Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME: ANNA
NAZIONALITA' : NIGERIA
ZONA: MANDOLOSSA
ETA' :DICE 22
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI 1
RATES: 20
RATE CONCORDATO : 20
DURATA INCONTRO: 10minuti
DESCRIZIONE FISICA : ALTA 1.65 CIRCA - BEL VISO - SEMPRE SORRIDENTE - ATTEGGIAMENTO SIMPATICO - SEGNI PARTICOLARI: GRANDITETTE
ATTITUDINE: NORMALE
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dai colleghi decido di andare a trovare Anna. Appena arrivo in zona mi corre incontro, si attacca al finestrino e comincia a dire andiamo andiamo. La carico immediatamente visto che il fratellino comincia subito a notare le sporgenze. Durante il breve tragitto ai capannoni, si e no 500mt, lei mi sorride e mi fa i grattini ai capelli. Non posso notare (e farle notare) il bocciodromo di cui è fornita e gli do una palpata. Per tutta risposta, giusto per farmelo indurire ancor di più, si da una scrollata alle tette e mi dice che è una quinta. Arrivati al posto mi chiede 30 ma gli do 20. Mi fa abbassare il reggitette e parto palpandogli per bene i meloni. Capisce che mi piacciono; io gli faccio notare il mio attrezzo che benché ancora nei boxer è già bello in tiro e ne è compiaciuta. Parte con un breve bj senza lode e senza infammia. Si gira a pecora e li resta a 90 per un bel po. io spingo forte, lei emette muguli (temo falsi....). Per tutto il tempo la pecorizzo accarezzando e stringendo le due mammelle di cui madre natura l ha donata (dalle rece dei colleghi la pensavo ancor più tettona,.. ma va benissimo cosi). dopo un po' lei si alza, io ho perso forza ma non sono ancora venuto. a quel punto parte con un bellissimo e delicatissimo lavoro di mani atto a farmi venire. faccio di tutto per resistere il più a lungo possibile anche perché continuo a palpare le tettone, finchè purtroppo non capitolo. Mi pulisce/o risaliamo e la riporto al punto di partenza dove la ringrazio e la saluto
Esperienza sicuramente strapositiva; lei è pure bella non è come le altre di colore. E per chi ama i meloni... va a nozze!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.