- Reaction score
- 4.297
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28 circa
Descrizione fisica: altezza 1, 62 circa, corpuratura non magra nemmeno grassa,
viso discreto ,capelli neri lisci un po' lunghi ,seno 3' poco cadente dai capezzoli non grandi , lato B non molto grosso.
Attitudine: simpatica, non partecipe ,
Reperibilità: discreta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: 20 Bj, R1 ,30
Servizi usufruiti: 20 Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Monza via Tagliamento
Coordinate: 45.583101,9.250493
LA MIA RECENSIONE
In notturna a Monza per altre faccende noto la presenza nella via Tagliamento dopo la rotonda di viale Lombardia della piccola mora ANNA , non una novizia essendo da alcuni anni in quella location
( presunta sorella minore della Milf CLAUDIA attualmente mora ( un tempo rame) bassa in carne in ufficio a poca distanza ).
Viso e sedere nella norma ma sedotto da un seno semiscoperto prosperoso intorno a una 3' misura mi convincono nel caricarla.
Poco tempo a mia disposizione e concordiamo un Bj a 20 .
Nel tragitto un po' di social e propone il motel che rifiuto categoricamente.
All'imbosco versato il ventello non si spoglia di nulla ....
Le chiedo di mostrarmi le tette.
Lei consente estraendo dal reggiseno la discreta mercanzia solo per 1 minuto.
In seguito gommato il birillo , Bj di qualità abbastanza scadente , latitando la passione svolto con poca pressione sull'asta.
Allungando un braccio provo ad arrivare alla farfallina dalla parte del posteriore (abbassando da dietro mini e mutandine) ma bloccando sul nascere la mia azione dice che il cliente precedente le aveva fatto del male affondando le dita con troppo vigore all'interno della pussy.
Creandosi una situazione di divieti e di piacere quasi pari allo zero cerco di finire il più in fretta possibile questa triste esperienza ma fatico a eccitarmi non traendo stimoli dal suo corpo non scoperto nelle parti intime e da un feeling mai sbocciato.
Non insistendo a lungo tolgo il guanto e la riaccompagno deluso in postazione .
Influendo condizioni fisiche e mentali non ottimali sulla prestazione negativa della Girl torno a casa a palle piene .
Per un giudizio completo aspetterei una nuova chance nel valutare il comportamento nella penetrazione in R1.
Saluti a tutti....
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28 circa
Descrizione fisica: altezza 1, 62 circa, corpuratura non magra nemmeno grassa,
viso discreto ,capelli neri lisci un po' lunghi ,seno 3' poco cadente dai capezzoli non grandi , lato B non molto grosso.
Attitudine: simpatica, non partecipe ,
Reperibilità: discreta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: 20 Bj, R1 ,30
Servizi usufruiti: 20 Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Monza via Tagliamento
Coordinate: 45.583101,9.250493
LA MIA RECENSIONE
In notturna a Monza per altre faccende noto la presenza nella via Tagliamento dopo la rotonda di viale Lombardia della piccola mora ANNA , non una novizia essendo da alcuni anni in quella location
( presunta sorella minore della Milf CLAUDIA attualmente mora ( un tempo rame) bassa in carne in ufficio a poca distanza ).
Viso e sedere nella norma ma sedotto da un seno semiscoperto prosperoso intorno a una 3' misura mi convincono nel caricarla.
Poco tempo a mia disposizione e concordiamo un Bj a 20 .
Nel tragitto un po' di social e propone il motel che rifiuto categoricamente.
All'imbosco versato il ventello non si spoglia di nulla ....
Le chiedo di mostrarmi le tette.
Lei consente estraendo dal reggiseno la discreta mercanzia solo per 1 minuto.
In seguito gommato il birillo , Bj di qualità abbastanza scadente , latitando la passione svolto con poca pressione sull'asta.
Allungando un braccio provo ad arrivare alla farfallina dalla parte del posteriore (abbassando da dietro mini e mutandine) ma bloccando sul nascere la mia azione dice che il cliente precedente le aveva fatto del male affondando le dita con troppo vigore all'interno della pussy.
Creandosi una situazione di divieti e di piacere quasi pari allo zero cerco di finire il più in fretta possibile questa triste esperienza ma fatico a eccitarmi non traendo stimoli dal suo corpo non scoperto nelle parti intime e da un feeling mai sbocciato.
Non insistendo a lungo tolgo il guanto e la riaccompagno deluso in postazione .
Influendo condizioni fisiche e mentali non ottimali sulla prestazione negativa della Girl torno a casa a palle piene .
Per un giudizio completo aspetterei una nuova chance nel valutare il comportamento nella penetrazione in R1.
Saluti a tutti....