[RECE] Anna albanese - OTR notturna - Cesano Maderno (MB)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
sei innamorato? ;) vabbé capita con queste ragazze... se non ricordo male l'annuncio è come mia, se ne parla sulla discussione lentate, cermenate & c
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Età: 24
Descrizione fisica: alta 1,60 circa, capelli lisci neri, magra ma con qualche rotondità / kiletto, seno 3, viso un po' da zingara
Attitudine: buona
Reperibilità: difficile, resa complicata (vedi rece)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50/100
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: 30 bj+r1, 50 bbj e rai1, 100 + camera motel
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cesano Maderno
Rotonda davanti all'Hotel/motel dei Giovi

Incontro con questa ragazza, gettonatissima e lo ammette anche lei, trovata x caso appena scaricata da auto di fronte. Un po' incazzata x uno stalker che la perseguita in giro, il solito innamorato rimbambito. Poco male, opto per una cosa con relax, puntando subito ai 50
Inbosco vicino, si spoglia anche se il caldo si sente e l'aria condizionata è al massimo, mi dice che è qui da qualche mese e che presto tornerà x i classici riti di timbri/permessi e mi racconta di questo rompipalle che purtroppo un po' stressera' anche il ns incontro che la perseguita con chiamate, messaggi, appostamenti etc.
Si spoglia quasi completamente, fisico ancora sodo ma decisamente sovrappeso, pancetta, acne sul viso... Bho mi ero fatto una idea diversa. Seno una terza un po' flacco ma tra pochi anni... Parte con un bbj, grande uso di mano alla base e smanacciamenti. Il disturbatore punta i fari e lei un po' incattivita inizia a sbraitare dicendo che chiamerà qualcuno perché non riesce a lavorare. Mi chiedo perché la gente non vive in pace, si incappuccia e si passa sul retro della macchina, lei sotto. Piuttosto teatrale o molto sensibile. Sapendo che non sono Rocco penso più per la teatralità. Altro passaggio dell'auto con sto rimbambito , me ne frego, fin tanto che non sono le fdo . Concludo con lei a manovella perché questi pit-stop hanno fatto sforare il tempo massimo, poi si paga di più mi dice.
Concludo, fazzolettini che si porterà via e scarico dove trovata. Il tempo di ripartire e vedo parcheggiatore in attesa già pronto, che dire solito servizio di tante altre, anche meno intrigante.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
15
Reaction score
26
Qualcuno per caso sa a che ora comincia a lavorare la sera?

Che per lavoro sono capitato in queste zone "presto" ed è già da 1h che faccio giri vicino al Motel 🤣
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
9.30 in poi
Ieri sera erano in 2 ma con loro macchina fdo rimasta parecchio
In realtà ieri fdo anche a Cermenate e appiano
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
15
Reaction score
26
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Età: 24
Descrizione fisica: alta 1,60 circa, capelli lisci neri, magra ma con qualche rotondità / kiletto, seno 3 naturale molto morbido al tatto, viso un po' da zingara.
Attitudine: ottima, gentile e rilassata
Reperibilità: difficile, sta la fila

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50 in car
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: 30 bj+r1, 50 bbj e rai1
Servizi usufruiti: BJJ + FK
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cesano Maderno
Rotonda davanti all'Hotel/motel dei Giovi


Mi trovavo in zona Cesano Maderno mercoledì scorso per lavoro e date le recensioni ottime della ragazza, decido di tardare il mio rientro a casa (vivo tra Gallarate e Busto) per incontrarla.

Resto fermo in postazione almeno tre quarti d'ora buoni, pre-gustando l'incontro che da li a poco avverrà, e cercando di immaginarmi le pere della signorina.

Anna arriva intorno alle 21.45 e appena vedo la presenza davanti all'Hotel la raggiungo, e la carico.

Opto per un BJJ, partendo in parte già demoralizzato dalle recensioni lette in precedenza, in cui chiedeva di non venirle in bocca (BJJ+CIM + Tettone è il mio mix preferito).

