[RECE] Anna 2 - il ritorno - OTR nott. - ANZOLA BO

Reaction score
3.530
il problema chiamate a raffica e soprattutto a qualsiasi ora del giorno/notte l'ho risolto a modo mio:
A livello Otr NON DO PIU' IL NUMERO A NESSUNA E NON VOGLIO PIU' IL NUMERO DI NESSUNA.Quelle che m'interessano le trovo nei loro posti quando e come pare a me.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
52
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA DELL'EMILIA
ZONA:ROTONDA DI ANZOLA FRONTE COOP ,SULLA DX DIREZIONE MODENA
NOME: ANNA
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:1,65, SLARGHINA SOTTO, GAMBA CORTA
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE:

Serataccia......il tempo fà schifo.....mi si è rotta pure la chiusura centralizzata della macchina :sad:
Partito con l'intenzione di sondare il territorio modenese, ma dopo qualche centinaia di metri sulla via emilia ho desistito
ed ho ripreso vento in quel di Bologna!(più lampeggianti blu che donzelle...poi adesso che ti arrestano perchè le accompagni o le porti da bere ,siamo proprio in austerity)
Per tutto il tragitto poche news, è risbucata la indorumena, via del tombetto sembra ripopolata, bologna qualche news , ma non si fà in tempo a fare inversione che sono già sparite , per fortuna cè la crisi:pleasantry:
Gira che ti rigira , ormai sono quasi le due , ed allora credo che sia il caso di ritornare all'ovile....una desolazione fino ad anzola ,dove...alla rotonda della coop mi sbuca sta ragazzotta, che devo dire non proprio appariscente in bellezza!!
Accostamento, sorrisone, quanto? 30 ....
mmmmm.....fai con calma..?? ci pensa ....si......mmmmm....ma con calma davvero o rompi i ball dopo l'ottavo minuto?.....con calma con calma....vabbuo....namo.!!!
Vai di qua ..vai di là..gira lì...gira là....arrivati.....ottimo sulla strada.....come sono felice!!
Si chiama anha(anna), 26 anni, ritornata oggi dal sud...è stanca , ma voleva venire al lavoro!!
Di dove sei?....lei...secondo tè?...do bali.....rumena? no......greca?...no......serba?....no....OOOO...fai prima a dirlo....di tirana....AAAA...e dovè Tirana?.....aaaaooooo come ...eeeeoooooo...soo ignorante in geografia......tirana..ALBANIAA......AAAAaaaaaa....
Dopo 10 minuti di ricerche geografiche sul telefono e spiegazioni della sua vita privata....incomincia a spogliarsi..ed io..con il mio acume capisco che forse dovrei farlo anche io!!
Si posiziona , mi fà due carezzine sul cadavere...ed ha già in mano il cappotto...mmm...
Pulisce con un fazzolettino , e via di soffione....non male , incomincia a mugugnare, e le chiedo di spegnere il Surrond ,che non era una buona attrice!!Stacca la boccuccia mi guarda , e dice che le piaceva, non ha fatto in tempo a finire la frase , che già stavo facendo la ramanzina spiegandole che chi dice bugie non và in paradiso!! si ferma ....sorride....mmm...daiii...cioccia lè!!
Si lascia toccare senza problemi, incomincio a stringerle le chiappe con forza e tutte le volte diceva dai che mi piace...stringimele forte...mi piace...
Dopo 5 minuti di chiappe scacciapensieri e mugoli...esordisce con...accarezzami anche la schiena non solo il culo.....potrei stare tutta la notte con uno che mi accarezza la schiena....., ed io , si ma non ci sono buchi dove infilare dita sulla schiena...no no ..sto qua!!!
Arriva il momento del trombo...scavalco , apre le gambe , mmm...come ce l'hai duro....assomigli al mio ex.....aaaa che culo......si..solo che lui ce l'aveva più piccolo "madoo puvret" !!
Se lo infila, partiamo con calma, dove è partecipativa senza gran scene drammatiche, mi abbraccia, le piace...comincio a pompare sempre più forte...le dice ..ancora dai..dai ancora....incomincio a sudare, ed allora mi fermo, lei stupita ...perchè , io..prova ad indovinare..sto per morire.....riprendo...stavolta comincio subito a darci come un dannato...mi arrivano due sberle sulle chiappe , e dove io credevo di arrivare a fine corsa , mi aiutava a dare colpi sempre più profondi.....le mie gocce di sudore diventano quasi una fontanella...devo rallentare ancora....e di nuovo ...ma perchè ti fermi sempre mentre sto per fare.....ma chissa ...forse per respirare?....
Si riprende , avevo l'uccello infuocato.....le davo dei colpi che si spostava sui sedili, le ho preso le tette ...le ho strizzate come due arance ...e dopo qualche minuto, con una tetta in mano,deformata dalla presa e le gocce di sudore che la stavano lavando.....sono riuscito a sentirla venire...
alchè me lo tira fuori dicendo che non ce la faceva più, ed incomincia a segarmi, mentre sono ancora tra le sue gambe....
Mi rimetto al mio posto, e la faccio continuare così in modo da poter tastare ancora i suoi chiapponi......lei sega, ed io tocco ...4 dita torturano le chiappe ed uno si appropinqua al BDC....ogni strizzata è un urlo di piacere, quando entro anche con il dito le sue urla si fanno più calde...la situazione è intrigante, sono quasi al traguardo, infilo ancora di più il dito , lei si appoggia alla mia testa la sua mano mi sega velocissima....fino a quando proprio non ce la faccio più , dove nel mentre venivo ,di reazione ,un azione coordinata di strizzaggio chiappa ed intrufolamento dito che più non si poteva l'ha portata ad avere uno spasmo di piacere , veramente intrigante!!
E' stata un ottima situazione , purtroppo , la durata , mi ha fatto pagare pegno e ho dovuto riportarla a Bologna....Vabbè.....se pò fà....do bali però!

Commenta
Reaction score
985
quidni dopo quasi 5 anni che è qua 'sta pazzoide adesso ammette l'albaneccosità
va a finire che è una cazzata pure quella :rofl:

rece fantastica

Commenta
Reaction score
20
E' stata un ottima situazione , purtroppo , la durata , mi ha fatto pagare pegno e ho dovuto riportarla a Bologna....Vabbè.....se pò fà....do bali però!

ottima prova da direttore d'orchestra, ne hai colto l'intima l'essenza, l'hai diretta e suonata a dovere ed è venuta fuori una sinfonia!
con una così navigata non è facile, complimenti! :clapping:

Commenta
Alto