[RECE] Anita trans - OTR - Migliarino (Pisa)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
[RECE] Anita trans - OTR - Pisa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anita
RIFERIMENTO INTERNET :OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':27 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non presente
SERVIZI OFFERTI : BJ , CID
COMPENSO RICHIESTO: 15-25
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:1e75 magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M?
ATTITUDINE: pass
REPERIBILITA': OTR Traversagna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:OTR
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):OTR

LA MIA RECENSIONE:

Anita magra vicino ai 30 anni ,alta circa 1e75, capelli ricci fini, mulatta scura senza tette,di faccia non bella naso importante,sta in via Traversagna dove fanno spesso falò davanti a fabbrica di serbatoi in plastica , simpatica loquace , bj inondato di saliva ,molto eccitata (totalmente passiva) voleva che la penetrassi senza preservativo con venuta in culo .

Caratteristiche generali.

NOME INSERZIONISTA: ANITA
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: MIGLIARINO
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA RICCIOLA CON OCCHIALI ABBASTANZA FEMMINILE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: SAFADA
REPERIBILITA': otr VIA DEL BECCACCINO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): OTR

La mia recensione

Scusate il ritardo ma anche questa risale ad un paio di settimane fa. Per l’esattezza era lunedi e le presenze erano veramente poche. In via del Beccaccino intravedo, sola sola, una sagoma interessante che vado ad intervistare: mi spara il classico 20/30 e si va in PT (posticino tranquillo, la propongo come abbreviazione). Premetto che la visita non era programmata e non mi ero preparato come al solito, quindi opto per la parte attiva. Dopo sbocchinamenti reciproci cover, la prendo fuori in piedi mentre lei mi implora di scoparla più forte perché vuole venire. Cerco di agevolarla menandoglielo e poco dopo raggiunge una venuta poco copiosa seguita dalla mia nel gommino dentro di lei. Mi dice che in una sera può venire anche 10 volte perché e molto giovane e le piace il sesso, e questo l’ho notato. Lei è abbastanza carina e chiaccherona, è da poco in italia ma se la cava con l’italiano perché è originaria dello stivale. L’ho riaccompagnata in un altro posto rispetto a quello in cui l’ho caricata, al distributore verso Viareggio, dove mi ha detto l’aspettava la sua amica e Tutor. Un saluto.

Caratteristiche generali.

NOME INSERZIONISTA: ANITA
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: MIGLIARINO
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA RICCIOLA CON OCCHIALI ABBASTANZA FEMMINILE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: SAFADA
REPERIBILITA': otr VIA DEL BECCACCINO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): OTR

La mia recensione

Scusate il ritardo ma anche questa risale ad un paio di settimane fa. Per l’esattezza era lunedi e le presenze erano veramente poche. In via del Beccaccino intravedo, sola sola, una sagoma interessante che vado ad intervistare: mi spara il classico 20/30 e si va in PT (posticino tranquillo, la propongo come abbreviazione). Premetto che la visita non era programmata e non mi ero preparato come al solito, quindi opto per la parte attiva. Dopo sbocchinamenti reciproci cover, la prendo fuori in piedi mentre lei mi implora di scoparla più forte perché vuole venire. Cerco di agevolarla menandoglielo e poco dopo raggiunge una venuta poco copiosa seguita dalla mia nel gommino dentro di lei. Mi dice che in una sera può venire anche 10 volte perché e molto giovane e le piace il sesso, e questo l’ho notato. Lei è abbastanza carina e chiaccherona, è da poco in italia ma se la cava con l’italiano perché è originaria dello stivale. L’ho riaccompagnata in un altro posto rispetto a quello in cui l’ho caricata, al distributore verso Viareggio, dove mi ha detto l’aspettava la sua amica e Tutor. Un saluto.

grazie l avevo intervistato tempo fa pero non la caricai :ok:

credo proprio che trattasi della stessa persona pregherei occhio di falco se possibile di unire le discussioni
argomenti uniti

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto