DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angelina
Nazionalità: albanese
Età apparente: 32/33 circa
Descrizione fisica: bel telaio, magra, altezza media, capelli neri lunghi e lisci, lineamenti del viso un po’ duri ma caruccia, belle gambe e culettino TOP, pochissimo seno e patatina con ciuffettino di pelo curato.
Attitudine: buona
Reperibilità: occorre pazienza ma si trova
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30auto/50casa
Compenso concordato 50casa
Servizi offerti: BJ+rai1
Servizi usufruiti: BJ+rai1
Durata dell'incontro: 40/45' con trasferimenti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Marco Emilio Lepido, pensilina bus altro lato Hotel la Pioppa - Borgo Panigale (BO)
Coordinate: 44.52723366280244, 11.24618138012542
LA MIA RECENSIONE
Angelina ha catturato tutta la mia attenzione un paio di settimane fa, al termine di una serata
"pay" in cui sono passato davanti al suo ufficio mentre facevo rientro dal PT.
Purtroppo ero già scarico quando me la sono trovata davanti all’improvviso, con la vita stretta in una minigonna inesistente che esaltava il suo invitante mandolino e le belle gambe affusolate.
Nell’insieme poi, il colpo d’occhio complessivo era ragguardevole, capelli lunghi neri e faccia da porca, anche se, per i miei gusti, alla ragazza manca un po’ di tetta.
All’intervista si è proposta per il classico trentello-base riparametrato a 50 se l’attività si fosse svolta indoor nel suo appartamento.
Non fa BBJ e men che meno cimma. Un vero peccato!
Mi sono chiesto come mai non l'avessi mai notata o incrociata prima nei miei vari passaggi; probabilmente il caso, ma forse anche che, pur sapendo della sua esistenza dal Forum, non avevo mai approfondito e, passando, scuriosato dentro l'auto parcheggiata lì sul posto.
Trovarmela inaspettatamente di fronte così apparecchiata me l’ha improvvisamente fatta prendere in considerazione e così dopo qualche giorno sono ripassato a cercarla, intenzionato a “scartare questa bella caramellina” nell'opzione loft.
Un po' d'attesa, qualche giro e finalmente la becco e la carico.
Nel tragitto, come consuetudine, si sono svolte le solite chiacchiere circostanziali che a me (e credo anche alle ragazze) più che per i contenuti, servono per cercare di capire chi ci si trovi di fronte di volta in volta.
Angelina mi è apparsa un po’ pazzerella ma nell’insieme mi è sembrata una ragazza a posto.
Giunti nel suo appartamento, mi ha permesso di fare un passaggio al bagno e vi si è recata a sua volta dopo di me (ottimo segno).
Dopo averle appoggiato il rate pattuito su di una cassettiera, le ho ceduto il timone.

Premetto che l'incontro è stato insolito, in quanto è partito malissimo su più fronti ma poi inaspettatamente si è risollevato, impennandosi contro ogni aspettativa.
Ombre e luci su di un match che non saprei proprio come giudicare nel suo insieme.
Ma ecco la cronaca, branco di suini.
Per iniziare il bj è stato molto deludente,
il peggiore della mia vita, svolto fuori da ogni schema, poco pompato, praticato solo con impercettibili movimenti di lingua e con risucchi risultati invece un po’ fastidiosi e al limite del doloroso. Nonostante l'indiscussa esperienza, sembrava non sapesse cosa fare. Stava lì con la testa immobile, facendo passare un'eternità tra un affondo e l'altro, credevo dormisse.
Io non avvertivo quasi niente. La mia prima fidanzatina, messa a confronto, se l'era cavata alla grande.
Nel tentativo di ravvivare la festa le ho chiesto di proseguire con maggiore entusiasmo e dandomi intanto anche il modo di ricambiare con un daty a 69 e qui è arrivata la seconda delusione: a detta sua era appena uscita dal “periodo” e non si sentiva molto sicura di sé nonostante il passaggio in bagno di poco prima.. Mah?!
“La prossima volta...”, mi ha detto per abbozzarla.
"Si vabbè!", ho pensato io, incassando.

Passati al trombo è arrivata la terza botta: le ho chiesto di cominciare salendo sopra di me a smorza e…
“Sopra no, perché in quella posizione mi fa male..."
"Ok...", mi sono detto rassegnato, "...e questa è andata", ho pensato accingendomi alla missionaria, ma ecco arrivare la svolta.

Angelina si è stesa a pancia in su, invitandomi a penetrarla e, complice il bel divarico con anche il bacino sollevato per sentirlo dentro bene tutto, l'accompagnamento dei movimenti, la visione di quel ciuffetto di pelo, la faccia da porca e l'attivazione del"dirty-talking mode", ho cominciato a liberare il gorilla, galoppando con soddisfazione mentre da lei mi prendevo del “
gran porco” e del “
sei proprio un maiale” ottenendo in risposta delle picconate ancora più robuste e la restituzione verbale dei meritati addebiti.
La fase "IN" è proseguita nella successiva pecorina (DOVEROSA, visto il culetto che si ritrova) con quel bel meloncino da me mantenuto strettostretto tra le manone e fiocinato profondamente con lei a bordo letto, con le ginocchia unite e le spalle abbassate ed io dietro in piedi con una gamba appoggiata di fianco a lei, che le entravo forte tutto quanto ed ancor di più, sfruttando anche quel po' d’incastro tra le sue chiappette dato dall’inclinazione del mio bacino. Ore e ore passate a giocare col Tetris non sono poi state spese invano!
Purtroppo nonostante questo culopanorama, il dirty talking e l’impegno profuso, ero finito mio malgrado, nella "
no-cum zone" una sorta di bolla spazio-temporale nella quale potrei andare avanti scopante per un tempo indefinito senza fiappare ma senza concludere.
Consapevole di non essere con una
"free" (che ben gradisce ed anzi anela l'ingresso del partner in questa bolla) ma con una
"pay" che da lì a poco avrebbe pronunciato la fatidica frase "TEMPO!" (facendo magari una T con le mani) ho quindi optato per l'happy-end della casa praticato a mano, spiaggiato sul letto con lei di spalle in piedi sopra di me, curva in avanti sull’attrezzo che mi segava a due mani, offrendomi la visione del suo culo a novanta mentre si faceva digitalizzare la passera con due dita, incitandomi a sparare le mie cartucce con ripetuti… “
Vieni, dài, gran porco!”
Ditemi, potevo non accontentarla??

BBT