DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anita
Nazionalità: Bulgaria etnia gipsy
Età apparente: 40-45
Descrizione fisica: milf gipsy tinta bionda bassina fisico formoso. Apparisciente ma si vede che è un pò in decadenza. Vestita con scollatura, ha un seno buono e morbido, pantaloni attilati e zeppe.
Attitudine: parla molto. E' risultata gentile ed affidabile. Professionale con paletti e cerca sovrapprezzo. Molto attrice. Italiano buono.
Reperibilità: Penso serale
Letteratura: da quanto mi diceva lei è storica della zona, non ho trovato nessuna recensione di lei come Anita in zona Venezia Mestre Marghera. Magari se qualcuno aiuta grazie.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1 hj
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via F.lli Bandiera lato verso Nord, sulla pensilina verso l'incrocio con Via Galvani
Coordinate: 45°28'10.7"N 12°13'41.6"E
LA MIA RECENSIONE
Titolo: Esercito Gipsy in via F.lli Bandiera: mostra tuo cazeto
Valutazione personale: 6,5 su 10
Nome: Anita
Nazionalità: Bulgaria etnia gipsy
Età apparente: 40-45
Descrizione fisica: milf gipsy tinta bionda bassina fisico formoso. Apparisciente ma si vede che è un pò in decadenza. Vestita con scollatura, ha un seno buono e morbido, pantaloni attilati e zeppe.
Attitudine: parla molto. E' risultata gentile ed affidabile. Professionale con paletti e cerca sovrapprezzo. Molto attrice. Italiano buono.
Reperibilità: Penso serale
Letteratura: da quanto mi diceva lei è storica della zona, non ho trovato nessuna recensione di lei come Anita in zona Venezia Mestre Marghera. Magari se qualcuno aiuta grazie.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1 hj
Durata dell'incontro: 10 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via F.lli Bandiera lato verso Nord, sulla pensilina verso l'incrocio con Via Galvani
Coordinate: 45°28'10.7"N 12°13'41.6"E
LA MIA RECENSIONE
Titolo: Esercito Gipsy in via F.lli Bandiera: mostra tuo cazeto
Valutazione personale: 6,5 su 10
Prima volta che batto questa zona ma arrivato a Mestre sapevo della via famosa dove battono meretrici: Via Fratelli Bandiera. La strada è lunga e piena di semafori ed è un parto rifarla più volte. E' una zona OTR che mi è piaciuta, mi ha ricordato quella di Settimo Torinese, molto in decadenza, multietnica con i pusher e gli impianti del petrolchimico come sfondo, si sentiva pure l'odore di chimica. Inizio a vedere queste zingare, intervisto qualcuno e noto il low cost price 30, anche se la qualità è bassa qualcosa voglio portare a casa anche per spuntare il territorio. Vedo lei, questa Anita, sembra latina non zingara, al primo giro non la intervisto, al secondo la intervisto e carico perchè, anche se bella matura è la migliore come sex appeal. Descritta come sopra aveva il suo perchè.
Mi porta ad imboscarci a due bassi praticamente in uno spiazzo molto visibile alla strada laterale, OTR puro da grande città. Un pò mi arrapa la situazione e quando lei inizia a fare l'attrice tipo "mostra tuo cazeo" "ti facio culo per cinquanta" inizio ad arraparmi ancora di più e divento di marmo. Via con la pecora dove ahime non sento nulla nella sua vagina e mi fermo dopo non molto. Mi conclude con un super sega violenta con cappuccio su. Poi lei ritorna in autonomia alla pensilina.
Incontro al limite della sufficienza. Situazione intrigante e posto nuovo come plus, la donna è quello che è ma professionale e disponibile e rate giustamente low cost.
Mi porta ad imboscarci a due bassi praticamente in uno spiazzo molto visibile alla strada laterale, OTR puro da grande città. Un pò mi arrapa la situazione e quando lei inizia a fare l'attrice tipo "mostra tuo cazeo" "ti facio culo per cinquanta" inizio ad arraparmi ancora di più e divento di marmo. Via con la pecora dove ahime non sento nulla nella sua vagina e mi fermo dopo non molto. Mi conclude con un super sega violenta con cappuccio su. Poi lei ritorna in autonomia alla pensilina.
Incontro al limite della sufficienza. Situazione intrigante e posto nuovo come plus, la donna è quello che è ma professionale e disponibile e rate giustamente low cost.