[RECE] Anita black - OTR - Verona (via Fermi)

Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
CITTA’ DELL'INCONTRO: Verona ZAI, via Fermi incrocio con strada la Rizza (angolo Metro)

GM: 45.406029, 10.961967

NOME: Anita

ETA’: 22 dichiarati, veritieri secondo me

NAZIONALITA': Africa nera

SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1,
SERVIZI OTTENUTI: HJ,

RATE DI PARTENZA: 10 (pedonali)

RATE CONCORDATO: 10 (pedonali)

DURATA E PERIODO DELL'INCONTRO: 7’-8’ effettivi ; autunno 2022.

DESCRIZIONE FISICA: 165 di altezza senza tacchi, 55 kg circa , corporatura longilinea in normopeso, capelli neri ricci abbastanza lunghi, a volte li ha tinti (o parrucca?) biondo vivo o rosso scarlatto, seno non scoperto sembra piccolo, gambe magre sode, culo tornito rispetto al resto del corpo ma sodo, occhietti vispi e visino giovane. Bel sorriso. Carnagione fototipo 6 subsahariano. Voce dai toni acuti.

FUMATRICE: no

ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Discreta

REPERIBILITA’: non passo spesso, ma per quanto passo è molto presente (e caricata)

Ho incontrato Anita, il nostro primo incontro risale ad ottobre 2022 quando la ritrovo sul marciapiede spostata verso il casello autostradale di 20m rispetto le GM soprariportate, causa assenza lì delle colleghe. Insomma accordo al volo HJ per 10Eurozzi da consumarsi nei piu bui (di bui bui non ce ne sono) anfratti del sopracitato magazzino-ingrosso. Anita è piuttosto discinta indossa infatti una gonna cortissima con slip abbassati e mentre andiamo a piedi all’imbosco le tocco il sedere e lei procede a palparmi i genitali dalla tuta. Una volta arrivati, restando in piedi, Anita si struscia ancora su di me, non disdegnando di guardarmi con lascivia negli occhi, finchè abbasso pantaloni e mutande e procede a veloce sega, andando avanti cosi 2-3 minuti per poi strofinarsi con i genitali sulla mia gamba destra in un movimento su e giu, avvertendo io il calore-umidità del suo orifizio sulla mia coscia. Così continuando, l’erezione prende il volo assieme all’uccellino e me ne verrò quindi lasciando alla bella africana l’onore ed onere di spruzzare nella pavimentazione cementata sottostante il sacro nettare eruttato dal pisellino. Pulizie per entrambi e infine ricomposizione dei vestiti in cui potrò notare ancora il bel fisico giovane e snello in cui risalta il bel sederotto gonfio e tonico della meretrice.

Aggionamento inverno 2022/2023:

ho pure re-incontrato in questi freddi mesi invernali Anita, risultando spesso presente in ufficio, nonché apparendo con acconciature di biondo o rosso vivi che danno un pittoresco effetto su una carnagione fototipo subsahariano. Dopo i primi incontri pedonali ora, viste le temperature, sarò costretto ad elargire un obolo superiore e caricarla in auto per consumare rapporto, così come avrò modo di conoscere meglio la prostituta africana e cogliere aspetti del suo carattere estroverso e brioso, anche qui spiccando rispetto al mutismo-scontrosità delle colleghe africane di zona, di cui risalterà pure per la piu giovane età.

Detto questo il tempo concesso per la banconota blu è una dozzina circa di minuti escluso viaggio e, a suo sfavore, devo però dire che salita in auto al mio “metti la mano dentro”, alludendo alla tuta e allo stimolare manualmente i miei genitali, Anita continua a rispondermi “prima i soldi!”, anche se devo dire è un piccolo neo nel voto complessivo ampiamente positivo risultante dai miei incontri finora. Infatti, intascati i danari, mi stimolerà con perizia (e pure divertita) fino all’imbosco in zona. L’amplesso è per me sempre più difficoltoso in auto un po' per la maneggevolezza di un peso che si avvicina ai 90kg :rolleyes:, nonché per il copertone rosso che anche la bella e giovane africana in questione applica; in sostanza lei si spoglia inferiormente e continua a masturbarmi strofinandosi pure il mio pisellino sul suo bel sodo e gonfio sederotto e, pure una volta, portandomi ad ejaculazione sullo stesso , ivi quindi sporcandola, suscitando una sua decisa riprovazione per questo :rtfm:. Ma ripeto per prezzo, pacchetto complessivo di estetica-servizio-tempo concesso per me non ha pari in ZAI e ancor più rispetto alle esose (e sparute) stataline.

VOTI:

ESTETICA : 8

GFE/PASSIONE : 6,5

SOCIAL-TIME: 7

DURATA SOGNO: 6,5
 
Alto