[RECE] Angy trans - OTR - Milano

Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANGY
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA:FULVIO TESTI
NAZIONALITA': PERUVIANA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,DEEPTHROAT
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA
ATTITUDINE: OTTIMA

LA MIA RECENSIONE: l'altra sera, appena tornato dalle ferie e in astinenza da OTR da quasi un mese, mi lancio nella nottata milanese ancora semideserta. Partendo verso le 00:30 mi dirigo forzatamente verso Fulvio Testi, quasi certo di non trovare nulla al mio caso. E invece, appena arrivato , al primo incrocio becco take Angy che staziona all'angolo con Santa Marcellina. Mi sembra molto carina, femminile, giovane, bel culone (ovviamente siliconato) sembra anche popputa (ma tolto il push up avrà una seconda) . Mi sembra tutto troppo bello (per carità non è una figa, ma al confronto con lo standard della zona, lo sembra). Allora la intervisto, e per 50 mi conferma il bbj e ampio fk....per i miai standard mi "tocca" accettare ! Ci dirigiamo verso Greco, lei simpatica e abbastanza porca. Arriviamo a una curiosa location: ex-negozio convertito in una specie di loft. Ci spogliamo e dopo un fk profondo e salivoso, mi ingoia letteralmente il pirillo senza alcuna difficoltà ! Morale dopo un pò di tale trattamento, quando stavo per venire, mi copre e la sbatto sul divano in 2 posizioni fino a venire con soddisfazione nel gommino. Per me ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni

Reaction score
127
  • Creatore Discussione
Non credo, non mi sono neanche ricordato di chiedere il cell per la verifica. Inoltre passando di lì è già qualche giorno che non la vedo

Commenta
Reaction score
261
RIFERIMENTO INTERNET: non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angy
NAZIONALITA': Argentina
ETA': direi sulla 30ina scarsa.
SERVIZI OFFERTI: fin troppi, molto partecipativa, bacio con la lingua insistito, anal rimming etc etc
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Non fighissima, ma un tipo.
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': OTR all'angolo tra F.Testi e Santa Marcellina ( proprio sul semaforo )

Beccata in F.Testi angolo , Santa Marcellina ( proprio sull'angolo, vicinissima al semaforo )
Avevo addocchiato un'altra stile teen, con jeans e giacchetta, ma avvicinandomi non m'è piaciuta la faccia, un po' schiacciata, mentre Angy, anche da vicino m'ha dato una buona impressione 20/30 in auto 50 a casa, sorridente e tranquilla.
Andiamo.
Argentina di Mar della plata, qui da 8 mesi, dice, sul 1,70, capelli neri, classici tratti sudamericani non male, stivale nero al ginocchio, mini short e giubbottino...assomiglia un po' alla Barbarita ( o loly che adesso sta in una laterale di v.le Monza e già recensita [Rece] Loly - Milano - toptrans (anche arcaton) ).
Location loft in ex negozio in rimembranze di greco.
Ci spogliamo, nell'ingersso/salotto, lei resta solo con gli stivali. Pago e mi si butta ai piedi prendendomi in bocca l'uccello. Gran pompino da cagnetta, con deeptroath insistito. Cerca il mio sguardo e si vede che le piace, me la godo un po' così, poi sale a limonarmi e limona duro e mi abbassa a ricambiarle il servizio! A me non piace moltissimo fare il cane, comunque due leccatine gliele do, cazzo medio, pulito.
Meglio un 69 sul divano letto. Angy lecca tutto, palle e bus del cul, vorrebbe scoparmi, ma non sono il tipo.
Goldone e la prendo prima a pecorina e poi missionaria, gambe in spalla quasi scassiamo il divano. Le piace, cerca la mia lingua, mi incita a continuare, e io continuo complice il goldone e il culo un po' troppo spannato, duro più di quanto può la mia schiena.
Mi fermo, chiedo se le posso sborrare in faccia, dice di no e allora restando sempre sopra di lei, mi sfilo il goldone e mi faccio fare una sega assieme al suo cazzo. Qualche attimo e le sborro addosso.
Pulizia con rotolone di scottex, niente salviette e acqua, alla salute del prossimo cliente ( niente paura la mia sborra è buonissima! ) e via di nuovo in strada. Col senno di poi posso dire che, vista la pulizia riscontrata, probabilmente sono stato il primo della notte!
Mentre la riaccompagno mi dice che la prox volta si fa sborrare in bocca e che sborra in bocca pure a me!
Non ha annunci, ma il posto fisso in strada in quell'angolo, in coppia con l'altra, quella in stile un po' teen da lontano. Da il tel solo ai clienti fidati.
Ottima scopata, mi son divertito, tipa un po' troppo esuberante, non belissima, ma piacevole. Per me buona per una botta così, quando sono in giro post cena o birretta con amici, un po' su di giri e senza voglia di tornare a casa presto!

