[RECE] Anissa - OTR notturna - Vertemate (CO)

Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa
Nazionalità:Albania
Età apparente:18-20 anni
Descrizione fisica: molto molto bella,fisico skinny,viso secondo me molto bello
Attitudine: pessima,truffaldina
Reperibilità: beccata quasi subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 3 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vertemate dentro al benzinaio

RECENSIONE
pessima...missile termonucleare....mai beccata una così
Caricata appena l'ho vista previa intervista...irremovibile sul 50 ma allo stesso tempo simpatica.
Appena caricata la musica cambia dicendomi poco tempo....vuoi pompino vuoi scopare (tra me e me...ma questa è scema mi sa che ho preso un pacco)
Arriviamo al parcheggio,fisico notevole come piace a me, soprattutto il viso mi piace molto.Saldo il dovuto(50....lo so che è tanto e fuori mercato ma quando vedo bamboline così penso e quando mi ricapita di scopare una 18 enne così bella ....?).Una volta saldato il dovuto mi fa soltanto 5 minuti alche' il mio amico la sotto da carico com'era si è scaricato di colpo.Prova a farmi Bj e piano piano torna su dopo mi dice scopare ...hai poco tempo e si gira a 90° sui sedili.Io le dico no preferisco sopra di te e lei no no così...io insisto e vinco io si gira e mi fa tu vieni subito poco tempo,e allora li le dico in inglese visto che lo parla bene che adesso ha rotto con sta storia ! È da quando che ti ho caricato che continui a dire poco tempo...5 minuti e tutte ste menate.Il mio amico la sotto nonostante tanta bellezza davanti non ne ha voluto più sapere e quindi sfilato il gommino e incazzato come una biscia l'ho riportata al parcheggio.
bella è bella ma mette una fretta clamorosa oltre non mettere a proprio agio il cliente

PS: Ragazzi mi sono dimenticato di aggiungere una cosa importante per chi ha mogli/fidanzate ...attenzione perché la ragazza lascia tutto in macchina dai fazzoletti utilizzati al preservativo avvolto nella carta e la stessa carta del preservativo dentro la tasca laterale lato passeggero....io alla fine le ho detto mi raccomando butta tutto...lei o ha fatto finta di non capire o non aveva voglia ...su mia insistenza ha detto ok va bene ...e dove le ha messe le cose...tutte nella tasca laterale incredibile!!! ovviamente zone unte...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa Celadoro
Nazionalità: sedicente albanese
Età apparente: 22 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta circa 1.60, fisichino snello e davvero molto bello, lungo crine biondo ma con abbondante ricrescita scura, bei lineamenti fini, occhi castani, seni a occhio di una 2a taglia
Attitudine: BJ delicato, ferrea sui 10 minuti, nonostante il rate stellare ; ragazza gentile ed educata, che però parlicchia un italiano davvero embrionale e un inglese un po' migliore
Reperibilità: medio/facile, in rapporto alla sua bellezza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ+RAI1 (così avevo inteso, non avendo lei precisato che la limatura del rate avrebbe fatto staccare la spina del TV)
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: 10-11 minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vertemate
Coordinate: Q8, all'ingresso (da sola) oppure all'uscita (accanto/a bordo della Tania-mobile)

LA MIA RECENSIONE

Essendo rimasto lontano dal luna park per quasi una settimana, ho accumulato un tesoretto di ventelli e potrei quasi permettermi un giro di giostra con Kita ... ma il nome in cima al taccuino è quello di Anissa Celadoro e allora vado a studiare la situazione in zona Q8.

La biondina (che ha ormai un'abbondante ricrescita castana) è in body nonostante l'aria frizzante ed è proprio un bel vedere, accanto alla vetturetta bianca della sua mentrice. Peccato che, da dentro la vettura, il pastore maremmano Tania controlli a vista la sua pecorella e allora faccio il giro di boa alla rotonda della pioda e mi concedo una vasca lunga, per vedere anche le altre belle di notte.

Quando mi ripresento al Q8, non c'è più la silhouette skinny in piedi accanto alla macchina, ma una ragazza a bordo. "Sarà per forza Tania", avrei scommesso tutti i ventelli che avevo nel portafoglio ... e li avrei persi, perchè al posto di guida c'è la sua graziosa allieva, sola soletta!

Occasione più unica che rara per tentare la trattativa al ribasso e, con un rapidissimo 360, mi infilo nel distributore e le sono accanto. Le domando se parli italiano, mi dice di sì e mi spara il cinquantone già noto a tutti i punter della Brianza. Tento di limare il rate a 40 e, con mia grandissima sorpresa, Anissina accetta. Immaginavo che sarebbe stata più malleabile, senza il fiato di Tania sul collo, ma non così tanto 😄

ANISSA ON BOARD

Il tempo di scendere e di chiudere a chiave la vetturetta bianca, e la biondina si accomoda di fianco a me. Ha veramente un bel fisichino snello e il body semitrasparente non lascia molto spazio all'immaginazione. E' già anche a gambe nude e, infatti, ha una pelle d'oca spessa così. Lineamenti davvero fini e delicati, con occhi castani espressivi.

