[RECE] Anna Airbags (ALB) - OTR notturna - Lomazzo (CO)

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Descrizione fisica: altezza circa 1.60, capelli lisci neri, occhiali , non magra ma nemmeno grassa con due bei mammelloni
Attitudine: sbrigativa
Reperibilità: abbastanza buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore IP Lomazzo
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Visita tempo fa non ricordo il nome ma coordinate e descrizioni corrispondono a lei, passando in zona una sera noto la ragazza al distributore e dopo una breve intervista ed avendo notato l'apparato mammario alquanto sviluppato decido di caricarla, vista la tarda ora mi dice che possiamo andare lì poco più avanti che tanto non passa nessuno, verso il pattuito e lei inizia il BJ mentre il le palpo i seni, prova orale non eccezionale al che allora le dico di passare in rai 1 lei si distende sul sedile, le chiedo se è possibile fare una spagnola visto la sua dotazione ma mi dice che possiamo fare o una cosa o l'altra e allora decido per rai 1 (anche perché fare la spagnola sarebbe stato complicato) le chiedo se posso ciucciare le tette ma me lo nega e poco dopo mi dice che ha mal di schiena e non riesce più a stare in posizione cerca di finirmi manualmente ma la cosa non mi va (preferisco conservare le energie per una vera scopata) la riporto al posto e me ne vado, ha delle belle tette da tatto ma con me è stata sbrigativa e mi ha messo troppi paletti, mi piacerebbe provare la spagnola, ma la spagnola con preservativo non mi entusiasma al massimo e quindi non so se la ritesterei (anche perché non passo spesso in zona) ma mai dire mai

Indietro
Alto