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera mi dirigo alla ricerca della sopracitata Angy, e alle 22.45 sono in zona Fulvio Testi.
Traffico leggero, e qualche altro cliente in cerca di avventure :)...
Passo all'incrocio segnalato, ma niente. Proseguo piu avanti e qui (45.515413,9.206065) c'e una tgirl altissima, mi pare già
recensita, che si presenta bene ma.. mi viene portata via dalla macchina che sta davanti.
Proseguo oltre, e qui (45.516563,9.20672) si presenta altra tgirl che chiede passaggio, ma proseguo.
Infine qui (45.518044,9.207538) vedo un'altra tgirl molto carina, che avevo gia notato nello stesso posto l'estate scorsa.
Passo oltre e riprovo il giro, ripartendo da via santa marcellina.
No angy, No stangona, No autostoppista... Rimane l'ultima. Mi fermo e mi propone il consueto menu.
Non ho molto tempo, e scelgo per un classico BJ in macchina, per 30 roselline.

Mi porta al luogo dell'imbosco, non lontanissimo ma abbastanza trafficato (sigh), e comincia ma...
molto controvoglia. Incappuccia e sembra che debba concorrere per il record mondiale di fastjob..
Io non sono ancora pronto, e lei "Dai ammore, che debo tornare al lavoro" e intanto continua con la manina.
Faccio per baciarla ma si ritrae, faccio per toccare ma "no, il mio no, hai chiesto solo bj".
Di fronte passa una macchina della Polizia, che per fortuna non ci scorge, e chiedo "ma dove mi hai portato??"
e lei "Di solito non vengo qui ma oggi sono arrivata presto.." e questo mi pare c'entri come i cavoli a merenda...
Comunque dopo 5 minuti di azione manuale capitolo. Fazzolettino (non umido) e "amore, dai, portami al lavoro".
Le chiedo come si chiama e mi fa "Angela". ??? Di origine sudamericane (ma non brasiliane, parla spagnolo)...
La riporto al posto e me ne ritorno in giro, verso altri lidi (soddisfazione 0.. volevo piu partecipazione...
ma anche altrove non ho torvato quella che mi ispirasse).
Ma non è la stessa, vero ? Non tanto alta, capelli neri lunghi, ieri golfino marrone che metteva in mostra con
la scollatura profonda un bel davanzalotto e gonna beige, calze a rete.

Alla prossima.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Solitamente Angy inizia alle 23:30 .... domenica riposo. :whistle3:

Commenta
Reaction score
8
ANGY TRANS OTR

NOME INSERZIONISTA: Angy - niente inserzioni
RIFERIMENTO INTERNET :niente sito
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (BBJ, Rai 2, FK, Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': OTR F. Testi ang S. Marcellina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Testata Angy la scorsa settimana.
Avevo già provato le sue grazie ma in auto.
Ora, visto che cliente soddisfatto ritorna, ho voluto provare in casa. Investimento 50, ben spesi.
Già discretamente arrapato, appena salita in auto, comincio i primi toccacciamenti, gli estraggo l'uccello e comincio a sollecitarlo manualmente.
Arrivo al primo semaforo e glielo prendo in bocca. Dopo un pò mi alzo per verificare se era verde e lei mi rimette giù la faccia dicendo: continua così che ti avviso io.
Al verde riparto e arriviamo a casa sua, loft/negozio.
Entriamo ci spogliamo e inizia il ballo con lei che se lo fà leccare ben bene e poi me lo risucchia a lungo.
Rimming veloce, suo a me e mia rileccata
Incappucciamento e inserimento prima a pecora e poi vis-a-vis con gambe all'aria.
Contemporaneo lavoro di mano da parte sua e venuta finale da parte mia.
Personaggio simpatico, soldi ben spesi.
Scusate se ho sbagliato ancora qualcosa sulla Rece, migliorerò!

