[RECE] Angelina - OTR - Villorba (TV)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Angelina
Nazionalità: Albania
Età apparente: 26 dichiarati. Tra i 30 e 35 presunti.
Descrizione fisica: Skinny albanese con tanti tatuaggi sul corpo. Carina di viso con tratti balcanici. Occhi scuri e mora. Corpo minuto e longilineo ma con le forme al posto giusto. Discreto lato b e due belle pere a punta belle piene. Un pò di pancia forse post gravidanza. Vestita con una magliettina scollata rosa e una gonnella, abbastanza apparisciente.
Attitudine: Chiaccherona e abbastanza simpatica, forse un pò cagacazzo. Affidabile e tutto sommato paziente, ma atteggiamento un pò da furbetta. Si lascia palpare alla grande, anche lì. Abilità bj buone. Ti incita abbastanza e non fa la morta sul sedile. Italiano molto buono, igiene ok, fumatrice.
Reperibilità: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: NA
Servizi usufruiti: bj rai1 hj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lungo SS13 altezza Castrette di Villorba. Davanti ingresso strada per Sorelle Ramonda.
Coordinate: (45.736973, 12.250022)
Zona di imbosco: Parcheggio imbucato in zona industriale.

LA MIA RECENSIONE

Titolo: SS13 la tratta delle albanesi: Angelina Jolie da Durazzo

Valutazione personale: 7 su 10

Serata OTR in SS13, stavolta puntando ad una bella topa. Insomma, quello che c'è ma donna. La vedo, finalmente, ci speravo, lei sta albanese apparisciente fumatrice. Mi ricordo in inverno di averla vista in latex e mi aveva fatto infuocare parecchio. Cerco di fermarmi la prima volta ma c'è molto traffico e ricevo clacson da auto dietro. Ritorno sperando di trovarla perchè la voglio caricare e c'è ancora. Mi spara il rate standard ormai, ovvero 40, e la porto nell'imbosco Castrette. E' molto loquace e si fa palpare durante il viaggio.

Iniziano le danze e mi spoglio completamente nudo. Mi offre due opzioni per il rai1, dentro in macchina o fuori a pecorina. Si finisce per il primo. Inizia a pompare bene gommato e mi va bello duro. Dopo una manciata di minuti, inizio a penetrare in rai1 con lei molto partecipativa. Il suo canale non è stretto e faccio fatica a mantenere l'erezione. Mi stacco e mi finisce con una sega senza cappuccio e sb*rro tantissimo, anche se lei non da segni di sorpresa. La riporto alla mattonella e si chiacchera un pò, simpatica ma furbetta.

Bella ragazza, un pò sfatta. Ne dichiara 26 di anni ma secondo me siamo tra i 30-35. Nell'atto empatica e vivace, quello che ci vuole. Neanche troppo frettolosa dai, il tempo giusto c'è stato. E' stata più volte citata nel thread di spresiano ma non ho trovato recensioni. In caso, finalmente c'è ne una.
 
Alto