[RECE] Angy - OTR Diurna - Carpiano (PV)

Registrato
7 Aprile 2022
Messaggi
64
Reaction score
134
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angy (ma non sono sicurissimo)
Nazionalità: Penso Albanese
Età apparente: 35
Attitudine: Gentile e disponibile
Reperibilità: Diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 adorazione piedi, 50 BBJ , 70 BBJ+CIM
Compenso concordato: 70 BBJ+CIM
Servizi offerti: FOOT FETISH, RAI1, BJ, BBJ, CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP40 all'altezza di Cascina Arcagnago - Carpiano (PV)
Coordinate: 45.334252, 9.243323

LA MIA RECENSIONE
Come mia prima recensione OTR scelgo il mio "porto sicuro" sulla SP40.
Angy è la ragazza con i capelli a caschetto neri sulla fiat 500 rossa parcheggiata all'altezza di Cascina Arcagnago.
E' solo diurna se non sbaglio e l'imbosco è il solito sotto il ponte nelle vicinanze (non proprio antisgamo....proprio qualche giorno fa ho visto un collega pizzicato dai puffi).

E' molto gentile e non mette fretta... ma soprattutto mantiene sempre quello concordato (cosa non cosi scontata di questi tempi).
Io opto sempre per un buon BBJ+CIM.

Parla un buon italiano quindi ci si accorda subito e si parte per l'imbosco.
Appena arrivati la ragazza di spoglia e si lascia toccare/digitalizzare senza problemi.
Il BBJ è decente con qualche affondo e potrete anche darle "il ritmo" spingendo la testa (lo specifico perchè molte appena tocchi i capelli ti bloccano).
Termino con un CIM in cui la ragazza non si stacca subito e mi lascia godere fino in fondo.... successivamente sputa tutto dal finestrino.
Un po di social e la riporto in postazione.

CONSIDERAZIONI FINALI
Per quanto mi riguarda è una delle più valide sulla SP40 in diurna... certo il rate non è proprio a buon mercato però almeno mantiene quello che promette a differenza di molte altre.
Ho provato anche a trattare il rate ma non c'è stato niente da fare (anche dopo averla caricata più volte).
Fa anche motel ma non ho chiesto il prezzo.
Anche per il solo BJ non ho chiesto il prezzo in quanto sono interessato solo al BBJ.
Unica nota negativa l'imbosco che non è proprio sicurissimo ed è pieno di crateri....andate molto piano all'andata e al ritorno altrimenti oltre al prezzo speso per Angy avrete anche quello del gommista.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angie
Nazionalità: albanese
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: mora, formosa, viso da porcellina, diversi tatuaggi sul corpo
Attitudine: esperta, sta al gioco, simpatica, un po' troppo teatrale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Carpiano, spiazzo dopo il distributore Get Oil, direzione Binasco
Coordinate: 45.334252, 9.243323

LA MIA RECENSIONE
Primo incontro ormai risalente a due o tre mesetti fa, anche se poi ci sono ritornato un'altra volta.
L'avevo puntata da tempo, ma passando in zona raramente non avevo ancora avuto modo di conoscerla. La ragazza sosta sempre a bordo della sua 500 rossa, portiera aperta, seduta sul sedile con le cosce rivolte verso la strada. Arrivato in zona vedo solo l'auto chiusa, niente cosce né la loro proprietaria (di auto e cosce). E te pareva, mai una volta al primo colpo. Poco male perché passano solo dieci minuti e la ritrovo lì. Freccia a destra, accosto e ciao di qua ciao di là quanto trenta ok cosa aspettiamo andiamo.
Sì presenta sorridente come Angie, morettona dal viso da maialina e pure dalla voce. Ci si conosce un po', lei è provocante, la stuzzico un po', lei sta al gioco, mi tocca un po' il pacco, insomma sa quali corde tirare. Tragitto per l'imbosco da fare a passo d'uomo, finalmente arriviamo e non mi sfugge che ha già il pacchetto del preservativo in mano.
Le do il trentello, lei tira fuori le tettone che si lascia toccare, io tiro fuori il pisello già duro, che mi lascio toccare, e si inizia. Il pompino è molto buono, intenso con diversi movimenti di lingua da porcella, oltre a sguardi ammiccanti. Ripeto, sa toccare le corde giuste per portare all'eccitazione. Pompino però troppo breve, infatti molto presto si ferma per invitarmi a scopare. Sto per dirle di andare avanti ancora un po', però la voglia di sbattermela subito a missionaria ha la meglio e quindi non insisto. Si toglie gli slip e passo sopra di lei sul sedile del passeggero. Questa morettona mi arrapa e quindi ci do dentro con voglia, mentre con le mani mi dedico un po' a tutta la carne che ho davanti, soffermandomi di più sulle mammelle. Che dire, lei partecipa ma fa molta scena, più di quella che vorrei. Sembra che abbia davanti l'uomo più figo del mondo con l'uccello più bello del mondo. Apprezzo l'impegno però. Più o meno. Finisco e ci sistemiamo. Il tragitto al ritorno è meno impervio dell'andata per fortuna. La riporto alla 500 e ci salutiamo.


Buon incontro, la ragazza sa il fatto suo, se piace il genere curvy ci sta. Sa cosa piace, ci mette il giusto impegno senza squilli di tromba, sa come e dove andare a stuzzicarti. Ovvio che ciò punta a due cose: farti sborrare prima e farti ritornare ancora da lei. Ed io ci sono tornato e penso ci tornerò quando avrò voglia di un po' di curve.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.673
Età
45
Località
Emilia Romagna
Che voi sappiate sapete dirmi se c'è ancora in questo periodo e gli orari d'ufficio della donzella ? Sono venuto a Milano per ben 4 volte a vuoto
 
Commenta
Alto