[RECE] Angelina - OTR - Borgo Panigale (BO)

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: ANGELINA

CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA EMILIA (BO)

ZONA:IMBOCCO VIA DEL RISORGIMENTO FRONTE PENSILINA ALESSIA

NAZIONALITA': RUMENA

ETA': 23

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1,BJ

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:15 MIN

DESCRIZIONE FISICA: 1,65 CAPELLO CASTANO MOSSO, FISICO SODO BEN FATTO SUL MAGRO,TETTA PICCOLA, VISO ...MMMM....

ATTITUDINE: SBRIGATIVA MA TOLLERANTE..ESEGUE GLI INSEGNAMENTI DELLA MAESTRA



LA MIA RECENSIONE:

Quanto tempo che non navigo...mi sembran tutte nuove ...ma così non è!!
Dopo un bel giro per i viali , dove l'unica che mi ha mosso l'ormone è la bionda che adesso sta dal benzinaio della mitica Dany, me ne torno verso casa contento di aver risolcato quelle strisce asfaltate
E' molto noiosa come serata, la mia mente sempre a contaddirsi sul fermarsi e aggiungere una tacca ed il tirar dritto senza recar danno al portafogli!!
Arrivo alla fine di Anzola in direzione Modena e nel mentre penso"dai è fatta, per stasera ne usciamo vincenti" ecco in un posto insolito sta ragazzetta !
Subito dopo la pensilina autobus dell'Alessia non presente per fortuna, all'imbocco di via risorgimento ,sta qua con mini da sporcacciona....... che son certo ,al mio passaggio, ha mandato un messaggio telepatico , che sussurrava...vieniiii vieniiiii...bello che non sei altro...vieniii...vieni a mee!!!!!.......che dire..........1...2.....3...eccomi!!!
Ciao...sono qua....
mi guarda, si china, mi riguarda, non dice niente!
Vabbuo....non era per mè il messaggio nell'etere...
Ricominciamo:
Ciao..quanto...?
30 bocca figa...
aa ok ...maa..con calma?
non l'avessi mai detto....
come con calma, non c'ho mica tempo da perdere, ho freddo sono stanca , i piedi gonfi a forza di stare in piedi....etc etc
bhe dai ...ottimo ..vieni ,ti siedi e con CALMA ti riprendi un pò la circolazione!
No perchè qui ..no perchè lì...possiamo stare 10/11 minuti....
ma daii..così poco ..non ce la faccio sono stanco....ci devo pensare ..Sali!!!
Mi porta lì dietro..quasi in casa di un ottimo vicinato pronto a vedersi la telenovela!!bahh...però sono ordini della parentela...che dopo un certo orario bisogna andare in bella vista per essere sicuri!
La ragazza non è malaccio..bel fisichetto ..una bella pelle liscia...qualche segno addosso di uno scivolone recente....il viso ..boh...non è bella non è brutta..!!
Le chiedo di andare dietro...certo...io non faccio tempo a scendere per trasferirmi che lei era già dietro con il cappotto tra le dita...ecchecavoloo...
E' quasi imbarazzante cavarsi le braghe con una che ti guarda con sto coso in mano...
Sono pronto...ed ecco ..i momenti che tutti gli uomini cercano...
ti guarda , e dice aaaa ecco perche chiedevi di fare con calma che eri stanco...non sei pronto...(ma porc putt bast impest)...
me lo prende in mano ed incomincia a tirargli il collo con scarsi risultati...e qui...."aa però se contiuna così la vedo dura......" (ottimo ma porc putt bast impest)...
L'ansia scorre a fiumi...sta qua che smanetta e lui che fà i dispetti.....per fortuna ,una nuvola con complice lo sfondo della luna piena, aveva preso la forma di una patata ed allora "lo stronzo" ha tirato su la testa....azz...non l'avesse mai fatto......preso ed insaccato....dove con alcuni colpi di risucchio che devo aver perso un marone e un pò di spalpazzamenti vari comincia a far sentire la sua presenza!!
Ha una bella passerina calda e larga,dove ho potuto lasciare qualche impronta digitale.... ed anche un bel BDC!
Quando per lei era pronto e per mè era soltanto a prendere una boccata d'aria....decide data la mia stanchezza di saltarmi sopra....salta che ti salta (a mè non piace) e la nuvoletta che non cera più siam tornati al punto di partenza ,dove, tra un pò di Mission dove poter gustare ..NIENTE...(non uno sguardo...non una minima e falsa ansimata)....pazienza , comunque bel fisichetto da poter accarezzare, e per finire con una bella smanazzata ho concluso ingloriosamente questo sporco lavoro.
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
non capivo che alessia era (che poi era quella fc) nè 'ndo cazzo stava 'sta via risorgimento

alla fine si parlava dell'ANGELA . ...

comuqnue 'sta tipa è peggiorata di attitude (dice 3alexino che 2 mesi fa era meglio) e migliorata esteticamente

"posso stare 10 minuti" e poi stanno in attesa 2 ore senza fare un cazzo (in senso letterale)
MAH
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Personalmente è stata fanculata dopo che all'intervista è risultata sgodevole e smaronata. Il fisico ci sarebbe anche ,ma l'atteggiamento non mi piace per niente,tanto più che in zona si trova molto di meglio sotto ogni aspetto
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
  • Creatore Discussione
  • #4
Effettivamente nominare una Alessia senza specificare quale, era un pò azzardato....
Comunque Alessia FC pensilina dopo Coop Anzola direzione Modena ..
e invece la perfetta dama di compagnia della rece , sta: http://goo.gl/maps/OsOmB
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
Non riesco a capire se é la stessa Angelina che nelle ricerche risulta essere rumena.. questa invece é made in Albania

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angelina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA:Andando da Bologna a Modena sulla sinistra dopo una grande rotonda ma un paio di Km prima dell ambasciata Serba
NAZIONALITA': Albania
ETA': direi sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boccafikain macchina o boccafika in camera sua
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina/50 in camera
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti in camera più tragitto in macchina
DESCRIZIONE FISICA:Mora carina sia di viso che di corpo, slanciata, tette piccole.. soprattutto con i tacchi rende bene
ATTITUDINE:Cubetto di ghiaccio

LA MIA RECENSIONE:

La avevo giá puntata alcuni giorni fa e ieri finalmente la ho beccata..
Di solito sta insieme a una collega, ieri invece era da sola dal lato opposto della strada (a sinistra se si va da BO a MO)
Mi propone 30 in macchina o 50 a casa sua
scelgo la sicurezza della casa e andiamo in un appartamentino più che decoroso in una palazzina poco oltre il Maxim
Si tira giù meta collant e le tre calze che aveva sotto lo stivale e mi dice di sdraiarmi..
pessimo..
inizia un subiolo gommato ne buono ne cattivo ma sempre con l aria smaronatissima...
al che passiamo al trombo, con lei sempre vestita ..
mi avvicino con la bocca al suo collo, ma solo avvicino, immediatamente e con fermezza dice NO BACI
mi smonta e parecchio.. sembra di stuprare una profuga di guerra e non di scopare..
si gira a pecora di sua iniziativa ma la voglia é giá passata e da un pezzo
finisco a mano.
lei si riveste e mi dice; "tutto bene?? ti sono piaciuta?"
io rispondo: Tantissimo! ho paura di innamorarmi di te! Forse é meglio che non venga più da te..
mi guarda come si guarda un matto :)))
La riaccompagno al suo posto e in macchina racconta cazzate varie..
Peccato perché location ed estetica della ragazza non sarebbero malvagie
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
'sta tipa è in peggioramento costante
si è impegnata le prime 2 sere che lavorava poi è diventata un missile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Infatti! Ma la cosa che fa davvero sorridere è che (Dolina a parte che non poteva conoscerla) continua ad essere caricata!

:unknw:
​La gente evidentemente si accontenta di poco.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Angelina
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: Borgo P. fermata autobus difronte la Pioppa
ETA':22
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Alta ,mora cpaello mosso, canagione bianca,1a di seno.
ATTITUDINE:Tranquilla,Dolce.

Arrivato a Bologna con due occhi che sembravo un fattone tutta colpa di quella nebbia del cacchio. Non si vede una cippa e tra quelle sporadiche presenze facevi fatica a fermarti o capire chi cazzo fossero.
Le giudicavo dalla circonferenza attraverso un apposito scanner e passando oltre ogni volta arrivo all'altezza della Pioppa in direzione Bologna e vedo l'Angelina seduta alla fermata del Bus.
Esteticamente non è male ha un buon telaio magro e gambe lunghe non bellissima di viso ma neanche un cesso.Bulbo nero mosso tendente al riccio.Prima sostava ad Anzola.
Troppo vestita per una perlustrazione per giudicare il corpo da nuda. molte sembrano fighe da vestite ma nude perdono un Tot.
Tetta non pervenuta ma toccando da sopra le maglie sarà di sicuro una 1a.
Truccata quasi minimal,dentatura un po' storterella e un po' di fiatella tanto per fare atmosfera.
Vestita con stivali scaldamuscoli a bande bianco e nero e calze spesse.
Ha un ottimo telaio e sulla prestazione rigorosamente all cover posso dire che è molto gentile ed in alcuni momenti anche molto dolce sopratutto nel fuck.
Bj onesto duraturo il giusto e Fuck classico a Mission...
Peccato che al momento non abbia casa...:bye:







Rece:291
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angelina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.5272...&h=100&yaw=0.072711378&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Mora, alta, bel fisico, il viso perde
ATTITUDINE: Gentile educata

LA MIA RECENSIONE:
Il panorama è triste, resta solo lei che a guardarla di passaggio sembra anche una bella figa.
Mi fermo, e vedo che in viso non è un granché sopratutto per la dentatura ma comunque accettabile, elenca il menu base la carico e ci dirigiamo al posto trombo.
Durante il tragitto parla parecchio, si lamenta della scarsità di lavoro, del freddo e della pioggia.
Arrivati a destinazione pago i debiti, lei si denuda solo sotto e mostra un bel culetto, incappuccia e inizia un Bj realizzato abbastanza bene con massaggio ai gioielli, poi si passa al trombo... a pecora sul sedile anteriore.
Durante l'azione continua il massaggio ai gioielli, qualche pompata e riempio il gommino.
Mi offre dei fazzolettini il gel per le mani ci rivestiamo e la riaccompagno alla pensilina.
Durante il ritorno ancora qualche chiacchiera poi scende e mi ringrazia.
Nel complesso una buona esperienza.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Cos'è cambiato da quando era ad Anzola: l'atteggiamento. Inizialmente era proprio stronza e indisponente. Adesso almeno si mostra gentile,ma direi che ha poco da lamentarsi della scarsità di lavoro:
1) Ha un ottimo fisico ma in viso fa abbastanza caga,soprattutto la dentatura,per cui ci sta che la gente si fermi e constatato di persona ingrani la prima e vada altrove.
2)Repertorio limitato e atteggiamento gentile ma un pò troppo distaccato
3) Posto di carico merdo e pericoloso(per la viabilità stradale elevata)

Le più valide lavorano parecchio,ma forse Angelina non sa che per essere valide ci vuole impegno ,costanza,giusto modo di fare e attrattiva e queste doti non le si inventa dall'oggi al domani. Le puoi affinare col tempo ma se non le hai
:mda:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angelina
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: rotonda del camionista
NAZIONALITA': Albania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (in casa)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: variabile da 15 a 45 (poi spiego il perchè)
DESCRIZIONE FISICA: fisico magrissimo (pesa sui 45/50 kg), capelli lunghi neri e lisci, poco truccata
ATTITUDINE: Parla parecchio ed è simpatica, fa quello che deve senza fare storie