Si presenta subito come Anissa, 22enne dall'Albania, in Italia da due mesi. Fra un vocale e l'altro di Tania, mi dà le indicazioni stradali per raggiungere il retrobottega, che non è quello dove mi condusse Delia ai tempi di Adamo ed Eva, ma è comunque razionale rispetto alla posizione della mattonella.

Pur incespicando ancora parecchio con la nostra lingua, Anissina si sforza sempre di rispondermi in italiano, anche quando io le pongo le mie domande moleste in inglese. In effetti, non ci intendiamo granché e deve sventagliarmi le chiavi della vetturetta sotto al naso, per farmi capire che deve riconsegnarle alla sua mentrice. Curiosamente, non la chiama "la mia amica", nè col nomignolo con cui l'ho vista registrata sul cell di Nikki o di altre sue allieve, ma proprio come Tania, come se fosse una famosa influencer di Instagram o Youtube 😄

Consegnate le chiavi a Tania, mi cerco un altro stallo un po' riparato da un furgoncino e lì parcheggio. Il posto è un po' una piazza d'armi ed è probabilmente il primo dove gli alieni verrebbero a cercarti, ma non mi pare di avere mai visto Bianca uscire a ballare, a queste latitudini.

LA MISSILATA VERA E PROPRIA

Mentre ci prepariamo, noto un tattoo sulla sua coscia, le domando se ne abbia altri e allora si volta per mostrarmene uno a forma di rosa. Il tempo di scoprire che in albanese il fiore si chiama trëndafil (praticamente come in rumeno) e poi ben 40 trëndafila alleggeriscono la mia saccoccia e appesantiscono lo sua.

Anissina non era granché vestita, ma comunque non si toglie nulla di dosso e dunque non le resta che incappucciare il compare e iniziare a trastullarlo, chinandosi in torsione sul mio basso ventre. Il BJ è senz'altro classificabile fra quelli lenti e delicati, anche se ogni tanto vengono inframezzate 3-4 percussioni più ad alta frequenza. Non c'è Dolby Surround, ma in compenso dal suo bel fisichino si leva un piacevole profumo, che poi ho dimenticato di chiederle quale fosse.

Da parte mia, le faccio scivolare il lungo crine biondo (ossigenato) sul mio petto e inizio a carezzarle la schiena, che il body molto scollato lascia alquanto scoperta. Il costumino è altrettanto sgambato e dunque i miei tentacoli scendono a saggiare le sue chiappette, che sono piccole e compatte di dimensione, ma non marmoree come mi sarei aspettato. Anche se sono comunque piacevoli da carezzare, qui deve passare il nostro Squinter a farle fare un po' di squat, con un adeguato numero di ripetute di smorzacandela 😄

Il fratellino pian piano si ringalluzzisce, più per il piacere di stringere a sè una così bella figliuola che per l'intensità del BJ, e per i primi 3-4 minuti mi godo il mood del momento. Quando l'orologio non ha neppure compiuto cinque giri di lancette, Anissina però si interrompe e mi domanda "fi.a?". Le dico di proseguire ancora un po' col BJ, ma mi spiega che abbiamo "dieci minuti" e che i 40 trëndafila di cui l'ho omaggiata includevano solo il BJ, per cui l'accensione di RAI1 richiederebbe un ulteriore bonifico di un decino.

NON C'È TRATTATIVA

Con 40/5', per ora siamo a livelli da hot line telefonica con i centralini alle Isole Cayman, porgo le mie rimostranze per l'esclusione di RAI1 dal canone televisivo iniziale (neanche fosse Sky o DAZN 😄), ma cerco comunque di capire se l'obolo aggiuntivo e la sintonia del 1° canale nazionale permettano di prolungare le operazioni almeno sino a 15 ragionevoli minuti.

Provo con varie espressioni nella lingua di albione ("more time", "relaxed", "no hurry"), ma Anissina continua a ripetere come un mantra "dieci minuti", probabilmente le prime due parole di italiano insegnatele da Tania. L'unica cosa di cui bisogna darle atto è che è sempre gentile e sorridente, per cui non deve essere in malafede, ma davvero plagiata dalla sua mentrice e ignara dei rate e dei tempi normali di mercato.

Compreso che butterei via un altro decino senza guadagnare minutaggio e che la sabbia sta comunque scorrendo nella clessidra, le dico di proseguire pure col BJ. La biondina si china allora per una seconda volta sul mio basso ventre e riprende a trastullare il compare, sempre con lo stesso fare delicato della prima sessione. Faccio giusto in tempo a riprendere i miei massaggi shiatsu, trascorreranno sì e no due altri giri di lancette e la biondina si risolleva per l'ultima volta, facendo presente che restano un paio di minuti scarsi per concludere.

Le dico allora di provare con la falegnameria, in cui Anissina si cimenta con la manina di una fata e non certo con l'energia di un boscaiolo dei monti dell'Albania. Dopo circa un minuto mi chiede se sia Ok sfilare il condom, le do il nulla osta ministeriale e allora il gommino viene sfilato e gettato sul suo tappetino, così da riprendere lo smanacciamento al crudo.