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
62
NOME: Angy
ZONA: via Santa Marcellina, angolo viale Fulvio Testi
ETA': 28, stimati
SERVIZI OFFERTI: Deep FK - RAI2 - BJ - Rimming (mio a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti + trasporto
DESCRIZIONE FISICA: femminile, viso grazioso, 1.70-1.75, pelle liscia
ATTITUDINE: tranquilla ma porca e partecipativa

Dopo esserci stato un po' di volte, sempre con grande soddisfazione, mi decido a recensire Angy, cioé a scrivere una recensione completa, visto che a lei avevo già accennato nel thread generale sull'OTR.
Ci sono state un paio di costanti in questi 5-6 incontri avuti nello spazio di tempo di ormai un anno:
1. La durata dell'incontro é breve, del resto in linea con gli standard dell'otr, ma la partecipazione intensa e gratificante.
2. Il suo italiano resta appena decente. I mesi passano ma purtroppo non sembra migliorare. Non che la cosa sia drammaticamente importante, ma insomma un po' di social time mentre si va a casa sua, oltre ad accarezzarle le cosce, non guasterebbe. Ma posso dire che mentre le altre volte io parlavo e lei mi dava riscontri di pura cortesia, l'ultima volta c'é stato un abbozzo di conversazione (con le limitazioni del caso).
La settimana scorsa non mi ha portato nel solito loft ex-negozio di fianco alla Martesana, ma in un appartamento in una viuzza sull'altro lato di piazza Greco, dove c'era un'altra donna. Posto un po' squallido, soprattutto la camera. Ma poi pago e inizia un'altra musica. In piedi, uno di fronte all'altra, é subito FK profondo e frenetico, mentre le stringo le chiappe. Poi le tolgo reggiseno e mutandine, la metto a 4 zampe sul letto e la lecco dietro, la scopo con la lingua mentre lei geme... le mangerei il sedere. Mi infila il preservativo con la bocca, e mi succhia un po' e poi si inginocchia appoggiata al muro e io la scopo da dietro, mentre la lecco sul collo. A tratti lei si volta e limoniamo. Roba da farmelo tirare al massimo, come lei nota con soddisfazione.
Poi, la riporto alla base, con qualche traballante tentativo di conversazione, come dicevo.
Mi sembra una tipa tranquilla e onesta, a me non ha mai tirato fregature.

Commenta
Reaction score
13
posso solo aggiungere che la conosco molto bene e vi garantisco che è in italia da quasi dieci anni...bazzica anche altre zone (Comasco e Brianza) ed è una maiala di prima categoria!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
posso solo aggiungere che la conosco molto bene e vi garantisco che è in italia da quasi dieci anni...bazzica anche altre zone (Comasco e Brianza) ed è una maiala di prima categoria!!

Ci fa piacere, ma preferiremo leggere una recensione e non una semplice conferma a garanzia...

Commenta
Reaction score
13
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 30/3
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 2, FK, Rimming
DURATA DELL'INCONTRO:40 min

passando per testi la vedo più volte assieme ad una amica, che da lontano sembra più appariscente (corpetto e quant'altro) ma avvicinandosi lei è di gran lunga meglio. ci accordiamo per 50 alla di lei magione con lei che mi dice "ci mettiamo tutti nudi e ci divertiamo", una specie di monolocale con serranda e divano per il lungo (la prima volta) in zona greco, ci buttiamo sul divano e cominciamo con un 69 da urlo, lei bravissima, io ci metto del mio, la prima volta non andiamo oltre quello. la seconda volta invece mi porta in v. sarca vicino alla casa loca (location più volte frequentata ai tempi), anche qui bei numeri, stavolta ci spingiamo oltre e lei gradisce. mi invita a cesano maderno al suo appartamento a fare un idromassaggio insieme nel pomeriggio.. purtroppo declino. comunque gran livello, a me piace moltissimo. individuata anche in zona lomazzo non molto tempo fa.

Commenta
Reaction score
1
Total esiste la possibilità di rintracciare il numero di telefono della Angy? Grazie mille in anticipo.