Inbosco vicino, si spoglia porgendole le Minne tanto agognate, che provvedo subito a tastare e leccare (prova tette superata egregiamente).

Anna sin dal primo momento si rivela una ragazza gentile, simpatica e molto alla mano. Afferra il fratellino che già dopo aver toccato le tette era sull'attenti e inizia con un BJJ veramente di buona fattura. Continua a leccare alternando diversi affondi alla laccata d'asta. Dopo 10 min di buon succhiaggio, lei alza la testa mi guarda negli occhiali allora la prendo e comincio a limonarla (FK).

Dopo poco la riporto all'attenzione del fratellino, per poi finire con un lavoro di mani, mentre continuo a leccarle le tette, con cui esplodo sporcando anche la camicia.

Che dire da parte mia la ragazza è promossa a pieni voti, e anzi penso di essermi preso una mezza cotta.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
15
Reaction score
26
Come detto nella mia recensione precedente, non vedevo l'ora di rivedere Anna e dato che anche oggi sono per lavoro in zona Cesano ho deciso di attenderla, però sono le 22.30 (sono qui dalle 21) e di lei ancora nessuna traccia. Ma d'estate a che ora cominciano a lavorare queste ragazze?! 😱😱
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2023
Messaggi
12
Reaction score
31
Età
40
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Età: 25/30 (apparentemente)
Descrizione fisica: alta 1,60 circa, capelli lisci neri, qualche kg in più ben nascosto ma comunque magra , seno 3° abbondante.
Attitudine: buona
Reperibilità: non saprei, vista lì solo un paio di volte ma non passo spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 a 100
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: 30 bj+r1, 50 bbj e rai1, 100 motel
Durata dell'incontro: 15/20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cesano Maderno
Rotonda davanti all'Hotel/motel dei Giovi

Una sera dello scorso anno mi è capitato di passare, senza potermi fermare, davanti al Motel dei Giovi. La figura della ragazza mi aveva davvero colpito, e nelle rare occasioni successive (alcune cercate appositamente) non sono più riuscito a reincontrarla anche solo per una breve intervista.
Questo fine giugno mi capita invece di ritrovarla, e mi spiegherà che il suo turno, in realtà inizia più tardi rispetto i miei precedenti passaggi.

Breve intervista, perchè ero troppo eccitato dal ritrovamento e la ragazza ha il suo perchè. Decido per un incontro a cielo aperto, come primo e al momento unico, perchè temevo un po' il missile, non tanto per lei quanto perchè potesse percepire il mio troppo entusiasmo che ho tentato di celare.
Qualche chiacchiera nel tragitto e lei molto ciarliera e spigliata.
Ci troviamo a un nido d'amore distante due o tre minuti d'auto ma a mio avviso troppo esposto. Lei mi rassicura e assicura non saremo disturbati. Sarà così, ma è possibile anche che con malizia lo scelga per invogliare a raddoppiare la spesa e starsene più tranquilli in motel.
Prestazione positiva, accoglie bene e si prodiga nelle indicazioni. Non direi che acceleri ma dopo tutto, tra location e mio carico, per primo io non faccio molto per trascinare il rapporto oltre misura. Se voleva convincermi per il motel, se ci sarà una seconda volta, c'è riuscita.
Rigetta la venuta sul seno, anche con sovrapprezzo, perchè non può pulirsi, dice. Rigetta anche il CIM, senza giustificazioni.
Rifiuti gestiti da lei, nel senso che piglia e lancia tra le piante. Male.

Seno bello, importante, ma meno rispetto le aspettative. Comunque ben promosso.
All'azione fa tutto abbastanza bene e sa il fatto suo.

Non mi è più ricapitato di passare, quindi non ho aggiornamenti da due mesi.
A una prima ricerca ero anche convinto avrei recensito una new entry, non trovando letteratura, ma tutta l'esaltazione è svanita poco fa quando ho notato di non aver spuntato il "ricerca solo nel titolo".
 
Commenta
Alto