Quando è stanca e saranno trascorsi 8-9 minuti al massimo, invoca la fine delle ostilità, con un altro "dieci minuti!", che vale il triplice fischio con cui le due squadre dovrebbero rientrare negli spogliatoi. Un attimo prima che l'arbitro si metta il fischietto in bocca, riesco a convincere il quarto uomo a esporre il numero di Federica sul tabellone luminoso delle sostituzioni e, per il tempo perduto, vengono concessi 120 secondi di recupero.

Il compare viene preso in custodia dalla sua fida amica, ma l'altra squadra rientra comunque negli spogliatoi: Anissina recupera il cellulare dal portaoggetti davanti alla leva del cambio, informa subito Tania dello stato delle operazioni e poi inizia a sfogliare video su Tik Tok. Speravo almeno di vedere apparire il volto e l'indirizzo TT di qualche comare di viale Tirana, ma la biondina si passa solo un po' di clip di presunte influencer o cantanti albanesi, decisamente meno interessanti.

Per quanto Anissina sia un bel vedere e abbia pure degli affilatissimi artigli rosa, è la prima volta che una Otr si mette su Tik Tok a incontro ancora in corso e il suo estraniarsi dalla situazione, anziché massaggiarmi un po' e fingere un minimo di coinvolgimento, non aiuta certo a concludere le operazioni. Potrei anche procedere con l'HJ a oltranza, per tirare almeno i 15 minuti che spetterebbero per l'esoso rate pagato, ma lo farei solo per puntiglio e allora le dico di passarmi pure le salviette.

Considerato che il cronometraggio ufficiale registrerà 18 minuti da Q8 a Q8, la durata netta dell'incontro non è andata oltre i 10-11 minuti: tempo che sarebbe stato onesto sino al trentello (vista l'estetica della fanciulla), ma che diventa decisamente risicato, per il quarantone speso.

QUATTRO CHIACCHIERE FINALI

In tutto ciò, Anissina deve essere davvero ignara di avermi rifilato una delle missilate più clamorose della mia carriera Otr, perchè sempre tutta sorridente e gentile riprende con le solite chiacchiere di cortesia, domandandomi mestiere e stato di famiglia.

Dato che me l'ero immaginata universitaria fuori corso, le domando a mia volta cosa facesse in Albania prima di sbarcare nel Bel Paese, ma pare che non fosse studentessa. Mi dice qualcosa tipo "doctor", ma forse quello di diventare dottoressa era solo il suo sogno da bambina. Se ricordo bene, pure Tania mi raccontò anni fa di avere iniziato gli studi di medicina, per cui Anissina potrebbe essere venuta a fare praticantato sotto la primaria del riparto rianimazione volatili di Vertemate 😄

Ben più interessante, più che altro per i danarosi amici svizzeri che pure pattugliano viale Tirana, è il rate per assaggiare i materassi del Blue: pure qui siamo su livelli kitiani, dato che Anissina Celadoro non scende sotto il doppio centone, per 60 minuti.

Siamo di nuovo al Q8 e dunque non mi resta che entrare nella stazione di servizio e accostare di fianco alla vetturetta bianca di Tania. Ci salutiamo, ammiro per l'ultima volta la bella silhouette della biondina e poi ributto il muso della mia vettura verso Cermenate, alla ricerca di qualcuna che mi consoli dopo il deludente incontro con Anissina.

Come ciliegina sulla torta, appena controllo se abbia dimenticato qualcosa sul lato del passeggero, vedo che il condom trasparente giace informe sul tappetino e che ci sono un paio di chiazze di lubrificante sulla plancia. Recupero il primo, ripulisco la seconda e poi posso davvero ripartire alla ricerca di nuova compagnia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa Celadoro
Nazionalità: sedicente albanese
Età apparente: 22 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta circa 1.60, fisichino snello e davvero molto bello, lungo crine biondo ma con abbondante ricrescita scura, bei lineamenti fini, occhi castani, seni a occhio di una 2a taglia
Attitudine: Inesperta ma se ben guidata riesce a farti stare bene

Reperibilità: medio/facile, in rapporto alla sua bellezza e per causa del rate elevato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI
Durata dell'incontro: quelli necessari senza forzature

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vertemate
Coordinate: Q8, all'ingresso (da sola) oppure all'uscita (accanto/a bordo della Tania-mobile)

LA MIA RECENSIONE

Qualche giorno fa ho avuto modo di testare Anissa Celodoro: se non l’avete mai testata, e credo che siate in tanti a causa della sua vagina valutata in oro zecchino, provate a chiudere gli occhi e immaginate come potrebbe essere con lei: bravi, è proprio così, esattamente come ve l’aspettate.

Lei è una ragazza veramente carina, con un viso ed un sorriso dolcissimo ed un corpo veramente snello che mi ricorda quello di Nikki agli esordi. E proprio come Nikki spesso la si vede sormontare dei trampoli vertiginosi che naturalmente la slanciano ulteriormente e la rendono particolarmente attraente. Ovviamente questi sono i miei gusti: lo so che molti di voi preferiscono le tipe piuttosto manze con i vitigni innestati nelle chiappe…😉 Un esempio è proprio “quel culo fatto a persona di Tania” (cit. YMAM) che peraltro è anche mentore della recensita.

