[RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Reaction score
4.993
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna ("la Piacentina")
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 26 (dichiarati)
Descrizione fisica: altezza sul 1,62 circa, viso carino , capelli lisci neri legati a coda , corporatura in carne, sedere grosso dalle chiappone morbide , seno n.v.
(all'apparenza non prosperoso)
Attitudine: simpatica , partecipe , non frettolosa.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: 30 Bj, 50 BBJ ( scoperto) ,
60 BBJ e cim , 40 R1, 50 R2 .
100 in camera .
Servizi usufruiti: Bj, R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate allo spartitraffico della vinicola Verga
Coordinate: 45.696548,9.094069

LA MIA RECENSIONE :
Lo scorso weekend vedendo libera la "sommelier" alla vinicola di Cermenate accosto a distanza ravvicinata .
Lei non velina ha un corpo in carne generosa dalle forme prorompenti solamente nella parte "posteriore" .

A primo impatto restando un po' colpito dal bel visino quasi "innocente " e spiccandomi all'occhio culo tondo e abbondante "imprigionato" in mini di Jeans faccio uno strappo alla regola investendo
40 rose ( non scendendo al di sotto ) per Bj / R1.

Ragazza abbastanza nuova del posto parla bene l'italiano , simpatica fin dalle battute iniziali si presenta al nome ANNA ( ormai gia' conosciuto da tutti ).

Sul luogo non molto appartato a livello di privacy , questa giovane Albanese intascato il "malloppo" si desnuda dalla vita in giù.
Liberate chiappone e "moquette'" rasata lascia il seno (all'apparenza non prosperoso ) " sotto coperta" .

Prima di procedere ( in posizione trasversale sul sedile ) chiede se preferisco pompino al "naturale" (versando il supplemento di altri 20 denari ) o coperto come concordato all'intervista .

Rifiutata la proposta incappuccia il calippo al gusto fragola e non affidandosi alla manovalanza succhia utilizzando tecnica gradevole senza far sentire i denti.
Discretamente abile in alcuni affondi salgo in tiro mentre le stimolo la patata non molto umida durante la libera 'azione digitale.

Condivisa una "pecora " con il sederone importante quasi incastrato tra i sedili , passando all'azione afferrata in modo energico per chiappotte liscie in carne morbida non dice nulla di scortese .

Nell' incassare in R1 , lasciandomi percepire la sensazione che la cosa le piacesse riesco a udire leggeri mugolii "" forse"" veritieri .
Avanti così per svariati minuti ....prendo ulteriore ritmo e vigore da quelle espressioni compiaciute riempiendo soddisfatto l'impermibile rosa.

Ai saluti finali rivela di abitare a Piacenza dove esercitava la mansione identica anche in quei luoghi, (ora nel mirino continuo delle forze dell'ordine ) è alla ricerca qui nel Comasco di una nuova sistemazione non distante dall 'attuale ufficio lavorativo .

In conclusione non proprio alla prime armi , lei non una modella da copertina a livello estetico e forse poco appetibile ( poi i gusti sono gusti ) ai palati fini , ma simpatica dall'atteggiamento amichevole mi ha messo a mio agio partecipando non distaccata durante servizi svolti "tecnicamente" nella media
senza trasmettere fretta .

Saluti a tutti...

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 26 (dichiarati)
Descrizione fisica: altezza sul 1,70 , viso carino , capelli lisci scuri legati a coda , corporatura un pelo in carne, culo proporzionato grossotto dalle chiappone morbide , tits 2a/3a
Attitudine: Timida ,gentile , non frettolosa.
Reperibilità: difficile

Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: 50 BBJ e cim , altro non discusso .

