[RECE] Anna Bella ( Ghost) - OTR diurna - Bologna via rigosa

Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna Bella ( Ghost)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Morazzo /Via Rigosa
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : Bj + RAI1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 per standard - a offerta BBJ
COMPENSO CONCORDATO:30 BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Praticamente in mutande e reggiseno ...
ATTITUDINE: lunatica poco professionale

LA MIA RECENSIONE:
Sconfino dalla mia zona e regione in cerca di black diurne utilizzando il forum come guida.
Punto sulle coordinate
https://www.google.it/maps/@44.5079...03&h=100&yaw=30.084255&pitch=0!7i13312!8i6656

trovate sul forum black bologna.

Trovata via Rigosa gia prima del sovrappasso autostrada vedo una bella black e a seguire altre due signorine non di colore sono stato avvisato di prudenza e il piano è cercare un posto per parcheggiare e fare la ricognizione a piedi.
Non conoscendo il posto oltrepasso via Morazzo ma vedo in luogo l'obiettivo vado avanti e conto nelle vie laterali altre black e nessuna presenza FDO .. torno indietro ma non so dove parcheggiare cosi' prendo al volo la tipa in angolo via Morazzo che si presenta in mutande e reggiseno .. decisamente un fisico un po' allentato .... ma sono in ansia e praticamente ho puntato alla cieca quel posto.
Appena salita gli chiedo il nome ( mi attendevo Stella ) e la tariffa ... mi dice 20 Bocca Fica chedo per BBJ dice quanto mi dai ci accordiamo su 30.
Sul nome sembra nicchiare e solo dopo insistenza mi dice ghost ( ma non è convinta neanche lei) .. non ho idea del perchè di questo atteggiamento diffidente poi si dscioglie vedendo che parlo inglese e sentendo dalla mia macchina musica africana,
Mi dice che consumeremo fuori ( come era nei piani e suggerito dagli colleghi del forum) ci inoltriamo nella via fino a una piazzola con altra black al lavoro li lascio macchina e ci addentriamo nel campo ... ma la sua collega inizia a gridare - capisco poi da un movimento a interno campo che avvisa che un collega è in azione in zona e infatti andiamo via raggiungendo altra location in cui ci apprestiamo a consumare in macchina.
Io nel tragitto comunque continuo a toccare tra le gambe e a chiaccherare ricambiato.
Incassato i trenta con un sorriso si leva quel poco che ha abbassando il reggiseno e anche io mi levo pantaloni e mutande non tira fuori ne goldone ( previsto) ne fazzoletti per pulizia e la cosa mi infastidisce notevolmente ritenendo indizoio che non sia uina professionista del BBJ .. uso le mie salviettine per pulirmi e inizia un BBJ davvero molto leggero e impercettibile ...
Un po' per la mia convinzione di scarso igiene, un po' per la palese avversità della tipa al BBJ decido di richiedere il goldone e passare a Bj e fuck ( coniderando mancia il deca e sperando in una buona prestazione) ma anche nel seguente BJ non trovo molta partecipazione anche se si fa digitalizzare senza problemi e addirirttura accetta che succhi le tette - ma sempre per la mia convinzione di scarso igiene non insisto troppo - il fuck seguente alla mission è accompagnato da gridolini palesemente falsi ...

Vengo e in modo inaspettato mentre non mi spinge via mi atrae a se e mi bacia sul collo.

Segue pulizia con i fazzoletti umidi che poi gli regalo e il rientro con un social piuttosto intenso in cui su mia insistenza cambia il nome in Anna Bella ... (bho !!!!)

Esperienza non soddisfaciente ma penso che tornero' in zona che mi è piaciuta.

PS non so se esiste una precedente rece ( non seguo da molto il forum bolgnese ) quindi spero di essere perdonato se ho iniziato una discussione senza accodarmi!

Ancora un saluto e un grazie ai colleghi d'oltre appennino decisamente piu fortunati di noi !
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
Grazie della testimonianza e onore a te che da "forestiero" hai voluto condividere con noi,al contrario dei locali ai quali pare piaccia piu'leggere che condividere.
Tornando a noi hai fatto forse la meno performante del clan.
La zona e'densa.Per i tuoi prossimi puttan tour ti conviene prima esplorare con la macchina Rigosa e le vie limitrofe,poi magari se vedi qualcosa di interessante andare a constatare con mano a piedi.
La pulizia non e'proprio il massimo per cui attenzione alle pratiche di BBJ. Bene come hai fatto tu pre munirsi di salviette.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
hai fatto forse la meno performante del clan.
La zona e'densa.Per i tuoi prossimi puttan tour ti conviene prima esplorare con la macchina Rigosa e le vie limitrofe,poi magari se vedi qualcosa di interessante andare a constatare con mano a piedi.
La pulizia non e'proprio il massimo per cui attenzione alle pratiche di BBJ. Bene come hai fatto tu pre munirsi di salviette.
Esplorerò senz'altro alla ricerca di performance migliori .. che la zona è densa l'ho notato e sopratutto comparando con i deserti toscani la considerazione è che in fin dei conti abitando sull'appennino non è un dramma raggiungere questa zona che tra l'altro è davvero vicina all'autostrada
i prezzi sono in linea con quelli notturni in zona firenze
la pulizia mi ha colpito negativamente non so se era un'eccezione o la regola da noi comunque una pulita anche prima del coperto è la prassi... figuriamoci dello scoperto!!!( che per'altro in genere non provo è stata una trasgressione aggiuntiva .. nelle nostre zone le black si dichiarano sempre per il tutto coperto...)
.. l'altra cosa è la ritrosia a dire il nome non me lo spiego
 
Commenta
Alto