E’ proprio per questo motivo che sono andato da Anissina, ben consapevole del costoso missile che mi sarei beccato fra i denti, almeno stando alle recensioni altrui. Ed infatti quella sera ero molto eccitato… mi sembrava di essere ritornato indietro negli anni verdi quando, ogni tanto, al solo pensiero di stare con la fanciulla dei tuoi sogni, ti macchiavi i calzoncini ponendoti in una situazione di profondo imbarazzo nei confronti dell’adorata fanciulla.

LA RECE VERA E PROPRIA

Il parcheggio si trovava non molto distante dalla mattonella…non era un granché ma ce ne sono altro sicuramente peggiori…

Prima di avviare le danze, la bella teen mi fa una proposta a sorpresa… invitandomi ad accomodarci sui sedili posteriori per fare sesso… In generale le iniziative mi piacciono sempre, questa in particolare mi è sembrata buona in quanto lei è molto magra e senza l’ingombro del vano portaoggetti, del manubrio, dello speccietto retrovisore eccetera, sui sedili posteriori sembra esserci maggior spazio per lavorare bene sia di pecorina sia di spegnicandela… un po’ meno di missionaria.

Lei è alle prime armi ed è decisamente inesperta… lo si capisce subito da come è impacciata nel tentativo di indossare il gommino. Io le dò volentieri una mano sebbene Gustavo era già sufficientemente turgido e pronto per la castigazione. Ma naturalmente è necessario anche lubrificare i venosi ingranaggi e riportare la temperatura al di sotto dei cento gradi. In altre parole, c’è bisogno di avviare i lavori con un bel pompino ortopedico.

E contrariamente alle aspettative, devo dire che l’attacco è stato anche abbastanza buono. La tecnica è basica e monotona ma con qualche incoraggiamento si riesce a farle inglobare il nerbo abbastanza in profondità.

Vista l’inesperienza, ho provato a dare io qualche suggerimento in diretta tramite dirty language (del tipo: “dai, leccami per bene il glande”, “poi succhialo in punta”, “e infine vai giù in profondità fino a farmi sentire le tue rosee ugule…”). Ed ha funzionato !!! 😊 Io adoro il dirty talking… non costa nulla e ti eccita moltissimo e di solito è anche ben accettato, o quanto meno non impedito, dalle ragazze. Ed anche Anissina ha accettato abbastanza di buon grado l’idea del dirty talking (forse anche perché non comprende molto bene ancora ‘italiano) e di tanto in tanto ha eseguito i miei suggerimenti anche egregiamente oppure, magari, involontariamente… Ad esempio, pur non sapendo cosa fosse il glande, a furia di leccare la nerchia in lungo e in largo prima o poi lo beccava… 😉

E naturalmente come tutti i pompini che si rispettino, anche questo bisognava rigorosamente accompagnarlo con la mano sulla testa per guidare i giusti ritmi. Qui mi sarei aspettato una decisa protesta da parte della bella teen, o quanto meno una ammonizione di violazione di qualche comma del mansionario con la pena del pagamento di una qualche sovrattassa o qualcosa del genere… E invece no… io ovviamente non ho esagerato nella pressione del capo troppo in profondità anche perché quella boccuccia piccolina era quasi al massimo del volume inglobabile. Ma la protesta paventata in realtà non c’è stata ed anzi si riusciva perfino a percepire qualche lieve e piacevole mugugno da inglobo (del tipo GLAB, GLAB,…😉)

E così siamo andati avanti per quattro o cinque minuti buoni…Non male, dopotutto, premesse le temute prestazioni missilistiche. Ci sono state un paio di interruzioni per ripresa fiato con altrettante gradite re immersioni in apnea.

Alla terza interruzione è scattato il previsto richiamo per la sintonizzazione su Rai 1, ma tutto ciò mi è sembrato assolutamente fair e così ho acconsentito di buon grado.

Mi ha proposto di sua iniziativa una pecos che mi è sembrata anche una buona idea sia per le ragioni dette prima sia perché una missionaria con una teen del genere senza poter dare i baci mi sembrava più una sofferenza che un piacere.

Faccio qualche tentativo di penetrazione preliminare ma rilevo subito che il buchettino è molto stretto, che poi é esattamente come te l’aspetti, mentre le dimensioni della nerchia appaiono essere in proporzione decisamente proibitive. Ma il tessuto vaginale della giovane ragazza è molto elastico e dopo qualche educato tentativo di sfondamento dei tessuti vaginali fallito, finalmente si apre un varco e improvvisamente le doppie labbra prendono vita avvolgendo con passione la ruvida nerchia e rinfrescandola con piacevoli spruzzatine di umore vaginale. E a questo punto non ci sono più barriere, remore e/o masionari che tengano: e via con la penetrazione selvaggia, la perforazione profonda e la fustigazione brutale a ritmi sempre crescenti e sostenuti. Ed anche la pacata e dolcissima Anissina si è a quel punto lasciata andare a qualche sonoro gemito di piacere e anche a qualche vigorosa pressione di pube per agevolare la penetrazione.