Servizi usufruiti: bBj, cim
Durata dell'incontro: 15/20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTR0 presa a Cermenate allo spartitraffico della vinicola Verga

Fine terza serata, pula obosita.
Se vogliamo fare l'ennesima cazzata ci vuole un cim, ma non a più di 50

Vista sempre solo la bottiglietta, alla fine la trovo. La rampo su pensavo fosse più giocherellona e propensa a scherzare
Invece è timida sta abbastanza sulle sue seppur gentile e cordiale
Concordato il solo cim, non si spoglia tutta cosa che odio, mi piacerebbe tutta nuda ,è abbastanza alta e giunonica, magari potessi fare 69 ma non si può
No fk, rubo qualche bacio a stampo, cercando di non farla incazzare
Bbj buono si impegna e riesce a farmi concludere (cosa non scontata) in cim

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: albanese
Età apparente: 26/28
Descrizione fisica: giunonica
Attitudine: disponibile
Reperibilità: scarsa

Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj + rai 1
Servizi usufruiti: bj + rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: vinicola Verga

LA MIA RECENSIONE
L' incontro risale a qualche mese fa.
Giro in Terzaghi come non mi capitava da tempo, obiettivo dare una ripassata ad Erika la tettona che da quanto leggo è ancora in circolazione come Venus. L' ho scopata la prima ed unica volta grosso modo 12/13 anni fa, la ciulata non fu memorabile ma quelle tettone valevano un giro di giostra. Non l'ho beccata e amen, sarà per un'altra volta. La mummia è sempre lì, probabilmente sono l'unico al mondo ad essersi beccato per ben due volte un 2 di picche da una mummia. Stavo per fermarmi poi ho rinunciato, il terzo 2 di picche rimandato a data da destinarsi. Trovo persino la bionda che saluta tutti, credo si chiami Ornella. Anni fa stava in zona fiera vecchia, poco lontano dalla splendida Angela. Il movimento è scarso quindi decido di spararmi sta mezz'ora di viaggio fino Cermenate dove arrivo attorno all'una. A quell'ora poco in giro. In cima a Montesordo nel parcheggio subito dopo il semaforo noto una tipa, sterzo entro mi affianco. Bella presenza, gonnellino corto nonostante il freddo, gambe dritte, abbasso il finestrino si avvicina ed ha anche un bel viso, capelli corti neri, mi sa che ho fatto bingo. Macché, mi spara 40, provo a trattare ma niente da fare, irremovibile. Me ne vado a malincuore, presto mi pentirò. Nessun altra presenza a Cermenate, quasi sto per andarmene ma no, facciamo un ultimo giro. Mal me ne colse. Alla vinicola Verga trovo codesta presenza, Anna, giunonica abbondante, troppo per i miei gusti, mi spara 40. La saluto torno di corsa a Montesordo ma la tipa è sparita, ti pareva. Non mi restava altra scelta che tornare alla Verga, in mancanza di alternative mi fermo e carico codesta Anna.
La compagnia tutto sommato è piacevole, si chiacchiera durante il tragitto per l'imbosco, parla lei più che altro, mi dice un sacco di cose faccio sì con la testa ma non ascolto, ripenso a quella di Montesordo. Arriviamo finalmente a destinazione. Consegno il pattuito e mi spoglio, lei per spogliarsi esce dalla macchina, fosse rimasta vestita non sarebbe cambiato niente, eccitazione sotto i piedi ma visto che ci sono vediamo di concludere degnamente la serata. Si piega sul mio basso ventre ed inizia un su e giù con la testa monotono ma tutto sommato piacevole, giusto per fargli riprendere vita. Scavallo dalla sua parte, entro, chiudo gli occhi e la scopo ripensando indovinate un po' a chi? a quella di Montesordo.
Saranno passati tre mesi da quella sera ma la tipa di Montesordo non l'ho più rivista, Anna Verga sì invece, passo le sorrido la saluto ciao ciao con la manina e via, verso nuove avventure.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: piacentina ... ops, albanese di Fieri
Età apparente: 26-27
Descrizione fisica: ragazza alta ca. 1.65, corporatura piena, crine moro liscio di solito raccolto in una coda, viso non folgorante e un po' paciarotto, occhi scuri piccoli e dal taglio allungato, seni di una 3a taglia di consistenza naturale
Attitudine: BJ abbastanza insistito e di discreta fattura, addirittura in due fasi ; italiano discreto, parla tantissimo
Reperibilità: molto difficile, perchè sta via le mezz'ore a ogni giro di giostra

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: quasi 30' lordi, circa 15' netti, il resto viaggio e lunghissimo social time

Zona di imbarco: Cermenate (CO)
Coordinate: svincolo della vinicola Verga

LA MIA RECENSIONE

Ero abbastanza curioso di capire perchè la Piacentina fosse così gettonata e assente dalla mattonella, nonostante l'aspetto fisico abbastanza anonimo, e allora una sera di settimana scorsa colgo la palla al balzo, vedendola riapparire a ora tarda alla vinicola Verga.

