Angie...finalmente
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Angie
RIFERIMENTO INTERNET : non ne ha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SIII
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, all inclusiv
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina, 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: visto il trattamento 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, abbronzata al punto giusto, coi segni del costume solo sui fianchi e parti intime, i seni abbronzati e sodi, una 3+ di misura. Alta sui 170 cm, capelli lunghi castani, a volte mossi a volte lisci, bel sedere sodo e un nasino all'insù.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Prevalentemente attiva, ma da passiva si lascia fare
REPERIBILITA': otr, si sa come è...venerdì e sabato lavora sino alle 06,00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale, ma son come il nulla se la fa precedendovi, il culo una bella visione
TELEFONO: mi ha dato il suo privato, quindi....
LA MIA RECENSIONE:
…come diceva una canzone, eh già siamo ancora qua…si, siam qua a scrivere le gesta della suddetta gatta, la Angie con la ie finale, come da lei specificatomi.
Come da altro post, avevo detto le mie intenzioni, ed ecco fatto…quando la vidi ieri sera, non me la potevo far perdere, ma sempre in compagnia della sua amica dovevo attendere il momento buono. Vedo la Claudia che parla con un collega in viale fulvio testi, io giro in santa marcellina e le sorrido, lei capisce e mi saluta; io però proseguo adagio sin in via Giovanni Silvestri e mi fermo. Lei adagio mi raggiunge, le chiedo il tariffario e non la lascio terminare che è già in macchina; come salita ci salutiamo e si copre con un miniabito, per non dare nell’occhio ed essere più indiscreta. Le chiedo il nome e mi dice di chiamarsi Angie, con la ie finale, ed io, come me, solo che io ho y finale, ridiamo entrambi e via. Ci dirigiamo verso casa sua e nel tragitto parliamo, dicendomi che lei era peruviana in sincerità. Parla lo spagnolo, e qua un siparietto, le dico di parlarlo perché lo capisco bene ma non lo parlo, dicendogli il perché di questo. Arrivati a casa sua, complesso dove abita Claudia, ma appartamento che abita da sola, così mi ha detto, penso che al massimo ci abitino in due. Pulito e ordinato come lei.
Entrati mi fa accomodare, chiedendomi se necessitavo l’uso del bagno, io ne approfitto per una rinfrescata, e quando esco la trovo sul letto in bikini. Mi fa avvicinare a lei,e senza spogliarci iniziamo con dei baci sulla bocca molto appassionati, mi dice di toccarla e accarezzarla, lei lo stava già facendo a me, e così tra una palpata e l’altra ci siam trovati nudi sul letto, lei aveva tenuto le calze a rete coi buchi grandi. Mi chiede se può togliere le scarpe, zeppe con tacco 12, e vederla salire le scale, ancheggiando e muovendo sensualmente il sedere, sodo, era già pagato il biglietto per la visione.
Mi porge i seni incitandomi a succhiargli i capezzoli, e lei iniziava a prendersi cura del suo fratello, che adagio adagio prendeva consistenza, ma se non veniva sollecitato, come la prendeva, la perdeva; in sincerità mi ha detto che col cliente di prima aveva sborrato ma voleva ripetere anche con me…
Succhiandogli i capezzoli, mi ha preso la testa e me l’ha portata verso la sua, perché voleva essere baciata di nuovo, avvinghiati i corpi e le lingue, strusciandoci abbiamo proseguito per una decina di minuti. Ci stacchiamo e mi dice di succhiargli il suo fratellino, adesso duro, perché presa dall’eccitamento, glielo succhio con lei sdraiata a pancia all’insù, ma io volevo fargli dell’altro, la giro e le alzo il sedere, per praticargli un anal rimming, vedendo la pulizia del sogggetto, la vedo eccitarsi e guardarsi allo specchio e con una mano iniziare a masturbarsi. Dopo un po’ dice che adesso è il suo turno, mi fa sdraiare a pancia all’insù e prima mi bacia, poi passa ai miei capezzoli per poi passare all’inguine e per finire al fratello, ormai duro come il marmo. Mi pratica un bbj senza uso delle mani di buona fattezza, poi mi fa girare perché voleva assaporare il mio culetto. Mi fa appoggiare i gomiti al letto e con culo alzato inizia l’anal rimming…da infarto, lei capisce che son in estasi e dice che vuole provarea prendermi, io le dico che son vergine e non so se riuscirà, e lei, proviamo e vedrai che mi piacerà… mi increma e si mette il condom, unge il suo fratello e prima con un dito e poi inizia a cercare di penetrarmi, le dico che mi fa male, il buco non si dilata, allora mi fa girare a pancia all’insù e reclina verso me le gambe, ripete di nuovo il rimming, e vederla rimmare, con quel nasino è proprio una bella visione. Ricambia il condom e ritenta a possedermi, lei gentile mi dice di rilassarmi, che fa male solo all’inizio e poi diventa piacere, purtroppo per lei, non mi dilato e non riesce a fare ciò che voleva, lei non si spazientisce, anzi, mi dice che è un buon motivo per ritornare a trovarla. Ci riabbracciamo e baciamo, poi mi chiede che lo vuole e che posizione preferisco, io di risposta le dico, scegli te a me va sempre bene. Iniziamo però un 69, lei presa dalla foga, schiacciava il suo ventre alla mia faccia, e con foga si faceva scopare dalla mia bocca. Breve sosta, si rigira verso me baciandomi di nuovo e ritorniamo sui nostri passi, qua il suo fratello perde consistenza, ripetiamo il 69 e qua mi schiaffa pene e balle in bocca, facendomi quasi soffocare, a lei piace molto e lo noto, il suo fratello tornava ad essere vivo, ma se si risvegliava mi avrbbe fatto soffocare o vomitare con conati, quindi la faccio uscire…Allora dice di possederla a pecora, con i corpi rivolti verso lo specchio, perché voleva farsi vedere sbattere, l’ho penetrata così per una decina di minuti, alternando colpi secchi a colpi dolci, ma lei voleva regalarmi il suo nettare. Mi dice di uscire che si metteva comoda per poter sborrare. Si gira a pancia all’insù e si lascia penetrare, mentre io la penetravo lei si masturbava con veemenza, tanto che ad un certo punto la sento urlare di piacere dicendo che aveva sborrato, 2 fiotti densi, anche perché aveva sborrato pocanzi. Io dopo pochi colpi capitolo in quel culo. Mi sfilo e ci sdraiamo sul letto a prendere fiato per un 5 minuti comodi. Mi chiede se mi voglio risciacquare e poi lo avrebbe fatto lei, mi risciacquo e si risciacqua. E mentre ci rivestiamo continuiamo a parlare, saldo il dovuto, Lei voleva 50 euro, ma visto il trattamento e il tempo gli ho lasciato 70 euro. Ringrazia ed usciamo di casa. Chiude la porta e mi prende a braccetto, come due fidanzati, sino alla macchina; quindi la riaccompagno in negozio. Prima di scendere mi lascia il numero di telefono e mi bacia dicendomi di ritornare a trovarla, di chiamarla prima perché il mio culo lo vuole provare. Io saluto e parto…
A differenza di Claudia (più gattona e passiva),Angie è più attiva, se la si lascia fare nasce un bell’incontro, però se si va solo da attivi non è che è negativa, svolge il compito in maniera discreta. Ho provato gatte brasiliane safade, ma come safadaggine, le peruviane che ho provato io (3 in totale) non son da meno…
Una esperienza da riprovare sicuramente.