Il momento dell’eiaculazione é stato topico ed è avvenuto nei tempi naturali dell’eiaculazione senza fastidiosi cronometraggi e/o richiami di sforamento dei tempi. Questa è una cosa che ho apprezzato molto.

Una volta ricomposti mi ha sorriso più volte: è veramente molto carina ed anche simpatica.

Il finale è stato al cardiopalma con una pattuglia dei CC in prossimità ma riesco comunque ad accompagnarla indenne: la saluto rapidamente mentre lei invece era tranquillissima quasi fossero i suoi migliori amici (e forse lo sono per davvero.. 😉)



Overall 2.5/5 … molto penalizzata per il sovrapprezzo rispetto alla media ma prestazione che giudico molto positiva
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa
Nazionalità: albanese
Età apparente: 23
Descrizione fisica: skinny, sui 160cm, seconda misura, bionda finta
Attitudine: allegra, un pò sbrigativa
Reperibilità: non difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: rai1, bj
Servizi usufruiti: petting, rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vertemate
Coordinate:ingresso grande Q8

ieri notte grande ronda in cerca di novità, in effetti ce ne sono, ma nessuna rispecchia i miei gusti ( cioè la donna formosa senza panza e con le spalle strette)..per cui decido di testare sta modellina skinny.....mi guida al vicinissimo imbosco..saldo e scendiamo dall'auto per fare tutto all'aperto come piace a me...viso indubbiamente affascinante ma, vista l'età, me la immaginavo un più soda, soprattutto il piccolo seno risulta piuttosto svuotato...comunque me la sono accarezzata tutta con gusto...poi mi chiede se voglio il bj, non ne avevo voglia e, quando ho dovuto mettere il condom, anche nell'atto normale non ho reso molto, non certo per sua colpa...purtoppo non ho molto altro da raccontare, se non che comunque l'ho trovata simpatica e che in motel chiede 200.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa
Nazionalità: albanese
Età apparente: 20 circa
Descrizione fisica: skinny alta circa 1.60 bionda con extension.
Attitudine: gentile ma frettolosa

Reperibilità: medio/facile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: meno di 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vertemate
Coordinate: Q8

LA MIA RECENSIONE
Io lo sapevo Anissa sarebbe stata un mezzo missile ma la sua bellezza mi si era piantata in testa diventando quasi un chiodo fisso: dovevo provarla!
Arrivo in zona con 4 obiettivi (vedi commento nel 3d generale) ma dopo qualche giro e avendola vista con quel fisichino beh la scelta cade su di lei.
Breve intervista sperando abbia nel frattempo rivisto i ratea mi spara subito 50. Volendo limitare i danni chiedo opzione solo bocca e ci si accorda per 40.
Nel breve tragitto si scambiano 2 parole di numero e la ragazza sembra anche gentile e simpatica ma evidentemente, nonostante il rate alto non concede tempo: in meno di 1 minuto ha intascato i soldi, scartato il gommone rosso e vestito il mio cazzo moscio. Bj semplicen senza particolari effetti ma subito o quasi interrotto per andare di mano. Altra immersione di 30 secondi e poi ancora mano...intanto smanaccio il suo bel culetto (seno nascosto e non accessibile). Insomma va avanti ad alternare mano e bocca per forse 4 minuti poi visto che probabilmente il tempo a disposizione è finito va solo di mano accellrando il ritmo e facendomi venire. O meglio appena sente che sto venendo molla tutto lasciandomi con mezzo colpo in canna. Veloce ripartenza e la riporto alla piazzola (tempo totale meno di 10 min).
Insomma un missile preso sapendo di prenderlo ma avevo bisogno di sbatterci il muso per togliermi lo sfizio. Peccato perchè la ragazza non è una stronza ma sembra anche simpatica e gentile ed è sicuramente bella. Però delle 2 l'una: o adatta i rate alla prestazione (tutto sommato 20 euro per 5 min scarsi di una sega-pompino li avrei accettati considerando avvenenza) o inizia a concedere una prestazione/tempo decente.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
111
Età
47
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa
Nazionalità: universo espanso,credo est europa
Età apparente: giovane
Descrizione fisica: perfetta bella bionda velina tinta occhi castani, sembra a posto
Attitudine: specchietto per le allodole, ragazza immagine,
Reperibilità: buona 22/02:30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 6/7min. circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vertemate (CO)
Coordinate: Rotonda,entrata parcheggio Gigante Brico Slot

Mezzo mio personale usato Utilitaria,approccio basso profilo

Versione breve:brevissimo,ti porta nella strada all'interno in un parcheggio relativamente tranquillo illuminato giusto in pochi minuti,non parla si abbassa i leggings resta in mutande sportive
prepara la protezione.Mi preparo infila la protezione e pompa di un minuto o due.Si ferma e chiede altri soldi 50 per figa,rifletto risposta negativa.Lei si rimette i leggings,deve andare ciao.

Versione lunga:anzi versione comica.Arrivo a Vertemata i primi di agosto,sapendo come tanti anni fa era una zona di missili,sia questa rotonda che la via perpendicolare chiusa dopo che ti porta a Cermenate e ci metto dentro anche il Q8,
Mah stasera sono in ottimo ultragoodmood,ho voglia di giocare e di vedere una bella ragazza nuda vicino a me e vediamo che succede.Noto che Anissa è sempre al palo con braccia incrociate,non solo da quella sera,
mi decido e mi fermo la vedo in top bianco leggins grigi e scarpette con tacco.Mi fermo e lei mi sorride,dice 50 e andiamo?senza specificare cosa fa tanto lo sapevo che non avrebbe fatto nulla
volevo fare un test se andava bene sicuro l'avrei portata in motel quella sera o un'altra ,era presto credo le 23 e avevo tempo e voglia energie.
Le dico ok,andiamo.Sale in auto e mi porta in fondo alla stradine che costeggia il gigante salaslo e altre aziende sulla sinistra boh,non c'è tempo per il social time ma noto che parla pochissimo di solito per rompere il ghiacchio una domandina o battutina le signorine la fanno.Vabbè,
Il posto sarebbe perfetto ma arriva gente a fare i bisogni,gente a guardare tutti a debita distanza non ero precoccupato inoltre sapevo che non si sarebbe fatto poco e nulla, voglio far notare che non si è tranquillissimi in questa location.Le do 50, lei ringrazia e si abbassa un per metà coscia i leggins io la ammiro e mi calo pantaloni e mutande, chiedo non ti spogli?lei fa no con la testa.
Mette il profilattico io la agevolo, inzia la pompa ok intanto tocco il sedere.Si ferma dopo un minuto poco più dicendo figa?in un tono perentorio guardandomi negli occhi vicino a me e la io guardo negli occhi il viso i capelli ecc,è
bellissima assomiglia alla Santarelli che avevo visto live anni fa a qualche MTV in spiaggia
miei ricordi da boomer.Passa dei secondi lei si stacca e si rimette i leggings su,sistema cose,guarda il telefonino e mi dice: p0lissia!,io mi guardo in giro tranquillissimo senza spaventarmi per 1sec. come per dire cazzo mi frega?lei non contenta dice taxi?gli rispondo gentilmente vuoi un passaggio per qualche parte?nel frattempo mi stavo ricomponendo, lei non risponde e non mi guarda più,mi ignora. Allora tenta l'ultima carta
Anissa mi guarda e dice: figa altri 50,vuoi figa?con voce squillante.Io sorrido,e dico noo dai andiamo.Mi sistempo bene per ripartire lei era già a posto e non ricordo se abbiamo parlato ancora nel brevissimo tempo per il ritorno in ufficio tanto non ci sarei mai più tornato.

Mi incazzo dopo, quando trovo la confezione del goldone infilata nella presa d'aria cruscotto passeggiero non visibile quasi nascosta,maddai?!allora fermo l'auto a guardare se mi ha lasciato altro non vedo fazzoletti ecc
il giorno dopo trovo il profilattico verde scuro arrotolato sul tappetino,ma vaffanculo..ok magari è caduto dal fazzoletto non so,questo è un problema!

VOTO della ragazza ZERO

Anissa,non so che dire.Probabilmente gli amministratori la usano come tipa immagine e non si capisce se è una primavera o abbia esperienza.Il suo modo di fare da figa ci sta,ma io volevo almeno vederla nuda.Se manco una tipa ti propone di andare in motel allora sei veramente un missile ora magari non gli piacevo,se è il tuo lavoro e sei una PRO almeno chiedi.100 una cosa in auto dopo un minuto di pompa e non ti sei fatta neppure vedere?mi hai preso per un pollo?quasi offensivo.Non ho chiesto il numero ne lei ha pensato di lasciarlo.
Essendo giovane Anissa e magari con scazzi precedenti con clienti vita difficile mal di testa p0lissia ha pensato meglio tornare in ufficio e seprararsi,io mi sono comportato sembre bene e neppure ho fatto il deluso o offeso sapevo
cosa mi aspettava,ci ho provato e' andata male.Ora riflettendo a freddo era meglio andare su al club a Chiasso o ecc e avrei speso uguale per vedere almeno qualche ragazza in topless e ci avrei parlato almeno qualche minuto.Anissa spero trovi la sua strada che non è quella ,addio e buonavita.

N.B. Se fate salire sopratutto due ragazze non lasciate cose in giro e controllate l'auto appena potete,fidarsi e bene non fidarsi è meglio

N.B./Bis la mia recensione è neutrale e personalissima sono avventure, ogni incontro è determinato da mille fattori che portano a un risultato diverso non vuol dire essere in contrasto con le recensioni dei predecessori

N.B./bis bis metterò il tipo di auto,ovvio dal tipo mezzo con cui mi fermo l'atteggiamento cambia delle signorine, le signorine guardano "tutto"
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa
Nazionalità: albanese
Età apparente: 20
Descrizione fisica: ragazza alta circa 1.60, fisichino fin troppo snello, lunghi capelli biondi con ricrescita scura, bel viso, occhi castani, seni una 2a taglia
Attitudine: troppo attenta ai soldi, poco attenta al cliente
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vertemate – rotonda grande CC Gigante
Coordinate: 45°43'00.3"N 9°04'34.5"E