Dopo averla quasi sempre vista in jeans reginiani e scarpe da tennis, nell'ultima settimana ha iniziato ad sfoggiare tenute più primaverili e stasera è in coulotte e stivali. Mi infilo nella rampa di uscita per la vinicola, abbasso il finestrino e, con un evidentissimo accento albanese, si presenta come Anna. Ormai si è allineata alle nuove tariffe di Cermenate e mi spara il 40one per il pasto completo. A me interessa solo il BJ, mi domanda se con o senza gommino, le confermo l'opzione scoperta e lima leggermente la tariffa, al trentello. La avevo già intervistata qualche mese fa, avevo tentato il ribasso al ventello senza successo e quindi non ci riprovo, invitandola piuttosto ad accomodarsi a bordo.

UN LUNGO VIAGGIO

Mi sarei aspettato una breve gita a km zero, visto il retrobottega usato dalle sue comari del team Piacenza (Emy e Joy), e invece ci imbarchiamo in un lungo viaggio intercontinentale: fra andare e tornare, impiegheremo almeno 7-8 minuti. Anna è una gran chiacchierona e, anche a motore spento, mi terrà per altrettanto tempo a raccontarmi vita, morte e miracoli suoi e della famiglia. Mi ha inondato di talmente tanti aneddoti che ho quasi dimenticato le poche cose essenziali per la scheda tecnica: se ricordo bene, dovrebbe avere 26-27 anni (io ne avevo sparati cautelativamente un paio in meno) ed essere in Italia da un po', anche se parla un italiano con evidentissimo accento albanese e abbastanza ripetitivo nel lessico. Deve anche avere appena fatto un BBJ, perchè l'alito non è proprio impeccabile.

Chiacchierona come è, mi racconta pure che poco prima Azzurra Bianchi è venuta a stanarla nel retrobottega "a prova di bomba" dove di solito conduce i clienti. Mi dirotta quindi verso un altro notissimo parcheggio usato dalle ragazze di Cermenate Lido, ma anche lì la situazione non è propizia, essendoci ragazzini sfaccendati a chiacchierare, causa vacanze pasquali. Alla fine, si va a parare in un terzo parcheggio non distante, dove nessuno può vedere o sentire e dove ero stato mille anni fa con Maria Simpatia e più recentemente con la graziosa Lea.

LA RECE VERA E PROPRIA

Spento il motore, le allungo il quarantone e lei correttamente mi restituisce un decino, che tornerà utile una delle prossime volte. Lei si toglie solo la giacchetta e mostra un fisico abbastanza pieno, il cui punto di forza sembrano essere i seni, a occhio di una terza taglia. Anche il viso è tondo e paciarotto, con occhi un po' particolari, piccoli e dal taglio allungato.

Quando siamo pronti a partire, Anna incappuccia il fratellino, si china in torsione sul mio basso ventre e dà inizio a un BJ di discreta fattura: il ritmo è abbastanza tranquillo, l'azione è concentrata sulla parte sommitale del compare, ma con l'incedere delle operazioni la sento fare un ricorso abbastanza abbondante allo slinguazzamento del glande. C'è un pò di ricorso alla mano malandrina, mentre non ricordo dolby surround all'albanese.

Da parte mia, srotolo come al solito il tentacolo verso destra, ma le sue chiappe giottesche sono rimaste inguainate nei pantaloncini neri di pelle e, solo con un po' di fatica, riesco a insinuarmi sotto di essi, per tentare un difficoltoso massaggio. Dopo un po' mi arrendo e inizio a carezzarle la schiena, che è quasi tutta scoperta, tranne che per il passante posteriore del reggipetto. La corporatura è tutto sommato stagna, anche se sui fianchi è percepibile un accenno di rotolini dell'amore.

