[RECE] Anna Colombia - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Anna
Nazionalità:
Colombia
Età apparente:
40-50
Descrizione fisica:
Alta, robusta e molto tettona. Penso una quinta-sesta, ma sul cadente anche se come forme ben fatta. Viso rifatto e non bene. In apparenza potrebbe sembrare un trans anche per la stazza notevole. Carnagione mulatta. Capelli ricci scuri con sfumature bionde. Vestita succinta da paura con scollatura bella vertiginosa. Abitino corto, calze a rete, tacchi.
Attitudine:
Tranquilla e paziente. Educata e signorile. Molto esperienziata, in bj almeno. Furba e punta ad alzare il rate. Ci si può fidare. Italiano buono. Igiene buona.
Reperibilità:
Serale
Letteratura: Mi ha detto di esercitare a Spresiano da 5 anni. Io forse vista raramente. Io ho tastato li e non era t-girl, forse operata ?! I dubbi ci sono visto che la sua posizione è in una zona trans. Se qualcuno sa qualcosa di questa signora dica la sua.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Spresiano (TV) lungo la SS13. Zona Foscarini verso Ponte della Priula. Al distributore Tamoil.
Coordinate: (45.804005, 12.251464)
Zona di imbosco: un pò lontano dall'imbarco in mezzo ad un prato. Molto tranquillo.


LA MIA RECENSIONE

Titolo: SS13 la statale che non ti aspetti: una cavallona colombiana dall'identità sospetta

Valutazione personale:
7,5 su 10

Durante il percorso di un lungo viaggio, già svuotato, ma con una voglia latente ancora addosso, mi fermo improvvisamente ad altezza distributore Tamoil perchè vedo due bombe in un corpo da mignottona. Mai vista?! Chi sarà, una new entry? La pelle è scura, il viso rifatto, la stazza grossa. E' una gattona, non può essere altrimenti. La mia testa dice "no" e meglio andare a letto che abbiamo già dato, ma involontariamente mi affianco e intervisto. Spara 30 ma accetta 20 un bj. Quelle tette sono apparentemente troppo grosse e invitanti e devo verificare la merce da buongustaio come sono.

La carico e ci appartiamo. Ero sicuro che fosse una trans ma durante il viaggio mi prende la mano e la mette sulle parti intime ed approvo che sia donna, forse una t-girl operata. In più pastrugnando un pò quel seno strabordante lo sento morbido e naturale, cosa che mi convince a pensare che sia effettivamente una donna colombiana di mezza età molto formosa. Poi, la voce è femminile, da quel che ricordo. Arrivati all'imbosco, una prateria nelle lande trevigiane, poco distante dall'imbarco, mette un sacco di paletti visto il mio compenso basso: solo pompino, zero palpeggiamenti del seno e altro. Le lascio fare il bj e devo dire che a spompinare è divina. Il bj me lo fa con il seno di fuori, e lo sento che si poggia sulle mie cosce ed è una bella sensazione. Riesco a venire facilmente con la sua bocca visto le sue capacità amatorie. La riporto al distributore e nel mentre si chiacchera un pò, i suoi clienti la chiamano "cavallona" "maialona" mi racconta. Simpatica devo dire ed educata. Quando scende dalla macchina ammiro questa tracotanza su due tacchi a spillo che ritorna in postazione, mannaggia il mio animo punter.

Da ritestare sicuramente, con un rate più altro potrebbe offrire un ottimo servizio. Se qualcuno ha notizie di questa esercente, che da come mi ha detto è da anni che staziona in zona, è ben pregato di aggiornarmi. C'è da capire se è una t-girl operata o una donna, magari con un altro incontro mi tolgo il dubbio.
 
Alto