[RECE] Anna albanese - OTR notturna - Colturano (MI)

Gi mat

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
55
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta capelli lisci castano biondo seno piccolo bel culo naso pronunciato
Attitudine: missile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj rai 1 mission e peco
Compenso concordato 30 bj rai 1 solo peco
Servizi offerti: 20 bj 30 bj rai 1
Servizi usufruiti: 30 bj rai 1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: colturano ingresso zona industriale centro sportivo le bandiere venendo da melegnano sulla dx
Coordinate:

RECENSIONE:
Ciao a tutti è un po di tempo che addocchiavo questa ragazza che avevo già visto in diurna a carpiano nei pressi di una fermata del bus di fronte al ristorante Cavallino,ed era abbastanza caricata ,adesso ha cambiato location e orari ora è notturna ed e' appostata sotto un lampione con una sedia a colturano .proprio all 'ingresso della zona industriale nei pressi del centro sportivo le bandiere venendo da melegnano sulla dx, la ragazza non mi ha mai ispirato e i miei sensori mi hanno fatto percepire che si potrebbe rischiare la missilata e non l'ho mai presa in considerazione ma ahimè decido di testarla proprio quella sera che passavo tranquillo e beato senza mete particolari;mi affianco le chiedo il rate e mi dice il solito 30 bj rai le dico ok e la faccio salire , e mi fa i complimenti e dice che sono carino (si ok) e mi chiede se sono fidanzato o sposato ,ci presentiamo mi dice che si chiama Anna ha 25 anni ed è albanese,capelli lisci castano chiaro tendente al biondo alta bel fisico bel culo, seno piccolo, il viso mi sembrava più carino visto da lontano ma da vicino noto che ha il naso molto dissonante dai lineamenti del viso mi dice che è
Una pallavolista e che studia (si ok ciao),indossa un vestito corto color crema collant spessi colo carne un piumino scuro e tacchi,ci dirigiamo all.imbosco appena li vicino in una stradina tra due edifici molto in vista, arrivati mi dice se mi dai 40 mi spoglio tutta ma e me non interessa e proseguiamo,si leva Ii piumino abbassa i collant leva le mutandine, le dico se possiamo fare due posizioni e mi dice 40 ,sento già il.missile che ho sempre intuito che sta arrivando, allora le allungo i 30 tanto che mi spoglio e gli dico che va bene solo a peco , inizia un bj scarsissimo fatto malissimo col fazzoletto sulla.mano per massaggiarmi le palle intanto io le palpo il culo che non è niente male,miracolosamente mi diventa duro e dopo 3 minuti iniziamo a peco ,si gira e neanche il tempo di iniziare a pompare mi dice che se sto troppo tempo si stacca e che se voglio finire le devo dare altri 20 allora il.missile nucleare è ormai esploso ,incredibilmente in 5 minuti neanche riesco a capitolare mentre lei si lamenta dicendo che è scomoda e che le fa male la gamba ,di sbrigarmi a venire, incredulo anche io della mia riuscita con un missile nucleare simile in macchina mi ricompongo e mi faccio i complimenti da solo.rifiuti a suo carico, si ricompone e senza salutarmi scende dalla macchina e si avvia a piedi al suo posto che è li vicino a 10 metri. Che dire il missile che intuivo era reale la ragazza non è per niente disponibile e mette fretta social quasi inesistente riuscire è stata un impresa ,almeno per me .non ci torno neanche gratis ciao
 
Ultima modifica:

Gi mat

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
55
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
A me purtroppo è andata cosi, alle 21 la vedevo già li quando passavo, ultimamente non sono più passato di sera da colturano ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,passato ieri sera intorno alle 21'30,ma non c'era ...
Neanche la sedia a segnalare la presenza ..
Qualcuno l'ha vista recentemente?
Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 325594

Ospite
Ospite
Stasera davanti al ristorante c'era una, sul biondo, gonna e collant, era lei?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Sabato l’avevo vista al suo solito spot, salvo che mi pare fosse proprio castana. Magari è sempre lei visto che è stata bionda spesso.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto