M e ce l'ha un po' stretto, ma è fatto bene. Sono stato attivo e sono capitolato - gommato ovviamente - nel suo accogliente sedere. Non le ho chiesto se è anche attiva. L'esperienza è stata molto coinvolgente, nonostante lo stress che mi crea l'OTR sono riuscito a godermi i minuti trascorsi insieme. E' molto tranquilla soprattutto nei modi, non mette fretta. E' coinvolgente ma allo stesso tempo professionale.
E' la prima rece. Spero sia ok.