Lo sviluppo dell'incontro sarà abbastanza particolare e articolato: dopo 7-8 minuti di BJ abbastanza insistito, Anna passa sua sponte allo scoperchiamento del compare e alla falegnameria, gettando ahimè il gommino sul cruscotto, con inevitabile macchia unta di lubrificante, che il detergente delle salviette non riuscirà poi a rimuovere del tutto. Lo smanacciamento è fatto alternando le mani e, nel mentre, l'occhio mi casca sul decolletè, che appunto sembra abbastanza importante. Le domando se sia tutto merito della mamma o se ci sia pure lo zampino del chirurgo, lei dice orgogliosa che è tutto naturale e lo scoperchia quasi del tutto. Tentacolo non può che posarsi lì e iniziare la mammografia di rito: il volume è buono, direi almeno una terza, e la consistenza è naturale, di certo non marmorea come quella di una Venus o di una Ana Tattoo.

SI RIPARTE DA CAPO

Dato che sento di essere abbastanza vicino al traguardo, le domando se le vada di riprendere col BJ. Anna mi chiede se sempre coperto, dato che il passaggio al BBJ comporterebbe un intuibile sovrapprezzo, le confermo che vorrei ripartire come prima e allora recupera il condom dalla plancia e incappuccia di nuovo il fratellino, per riprendere a trastullarlo con la bocca. Questa fase non sarà lunghissima, altri 2-3 minuti, e prevederà in realtà un'alternanza di BJ e HJ.

Ero convinto che così mi avrebbe condotto oltre la linea del traguardo, ma la strategia si rivela meno efficace del previsto e allora le propongo il passaggio di consegne a Federica. In questa fase conclusiva, Anna dapprima mi aiuta con piacevoli grattini con le unghie ai gioielli di famiglia e poi si mette comoda sul sedile, con le gambe leggermente divaricate, permettendomi così di massaggiarle le cosce importanti. Più o meno dopo un quarto d'ora dall'inizio delle operazioni, riesco infine a segnare il goal della vittoria e a riempire il gommino.

ACQUA & SAPONE

Appena mi allunga le salviette, mi fiondo a pulire la plancia dalla chiazza di unto, ma l'indomani servirà un vero e proprio sgrassante, per rimuoverla del tutto. Poi procedo alla lindatura del basso ventre e le consegno la pallottola dell'amore. Saremmo anche pronti a ripartire, ma Anna si mostra parecchio orientata al marketing e mi propone lo scambio dei gagliardetti, naturale epilogo di una insistente pubblicità al fatto che disponga di un appartamento, anche a uso loft, non lontano da Cermenate. Le tariffe non sono sono esattamente nazional-popolari, direi anzi kitiane, senza però che la Piacentina abbia l'avvenenza della bella biondina della casetta gialla: 100 per la mezz'ora e 200 per l'ora. Non essendo interessato ad andarci, a maggior ragione adesso che abbiamo appena concluso il giro di giostra ed è ora di tornare alla branda, non tento la trattativa, ma a sensazione si può limare via un cinquantone senza colpo ferire.

Mentre ripartiamo, le arrivano un paio di vocali in albanese: è la sua capo-macchina, che poi si rivelerà essere Emy, che la invita a tornare celermente alla mattonella, dove la stanno attendendo per rientrare a loro volta in branda. Prevedibilmente, Anna mi dice che nell'appartamento sono in tre e non è difficile immaginare chi possa essere l'ultima della ciurma, ossia la nuova Joy.

Ricordando la viabilità di quel settore dai tempi della Maltesina, evito di ripetere il più lungo tragitto dell'andata e sbuco direttamente alla rotonda del trans. Un minuto dopo siamo alla vinicola e, nel vialetto, vedo in attesa la grossa Mercedes scura che nell'ultima decina di giorni appariva a rotazione in questa stessa posizione, nel park Transilvania e in quello della Esso: a bordo ci sono una mora e una bionda, che è facile immaginare chi possano essere.

Tanti cari saluti ad Anna, che come prima cosa getta la pallottola dell'amore nel prato accanto alla rampa di decelerazione, per poi andare a rimuovere la bottiglietta. La vedo infine incamminarsi verso le comari e abbandono la scena, per rientrare alla branda.

Ultima modifica:
Indietro
Alto