LA MIA RECENSIONE

Le ragazze skinny come Anissa non sono le mie preferite, mi piace un po' più di carne da accarezzare, le rece di lei che ben conoscevo non sono mai state lusinghiere e di conseguenza avevo sempre evitato l’approccio, pur essendo una ragazza di bell’aspetto…
Per fortuna sua occupa una posizione strategica per invertire la rotta sul viale Tirana… passa oggi, passa domani... quella sera il suo culetto nudo, esposto in maniera maliziosa un po' all’insù mi sembrava un po' più invitante del solito… Calze a rete autoreggenti e solite high heels nere che mi stuzzicano parecchio e il compare di sotto cominciava a protestare… Alla fine decido di buttare un po' di rose e togliermi lo sfizio…
Breve intervista, viso carino e sorridente, la tariffa fuori mercato per una prestazione base già la conoscevo, mi fingo stupito ma è irremovibile, ma l’invito comunque a bordo… Quando mi passa davanti per salire in macchina noto che il sorriso lascia il posto a un ghigno… per poi ritornare sorridente una volta a bordo…

Il tragitto è molto breve faccio in tempo a domandarle il nome e l’età e mi fa fermare in un posto fin troppo esposto per i miei gusti da cui si godono le luci della città… Consegno subito le rose, mi chiede se ho solo quelle… perché con altre 50 (ovvero 100 in totale) mi avrebbe concesso un BBJ… Mi fingo dispiaciuto, ma non ci siamo per nulla e oltretutto per me tale pratica non è un must… Per curiosità le chiedo la tariffa motel mi spara 300 rose, anche RAI2 sintonizzabile ma sicuramente con supplemento per il quale evito di approfondire…

Non si leva il perizoma e dei seni fa intravedere solamente i capezzolini, estrae subito il famigerato goldone rosso, alle mie rimostranze risponde che le piace il gusto fragola. Il tempo d’incappucciare e arriva un’auto che si dispone sul lato opposto in posizione più riparata rispetto alla nostra, tranquillo è una mia amica…
Si posiziona in ginocchio sul sedile e comincia un bj delicato ma con una buona escursione io le accarezzo le belle chiappette, insinuo una mano tra le cosce ma mi ammonisce di non toccare dentro…
Arriva un'altra macchina, strada a fondo cieco… inversione e se ne va… probabilmente un guardone rompi…
Anissa che si era rialzata per controllare la situazione mi fa notare che la presunta amica lo sta facendo fuori… In realtà lei era dentro, il suo parner in piedi davanti alla portiera lato passeggero…

Usciamo anche noi! La tento senza nessuna convinzione… ma rifiuta invitandomi a passare alla fase 2. Il fratellino non era molto in tiro e l’invito a proseguire il lavoretto di bocca… Lei mi accontenta per qualche breve immersione invitandomi poi nuovamente a prenderla perché mancavano 4 minuti al gong… Si posiziona a pecos sculettando e comincia a dirmi che quella dell’altra macchina non poteva stare li, Chiedo il motivo… tu non conosci le regole… questo posto è solo mio e nessun’altra può portare i suoi clienti… Ma non era tua amica???!!??

Mi posiziono dietro di lei ed intanto mi avvisa che un altro giro di lancetta è passato… Cerca di posizionarlo lei ma la sintonizzazione non riesce… ci provo io ma il fratellino non è bello tosto, e fallisce anche il secondo tentativo… Il culetto li sotto tuttavia è molto invitante e comincio a sbaciucchiarlo… un vero peccato non riuscire a cavalcarla come si merita… perché meriterebbe… Lei scandisce anche il meno due e nel frattempo ha propositi bellicosi verso la sua collega chiedendomi poi di affiancarla con l’auto per spiegarle il regolamento di utilizzo retrobottega… Ma non vedi che sono ancora in piena attività???
Morale della favola passano anche gli ultimi due giri di lancetta senza che sia riuscito a consumare e lei dichiara la fine dei giochi… Le accarezzo i capezzoli che spuntano dal reggiseno e le chiedo se le piace essere baciata lì… Non capisce ancora perfettamente l’italiano… Si si mi dice con un sorrisone per soldi si… Ehh come se non lo avessi ancora capito che per soldi…

Ci rivestiamo in fretta e mi chiede ancora di affiancare la collega che era ancora evidentemente in azione… Ci mancherebbe altro che vado a rompere le balle ad un collega per queste cose…
La riporto dritta verso la sua postazione… nel breve tragitto le chiedo se conosce la X che mi aveva parlato di lei quando era appena arrivata… Il nome di battaglia non le dice niente… la chiamo col nome di battesimo ed allora conferma… Scende dall’auto e con una punta di curiosità (o gelosia) femminile mi chiede sa la X parla bene di lei… Certo cara solo buone parole…
La ragazza a pelle mi è risultata pure simpatica, ma sembra quasi non rendersi conto della sproporzione tra quanto chiede e ciò che offre ai suoi clienti… Per quanto mi riguarda tolto lo sfizio, continuerò a buttare l’occhio ad ogni giro di rotonda ma nulla più…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
72
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anissa ??
Nazionalità: albanese
Età apparente: 20 circa
Descrizione fisica: skinny alta circa 1.60 bionda su tacchi fertiginosi
Attitudine: semi missile

