[RECE] Claudia (alb) - OTR notturna - Monza

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.875
CITTÀ DELL'INCONTRO: Monza ( mb )
ZONA: via tagliamento
45.583073,9.250547
NOME : Claudia
NAZIONALITA: albania
ETÀ: 32 ( dichiarati )
SERVIZI OFFERTI : Bj, R1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL' INCONTRO : 15 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1, 60 , un poco tarchiatella , viso normale un po intrigante , capelli color Rame ,tette piccole sode, un po meno di una 3 ' ,culo bassino ma non molto grosso abbastanza sodo
ATTITUDINE: Tranquilla, chiacchierona, non frettolosa
REPERIBILITÀ: Lavora quasi tutti i giorni, il fine settimana presente sempre in mattonella



LA MIA RECENSIONE:
La scorsa notte ero in città a Monza a trovare amici ,sulla via del ritorno ho fatto un percorso alternativo in quelle zone a' luci rosse ' che' furono ' : viale lombardia che in passato era molto fertile di otr,
Ho percorso tutto il vialone e in una piccola traversa dopo una grossa rotonda ho notato queste due girl della notte vicine tra loro, la prima di giovane età magra ,statura media capelli neri ,viso carino , la seconda bassina capelli Rame e viso intrigante, ho scelto questa dopo una breve intervista per un Bj,R1, con il solito standar di 30 rose l'ho caricata con mascherina da parte mia in auto ,raggiunto l'imbosco che ,sembrava sicuro, e dopo averle consegnato la sua parcella ha iniziato a spogliarsi ,intanto io cominciavo a palparle il culo, ha estratto le sue albicocche non molto grosse ma abbastanza dure , (che si possono toccare senza lamentele da parte sua)mi ha incappucciato il mio merlo indiano e ha cominciato a succhiarmelo in modo sempre uguale con poca fantasia ,ma senza l'aiuto delle mani in modo costante senza pause per parecchi minuti fino a quando il mio serpentello alza la testa ,quindi , si mette i trampoli usciamo fuori per il caldo si inclina a 90' vicino ai sedili anteriori ,faccio un po fatica per la differenza di statura, poi comincio a pomparla, tenendola per le sue chiappe ,non sento mugolini,ne versi di piaceri veri o falsi ,capisco che non è' calda ', lo estraggo per metterlo nel secondo canale ma lei si rifiuta perché questa notte è sprovvista di crema e di lubrificante e mi dice che non entra , quindi mi finisce ancora di bocca fino alla venuta di tutto il nettare nel gommino. Ragazza abbastanza tranquilla ma, con parecchi km e tagliandi nella sua ostrica che non più molto chiusa , in compenso il pompino lo sa fare discretamente non di piu, penso di tornare da lei più avanti portandomi una crema speciale per fare il traforo del suo camino (In R2 ) . Mi rivela che non è andata in ferie al suo paese ( albania ) perché ha parecchi problemi soldi . Non ho visto in giro luci blu anche , se era abbastanza tardi .Saluti a Tutti ....
 
Ultima modifica:
Alto