DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Descrizione fisica: alta 1,60 circa, capelli lisci neri, qualche kg in più ben nascosto ma comunque magra , seno 3° abbondante.
Attitudine: buona
Reperibilità: non saprei, vista lì solo un paio di volte ma non passo spesso
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 a 100
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: 30 bj+r1, 50 bbj e rai1, 100 motel
Durata dell'incontro: 15/20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cesano Maderno
Rotonda davanti all'Hotel/motel dei Giovi
Una sera dello scorso anno mi è capitato di passare, senza potermi fermare, davanti al Motel dei Giovi. La figura della ragazza mi aveva davvero colpito, e nelle rare occasioni successive (alcune cercate appositamente) non sono più riuscito a reincontrarla anche solo per una breve intervista.
Questo fine giugno mi capita invece di ritrovarla, e mi spiegherà che il suo turno, in realtà inizia più tardi rispetto i miei precedenti passaggi.
Breve intervista, perchè ero troppo eccitato dal ritrovamento e la ragazza ha il suo perchè. Decido per un incontro a cielo aperto, come primo e al momento unico, perchè temevo un po' il missile, non tanto per lei quanto perchè potesse percepire il mio troppo entusiasmo che ho tentato di celare.
Qualche chiacchiera nel tragitto e lei molto ciarliera e spigliata.
Ci troviamo a un nido d'amore distante due o tre minuti d'auto ma a mio avviso troppo esposto. Lei mi rassicura e assicura non saremo disturbati. Sarà così, ma è possibile anche che con malizia lo scelga per invogliare a raddoppiare la spesa e starsene più tranquilli in motel.
Prestazione positiva, accoglie bene e si prodiga nelle indicazioni. Non direi che acceleri ma dopo tutto, tra location e mio carico, per primo io non faccio molto per trascinare il rapporto oltre misura. Se voleva convincermi per il motel, se ci sarà una seconda volta, c'è riuscita.
Rigetta la venuta sul seno, anche con sovrapprezzo, perchè non può pulirsi, dice. Rigetta anche il CIM, senza giustificazioni.
Rifiuti gestiti da lei, nel senso che piglia e lancia tra le piante. Male.
Seno bello, importante, ma meno rispetto le aspettative. Comunque ben promosso.
All'azione fa tutto abbastanza bene e sa il fatto suo.
Non mi è più ricapitato di passare, quindi non ho aggiornamenti da due mesi.
A una prima ricerca ero anche convinto avrei recensito una new entry, non trovando letteratura, ma tutta l'esaltazione è svanita poco fa quando ho notato di non aver spuntato il "ricerca solo nel titolo".