Reperibilità: medio/facile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+rai1
Servizi usufruiti: BJ+rai1
Durata dell'incontro: 10 min scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vertemate
Coordinate: Q8

LA MIA RECENSIONE

Leggendo le recensioni credo di aver incontrato la ragazza circa un mesetto fa, desrizione e posizione coincidono, ma ho il difetto di non chiedere mai il nome.
Dopo parecchio tempo passo in zona cermenate una sera tornado a casa, il tempo bruttino non c erano molte presenze, sinceramente non sapevo neanche se avrei consumato o meno, arrivo alla rotonda del gigante q8 e vedo una figura bionda esile di sfuggita, andavo troppo veloce, arrivo alla rotonda dopo e torno indietro volevo vedere bene, passo davanti lei stava in piedi all'ingresso del benzinaio, vestitino mini, culo in fuori con tattoo su una chiappa in bella vista, mi esce un ELAMADONNA alla renato pozzetto, entro nella via e accosto, lei ci mette un po a capire che mi ero fermato per parlare con lei, mi raggiunge, e wow veramente figa, troppo skinny per i miei gusti ma figa, le chiedo subito se fa bbj e mi dice certo, le dico BENE quindi quanto tutto, mi risponde 50 bocca e figa, le dico PERFETTO SALI, rimango sorpreso dell imbosco, dire vicino e poco ma sembra appartato e buio, intanto provo a rompere il ghiaccio le dico che non lo mai vista e mi risponde che è li da pochi mesi, le chiedo come vanno gli affari e rispondEe BENISSIMO, ci credo ho pensato quanto sei figa....
Lei si toglie il micro perizoma e io le porgo gia pronto il mio amico abbastanza gia sveglio, ma qua iniziamo con i problemi, tira fuori il goldone rosso e fa subito per incappucciarmi che le dico NO ABBIAMO DETTO BBJ, mi risponde no per quello sono 100 euro....cosaaaaa....ti ho chiesto se facevi bbj mi hai detto si ti ho risposto quanto mi dici 50 bocca figa perche mi chiedi 100 ora, mi dice si faccio bbj ma 50 sono per bocca figa coperto.....niente non capivo se giocava con le parole e stavo prendendo per il culo o altro, i soldi li avevo gia dati, di fare storie e farmi passare la voglia non mi andavo, quindi le dico senti OK facciamo quello che dobbiamo fare, incappuccia si accovaccia sul sedile e inizio io intanto le tocce il culetto e ogni tanto con le dite cerco il clitoride e per fortuna non dice niente, almeno questo.
Pompino nulla di che ma ero talmente preso bene a sditalinare il clitoride che non ne avrei avuto bisogno che stavo gia bello duro, passa un minuto e mi dice DAI ora scopiamo, va bene, faccio per tirare giu il sedile ma mi dice se andiamo dietro a farlo e mi prendi da dietro, dico be mi piace l idea, non so se gli spazi lo consentono ma va bene, in qualche modo trovo una posizione, penetrazione facile anche troppo, mi aspettavo un po piu di attrito viste le dimensioni della ragazza, ma ok iniziamo, non volevo venire subito quindi cerco di durare un po, alterno colpi piu veloci a colpi piu forti ma lenti, anche qua passa un minuti e lei mi chiede SEI VENUTO? no non ancora CERCA DI VENIRE mi dice, grazie sono qua per quello.....continuo altri 30 sencondi e riparla GUARDA CHE PER SCOPARE IO DO 5 MINUTI EH.....penso ma cazzo devi dirlo nel mentre dillo prima o dopo non lo so, le dico SI NON PREOCCUPARTI, io continuo nel mio e lei ancora SARANNO PASSATI 3 MINUTI NE MANCANO 2....qua mi fermo un po scocciato le dico SENTI non e che lo dici in continuazione del tempo uno fa prima anzi uno ci mette di piu, rimane in silenzio, DAi girati fammi riprendere che un minuto e vengo, penetro e lei SI ANCHE PERCHE UN MINUTO E ANDIAMO....niente non capisce un c@zzo questa.... ovviamente mi prende l ansia di non finire e faccio fatica a riprendere ma mi concentro su quel culo e riesco a venire.
Ci ricomponiamo, ho visto anchio che ha lasciato tutto in giro, fazzoletti sporchi, confezione condom, per me non è un problema perche sono single e anche se lasciava qualcosa, ma per altri puo essere un problema...la ragazza dalla fine non dice una parola, non so se si sia offesa o cosa pero fanculo, arrivo alla rotonda scende io le dico ciao lei manco quello.
Resoconto, incontro disastroso, ragazza furba nel mentre si contrattava il prezzo, forse ingenuo io, sta cosa che parla e scandisce il tempo mentre si fa assurda fa scendere qualsiasi eccitazione, unica cosa positivo posso dire di aver scopato un bel culetto ma mai piu.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
136
Reaction score
267
Età
35
Località
Carpiano
Amico solidarietà... fanno tutto apposta per fregarti..nulla è per caso ..tutti metodi per farti incazzare o ciularti soldi...sono persone misere dentro
 
Commenta
Alto