avte ragione. Provvedo subito alla rece secondo le reole del forum.
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Alabanese
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Capelli neri, viso carino, bel fisico magro con con curve nei punto giusti, Tette seconda, e bel culo
Attitudine: disponibile, asseconda qualsiasi richiesta
Reperibilità: difficilissima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato; 30
Servizi offerti: BJ+Rai1 30, Bbj+Rai1+Cim 50
Servizi usufruiti: BJ+Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Landriano
Coordinate: 45.299834, 9.253508
LA MIA RECENSIONE:
vista la ragazzina in piedi con tutto il culetto (per me molto bello) di fuori non esito un attimo a caricarla. Mi porta in un posto sperduto in mezzo ai campi. Vista la tranquillità del posto accetto su sua richiesta di uscire fuori dalla macchina e stendo un telo per terra. Nel bj non è ecezionale, ma neanche malissimo. Ho visto di meglio. In compenso si lascia spingere in fondo e guidare la testa con le mani. Arrivo a digitalizzarla in profondità con 3 dità e quando è pronta, iniziamo con la pecos, poi io in piedi con lei in braccio e una lunga smorza dove termino felice. Dovevo portarmi anche i tappi per le orecchie per strilla un sacco.
Qualsiasi richiesta la risposta è sempre "No capito", se gliela rifate la risposta è "Ok". Ha un bel sorriso e sembra una brava ragazza.
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Alabanese
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Capelli neri, viso carino, bel fisico magro con con curve nei punto giusti, Tette seconda, e bel culo
Attitudine: disponibile, asseconda qualsiasi richiesta
Reperibilità: difficilissima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato; 30
Servizi offerti: BJ+Rai1 30, Bbj+Rai1+Cim 50
Servizi usufruiti: BJ+Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Landriano
Coordinate: 45.299834, 9.253508
LA MIA RECENSIONE:
vista la ragazzina in piedi con tutto il culetto (per me molto bello) di fuori non esito un attimo a caricarla. Mi porta in un posto sperduto in mezzo ai campi. Vista la tranquillità del posto accetto su sua richiesta di uscire fuori dalla macchina e stendo un telo per terra. Nel bj non è ecezionale, ma neanche malissimo. Ho visto di meglio. In compenso si lascia spingere in fondo e guidare la testa con le mani. Arrivo a digitalizzarla in profondità con 3 dità e quando è pronta, iniziamo con la pecos, poi io in piedi con lei in braccio e una lunga smorza dove termino felice. Dovevo portarmi anche i tappi per le orecchie per strilla un sacco.
Qualsiasi richiesta la risposta è sempre "No capito", se gliela rifate la risposta è "Ok". Ha un bel sorriso e sembra una brava ragazza.