Commenta
Reaction score
789
ETA': 30/3
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 2, FK, Rimming
DURATA DELL'INCONTRO:40 min

passando per testi la vedo più volte assieme ad una amica, che da lontano sembra più appariscente (corpetto e quant'altro) ma avvicinandosi lei è di gran lunga meglio. ci accordiamo per 50 alla di lei magione con lei che mi dice "ci mettiamo tutti nudi e ci divertiamo", una specie di monolocale con serranda e divano per il lungo (la prima volta) in zona greco, ci buttiamo sul divano e cominciamo con un 69 da urlo, lei bravissima, io ci metto del mio, la prima volta non andiamo oltre quello. la seconda volta invece mi porta in v. sarca vicino alla casa loca (location più volte frequentata ai tempi), anche qui bei numeri, stavolta ci spingiamo oltre e lei gradisce. mi invita a cesano maderno al suo appartamento a fare un idromassaggio insieme nel pomeriggio.. purtroppo declino. comunque gran livello, a me piace moltissimo. individuata anche in zona lomazzo non molto tempo fa.
Total, è possibile sapere perché hai rinunciato all'idromassaggio a casa sua? Solitamente sono queste cose, extra meretricio, che ci fanno impazzire...

Commenta
Reaction score
13
Filippo73 hai perfettamente ragione, e sicuramente con Angy si era instaurato un bel rapporto, qualche volta ci siamo fermati a chiacchierare in strada senza nemmeno andare a consumare e lei mentre era con me da signora qual è non parlava con chi si accostava ma mi donava tutta la sua attenzione. purtroppo a casa sua si poteva fare di pomeriggio ed io avevo un problema nel liberarmi.. cosa che non avrei oggi ma.. devo riconquistarla :)

posso dire con tranquillità che non è sicuramente la più safada ma di certo la più simpatica!!!!

Commenta
Reaction score
35
Angie...finalmente

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Angie
RIFERIMENTO INTERNET : non ne ha
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SIII
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, all inclusiv
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina, 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: visto il trattamento 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, abbronzata al punto giusto, coi segni del costume solo sui fianchi e parti intime, i seni abbronzati e sodi, una 3+ di misura. Alta sui 170 cm, capelli lunghi castani, a volte mossi a volte lisci, bel sedere sodo e un nasino all'insù.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Prevalentemente attiva, ma da passiva si lascia fare
REPERIBILITA': otr, si sa come è...venerdì e sabato lavora sino alle 06,00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale, ma son come il nulla se la fa precedendovi, il culo una bella visione
TELEFONO: mi ha dato il suo privato, quindi....

LA MIA RECENSIONE:

…come diceva una canzone, eh già siamo ancora qua…si, siam qua a scrivere le gesta della suddetta gatta, la Angie con la ie finale, come da lei specificatomi.
Come da altro post, avevo detto le mie intenzioni, ed ecco fatto…quando la vidi ieri sera, non me la potevo far perdere, ma sempre in compagnia della sua amica dovevo attendere il momento buono. Vedo la Claudia che parla con un collega in viale fulvio testi, io giro in santa marcellina e le sorrido, lei capisce e mi saluta; io però proseguo adagio sin in via Giovanni Silvestri e mi fermo. Lei adagio mi raggiunge, le chiedo il tariffario e non la lascio terminare che è già in macchina; come salita ci salutiamo e si copre con un miniabito, per non dare nell’occhio ed essere più indiscreta. Le chiedo il nome e mi dice di chiamarsi Angie, con la ie finale, ed io, come me, solo che io ho y finale, ridiamo entrambi e via. Ci dirigiamo verso casa sua e nel tragitto parliamo, dicendomi che lei era peruviana in sincerità. Parla lo spagnolo, e qua un siparietto, le dico di parlarlo perché lo capisco bene ma non lo parlo, dicendogli il perché di questo. Arrivati a casa sua, complesso dove abita Claudia, ma appartamento che abita da sola, così mi ha detto, penso che al massimo ci abitino in due. Pulito e ordinato come lei.
Entrati mi fa accomodare, chiedendomi se necessitavo l’uso del bagno, io ne approfitto per una rinfrescata, e quando esco la trovo sul letto in bikini. Mi fa avvicinare a lei,e senza spogliarci iniziamo con dei baci sulla bocca molto appassionati, mi dice di toccarla e accarezzarla, lei lo stava già facendo a me, e così tra una palpata e l’altra ci siam trovati nudi sul letto, lei aveva tenuto le calze a rete coi buchi grandi. Mi chiede se può togliere le scarpe, zeppe con tacco 12, e vederla salire le scale, ancheggiando e muovendo sensualmente il sedere, sodo, era già pagato il biglietto per la visione.
Mi porge i seni incitandomi a succhiargli i capezzoli, e lei iniziava a prendersi cura del suo fratello, che adagio adagio prendeva consistenza, ma se non veniva sollecitato, come la prendeva, la perdeva; in sincerità mi ha detto che col cliente di prima aveva sborrato ma voleva ripetere anche con me…
Succhiandogli i capezzoli, mi ha preso la testa e me l’ha portata verso la sua, perché voleva essere baciata di nuovo, avvinghiati i corpi e le lingue, strusciandoci abbiamo proseguito per una decina di minuti. Ci stacchiamo e mi dice di succhiargli il suo fratellino, adesso duro, perché presa dall’eccitamento, glielo succhio con lei sdraiata a pancia all’insù, ma io volevo fargli dell’altro, la giro e le alzo il sedere, per praticargli un anal rimming, vedendo la pulizia del sogggetto, la vedo eccitarsi e guardarsi allo specchio e con una mano iniziare a masturbarsi. Dopo un po’ dice che adesso è il suo turno, mi fa sdraiare a pancia all’insù e prima mi bacia, poi passa ai miei capezzoli per poi passare all’inguine e per finire al fratello, ormai duro come il marmo. Mi pratica un bbj senza uso delle mani di buona fattezza, poi mi fa girare perché voleva assaporare il mio culetto. Mi fa appoggiare i gomiti al letto e con culo alzato inizia l’anal rimming…da infarto, lei capisce che son in estasi e dice che vuole provarea prendermi, io le dico che son vergine e non so se riuscirà, e lei, proviamo e vedrai che mi piacerà… mi increma e si mette il condom, unge il suo fratello e prima con un dito e poi inizia a cercare di penetrarmi, le dico che mi fa male, il buco non si dilata, allora mi fa girare a pancia all’insù e reclina verso me le gambe, ripete di nuovo il rimming, e vederla rimmare, con quel nasino è proprio una bella visione. Ricambia il condom e ritenta a possedermi, lei gentile mi dice di rilassarmi, che fa male solo all’inizio e poi diventa piacere, purtroppo per lei, non mi dilato e non riesce a fare ciò che voleva, lei non si spazientisce, anzi, mi dice che è un buon motivo per ritornare a trovarla. Ci riabbracciamo e baciamo, poi mi chiede che lo vuole e che posizione preferisco, io di risposta le dico, scegli te a me va sempre bene. Iniziamo però un 69, lei presa dalla foga, schiacciava il suo ventre alla mia faccia, e con foga si faceva scopare dalla mia bocca. Breve sosta, si rigira verso me baciandomi di nuovo e ritorniamo sui nostri passi, qua il suo fratello perde consistenza, ripetiamo il 69 e qua mi schiaffa pene e balle in bocca, facendomi quasi soffocare, a lei piace molto e lo noto, il suo fratello tornava ad essere vivo, ma se si risvegliava mi avrbbe fatto soffocare o vomitare con conati, quindi la faccio uscire…Allora dice di possederla a pecora, con i corpi rivolti verso lo specchio, perché voleva farsi vedere sbattere, l’ho penetrata così per una decina di minuti, alternando colpi secchi a colpi dolci, ma lei voleva regalarmi il suo nettare. Mi dice di uscire che si metteva comoda per poter sborrare. Si gira a pancia all’insù e si lascia penetrare, mentre io la penetravo lei si masturbava con veemenza, tanto che ad un certo punto la sento urlare di piacere dicendo che aveva sborrato, 2 fiotti densi, anche perché aveva sborrato pocanzi. Io dopo pochi colpi capitolo in quel culo. Mi sfilo e ci sdraiamo sul letto a prendere fiato per un 5 minuti comodi. Mi chiede se mi voglio risciacquare e poi lo avrebbe fatto lei, mi risciacquo e si risciacqua. E mentre ci rivestiamo continuiamo a parlare, saldo il dovuto, Lei voleva 50 euro, ma visto il trattamento e il tempo gli ho lasciato 70 euro. Ringrazia ed usciamo di casa. Chiude la porta e mi prende a braccetto, come due fidanzati, sino alla macchina; quindi la riaccompagno in negozio. Prima di scendere mi lascia il numero di telefono e mi bacia dicendomi di ritornare a trovarla, di chiamarla prima perché il mio culo lo vuole provare. Io saluto e parto…
A differenza di Claudia (più gattona e passiva),Angie è più attiva, se la si lascia fare nasce un bell’incontro, però se si va solo da attivi non è che è negativa, svolge il compito in maniera discreta. Ho provato gatte brasiliane safade, ma come safadaggine, le peruviane che ho provato io (3 in totale) non son da meno…
Una esperienza da riprovare sicuramente.

Commenta
Alto