[RECE] Anna (ALB) - OTR Notturna - Concorezzo (MB)

Registrato
23 Aprile 2023
Messaggi
12
Reaction score
31
Età
40
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albania
Età apparente: 25-28
Descrizione fisica: altezza 165, bel viso simpatico, corpo qualche kg fuori forma e seno 3° molto rilassata. In pratica o forte dimagrimento rapido o più probabilmente recente gravidanza.
Attitudine: simpatica
Reperibilità: era tardi, poco traffico e solo lei presente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj hj
Servizi usufruiti: bj hj
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina autobus SP13, direzione Agrate Brianza
Coordinate: 45,5798410, 9,3227624



Non volendo stare in casa approfitto della serata poco trafficata per un giro nelle strade dell'hinterland milanese. Incurante del prezzo della benzina, ovvio.
È un giro piuttosto lungo, ma mi chiarisce che molte delle ragazze che vorrei salutare, che dico molte...tutte, non sono presenti.
Quindi dopo aver fatto un tour mondiale con tappe a Carugate, Agrate, Cinisello, Cesano, Turate, Lomazzo, Cermenate, decido di tornare in branda.
Come un pollo faccio caso di aver saltato Monza e Concorezzo, dove decido di suonare per l'ultima data.
L'unica spettatrice, parliamo circa delle 2 e qualcosa, è Anna. Brevissimo colloquio e decido di farla esibire con me. Dice di trovatsi in postazione da un mesetto, non di più.
Sul palco, quando le luci si spengono, la ragazza si spoglia di tutto pur solo per un orale, lasciando vedere e toccare tutto. Avendola soffiata a un altro, mi aspettavo poi una prestazione ritmata e veloce per liquidarmi rapidamente. Invece è stata molto calma e si è presa il suo tempo. Ho apprezzato il suo lavoro molto attento e profondo, con molti affondi e pochissima mano.
Ho tentato qualche extra ma nisba.
Scarico rifiuti l'ha lasciato a me, ma mi ha dato tutto ed è stata molto attenta, sembrerebbe.
La riaccompagno alla pensilina e ci salutiamo.

La soddisfazione lascia però posto a un "simpatico" post-incontro.
Sento un leggero fastidio sotto la chiappa, e penso "guarda che mi ha lasciato un pezzo di plastica del condom sulle mutande e ora mi sto grattando il culo". Poi un intenso odore di fragola. "Non aveva questo profumo", penso.
Una volta a casa mi trovo con il suo chewing-gum attaccato su natica, mutande e pantaloni, bello schiacciato mentre guidavo.
Mi son messo così alle 3 di notte a togliermi con forbicine e arnesi la gomma dai pantaloni, operazione riuscita, e dai peli del corpo, che per fortuna non ne ho molti.
Mi viene da pensare non lo abbia fatto volutamente, è stato un incontro cordiale e abbiamo scherzato e riso brevemente, ma più una brutta distrazione. Che l'avesse attaccato sotto al sedile per poi riprenderlo successivamente? Ah beh...
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.220
45.5798410, 9.3227624
qui su PF non c'è bisogno di mascherare le coordinate
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2023
Messaggi
12
Reaction score
31
Età
40
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi pareva di averle messe correttamente, non risulta?
 
Commenta
Alto