LA MIA RECENSIONE:
Intanto ciao a tutti. E' la mia prima recensione e voglio condividere la mia esperienza con la ragazza in questione.
Prima di tutto voglio premettere che non sono un punter "seriale", anzi ho pochissime esperienze a riguardo quindi non ho termini di paragone validi nel panorama otr che mi consentano di valutare in maniera oggettiva la prestazione della ragazza. Vi racconto dunque l'esperienza con Angelina.
Ho conosciuto la ragazza qualche mese fa, quando a tarda notte la vedo sotto la pensilina del bus direzione BO, alla rotonda del camionista, mi faccio coraggio a sconfiggere il mio retaggio culturale che mi impedisce di andare a p. e mi fermo. Saluto e senza tante chiacchiere chiedo un BJ, lei acconsente e sale senza fare storie. Parla tanto in maniera molto euforica e mi da l'impressione che sia sotto l'effetto di qualche sostanza (in futuro scoprirò che non è così, diciamo che parla tanto di natura). Mi conduce ad un posto vicino a quello di carico molto infame (un parcheggio di una struttura poco distante) e con molta calma dopo aver versato il contributo (50-30) fa quello che deve con parsimonia e dedizione senza fare storie.
La sera dopo ritorno da lei, richiedo lo stesso trattamento ma le dico che il parcheggio è proprio una merda quindi cambiamo posto. Riconfermata la sua loquacità. Nel tragitto di ritorno parlando le chiedo se ha casa, risponde di si e ovviamente il rate è più alto (50).

Dopo qualche sera ritorno e questa volta è lei che mi propone casa. Arriviamo e devo dire che ha un posticino veramente carino dove esercitare. (mi sto dilungando troppo, la faccio breve).
Sono stato con la ragazza diverse volte, sempre al chiuso, dove mi chiede un 50 per BJ e Rai1 sempre tutto coperto. L'Angelina non fa FK e non fa nulla di scoperto e non serve a nulla insistere. Altra cosa che non fa è farsi baciare il seno (e mi ha dato anche la spiegazione che mi è sembrata accettabile).
Col tempo ho fidelizzato la ragazza (anzi mi ha fidelizzato lei) per cui si lascia andare a volte ad alcuni giochetti niente male e molto eccitanti, senza farmi spendere nulla in più. In queste occasioni sono io che a volte faccio un qualche regalo per ringraziarla, ma sempre alla fine quindi non è mai una sua richiesta. A volte tende ad essere un po frettolosa ma non più di tanto, e non mi ha mai detto nulla del tipo "dai sbrigati" anzi è capitato che ci siamo fermati da lei per un po prima di tornare indietro. Quindi ha un GF ottimo.
La ragazza è magrissima, pesa meno di 50kg, quindi se piace la ciccia è meglio lasciare stare. Inoltre il seno è "non pervenuto", è di fatto piatta. Di viso non è bellissima, ma mi importa poco.

Ritornerò sicuramente, ma piano piano sto incominciando a desiderare altro, quindi adesso che ho rotto il tabù credo che darò uno sguardo anche altrove.
Ciao a tutti e scusate la prolissità.

Barret

(ps. ovviamente questa è tutta una storia inventata e sopratutto sta angelina non esiste mica)
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
chiedo scusa ma mi sono reso conto in ritardo che sulla board non sono consentite i 50 e simili. Non ne ero a conoscenza. Chiedo se possibile di modificare. Scusatemi ancora
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
chiedo scusa ma mi sono reso conto in ritardo che sulla board non sono consentite i 50 e simili. Non ne ero a conoscenza. Chiedo se possibile di modificare. Scusatemi ancora

Barret hai detto che non fa nulla di scoperto, quindi non solo non fa bbj ma neppure daty (naturalmente in casa tra le quattro mura, giusto?)
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Barret hai detto che non fa nulla di scoperto, quindi non solo non fa bbj ma neppure daty (naturalmente in casa tra le quattro mura, giusto?)

Ciao,
Ti confermo che non fa BBJ, mentre per il daty a dire il vero una volta che glielo ho chiesto me lo ha concesso facendo un bel 69. In altra occasione me lo ha invece rifiutato. Ma non so dirti con precisione se rientra nella "lista" dei servizi che offre.
 
Commenta
Alto