[RECE] Anna albanese - OTR - Landriano (PV)

Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
avte ragione. Provvedo subito alla rece secondo le reole del forum.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Alabanese
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Capelli neri, viso carino, bel fisico magro con con curve nei punto giusti, Tette seconda, e bel culo
Attitudine: disponibile, asseconda qualsiasi richiesta
Reperibilità: difficilissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato; 30
Servizi offerti: BJ+Rai1 30, Bbj+Rai1+Cim 50
Servizi usufruiti: BJ+Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Landriano
Coordinate: 45.299834, 9.253508

LA MIA RECENSIONE:
vista la ragazzina in piedi con tutto il culetto (per me molto bello) di fuori non esito un attimo a caricarla. Mi porta in un posto sperduto in mezzo ai campi. Vista la tranquillità del posto accetto su sua richiesta di uscire fuori dalla macchina e stendo un telo per terra. Nel bj non è ecezionale, ma neanche malissimo. Ho visto di meglio. In compenso si lascia spingere in fondo e guidare la testa con le mani. Arrivo a digitalizzarla in profondità con 3 dità e quando è pronta, iniziamo con la pecos, poi io in piedi con lei in braccio e una lunga smorza dove termino felice. Dovevo portarmi anche i tappi per le orecchie per strilla un sacco. :ROFLMAO:
Qualsiasi richiesta la risposta è sempre "No capito", se gliela rifate la risposta è "Ok". Ha un bel sorriso e sembra una brava ragazza.
 
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #2
Occhio che oggi sono ripassato per rifarmela dato che stasera torno in Emilia e al suo posto c'era un'altra tipa con una smart. Capelli neri, fisico simile ma leggermente più in carne (di pochissimo). Ho atteso sperando che condividesse la piazzola con lei ma niente da fare. Fra un paio di settimane dovrei tornare, speriamo torni anche lei.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Sono passato anche io, intorno alle 18e30, senza speranze. Difatti.. Non ho visto neanche la smart Ho fatto 2 giri xché mi é sembrato di vedere un ombrellino a terra di fianco alla borsa abbandonata. Ma a quanto ho capito, sé non c'è la sedia=nada.

Meno male che ho beccato un'altra Anna. A Melegnano. Ho scritto rece.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
avte ragione. Provvedo subito alla rece secondo le reole del forum.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Alabanese
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Capelli neri, viso carino, bel fisico magro con con curve nei punto giusti, Tette seconda, e bel culo
Attitudine: disponibile, asseconda qualsiasi richiesta
Reperibilità: difficilissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato; 30
Servizi offerti: BJ+Rai1 30, Bbj+Rai1+Cim 50
Servizi usufruiti: BJ+Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Landriano
Coordinate: 45.299834, 9.253508

LA MIA RECENSIONE:
vista la ragazzina in piedi con tutto il culetto (per me molto bello) di fuori non esito un attimo a caricarla. Mi porta in un posto sperduto in mezzo ai campi. Vista la tranquillità del posto accetto su sua richiesta di uscire fuori dalla macchina e stendo un telo per terra. Nel bj non è ecezionale, ma neanche malissimo. Ho visto di meglio. In compenso si lascia spingere in fondo e guidare la testa con le mani. Arrivo a digitalizzarla in profondità con 3 dità e quando è pronta, iniziamo con la pecos, poi io in piedi con lei in braccio e una lunga smorza dove termino felice. Dovevo portarmi anche i tappi per le orecchie per strilla un sacco. :ROFLMAO:
Qualsiasi richiesta la risposta è sempre "No capito", se gliela rifate la risposta è "Ok". Ha un bel sorriso e sembra una brava ragazza.
Ciao,
dici che asseconda qualsiasi richiesta. Anche rai2?
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Io mi domando come mai arrivi in ufficio quando vuole ; solitamente le ragazze hanno giorni ed orari più che regolari...
Sono come San Tomazzo, non ci credo finché non ci metto er C... O! ?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
oggi pomeriggio presente la tipa con la Smart, che poi è la stessa che prima aveva la Mercedes, è da 7 anni che lavora li.
La new-entry niente, mai vista , ... la ragazza del mistero.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Più probabile che sia la Sorella, o la coinquilina.
Le cede il posto... Quando magari la principale è in riposo fisiologico, oppure quando non c'è...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Mi rimando al parere di ErBoro...che le ha viste tutte e 2: di fisico dice che si assomigliano...; Sè fosse così anche se visu, potrebbe essere appunto la cugina o cmq una parente,che occupa a fasi alterne il posto, potrebbe essere...

Ecco spiegata probabilmente la sua poca frequentazione della piazzola; avevo quasi temuto/ipotizzato che fosse una poco di buono, una tossica...; Solitamente quelle lí le vedi proprio in giorni di necessità...per ovvie ragioni, poi spariscono..
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
l'altro giorno le ho parlato alla "storica" con la Smart, ma dice di non conoscerla...
oggi non c'era nessuna delle due, ... il mistero si infittisce.. :)

(precisazione: sono in giro per lavoro, non è che tutti i giorni ci vado apposta....)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Allora credo che qui qualcuno si diverta un pò a prenderci x il popò...; dai, sé é tutto uno scherzo puoi anche dirlo...???
Tanto alternative più o meno valide in zona ci sono...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
per la cronaca, anche oggi pomeriggio zero al quoto,
in compenso la borsa blu è sempre al suo posto, e ho notato misteriosamente ormai colma di rifiuti post trombata...
mistero sempre più fitto...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Ah, per la cronaca ci sono passato ad inizio settimana, mi pare lunedi, .... zero al quoto come al solito.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
90
Reaction score
70
c'è una morettina che si chiama anna in zona tornavento 20anni albanese magari è lei
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
c'è una morettina che si chiama anna in zona tornavento 20anni albanese magari è lei
Magari É la cugina del Fornaio sotto casa mia, ha anche lei 20anni ed è mora... ?
Ho scoperto cercando che Tornavento É nel varesotto, difatti tu scrivi di ragazze della zona appunto...questa potevi anche risparmiartela... ?
 
Commenta
Alto