[RECE] Anna (ESP) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: All'entrata di Via D.Alighieri qui il punto preciso: https://goo.gl/maps/YLsPdx5nmW12
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 30 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1-hj-gfe
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20/22 min.
DESCRIZIONE FISICA: Donna alta sul metro60, fisicamente minuta, capelli corti all'altezza collo neri lisci, carnagione chiara truccata sugli occhi e vistoso rossetto.. Fisicamente quasi insignificante con tettine una terza ad occhio e un "culino" ritto.
ATTITUDINE: Gfe, molto chiaccherona sa metterti a tuo agio .. Non mi ha messo fretta ma nell'atto pratico cè sicuramente da migliorare la tecnica.

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa giravo nei pressi di Cermenate (CO) in cerca di una ragazza che avevo gia notato nei miei precedenti giri, ma con scarsi risultati.
Percorrendo in zona nord esattamente in questo punto: https://goo.gl/maps/YLsPdx5nmW12 noto una donna che passeggiando da un lato all'altro della strada sculettava vistosamente e ai mei soliti 500 passaggi mi sfoderava certi sorrisi...
Preso dalle mie solite voglie e soprattutto dato che avevo una gran voglia di scaricarmi mi sono subito affiancato per inquadrarla meglio e da vicino questa donna che sarà stata sul metro60 dal fisichino asciutto forse tendente al magrolino, vestita con minigonna cortissima bianca dove si intravedeva un culettino un po ritto , giubbino di pelle nero e stivali con taccco alti!
Capelli corti neri che le arrivavano al collo.. Molto sorridente con trucco in zona occhi e vistoso rossetto in bella evidenza..
Contrattazione lampo dove mi spara la classica sessione (tutto all covered) per le solite 30 banane compresa la pecorina .. Preso dall'ingrifamento e da un po di curiosità chiudo all'istante la pratica e la carico!
Nel tragitto logicamente facciamo conoscenza dove parlando un buon italiano e con qualche parolina di spagnolo mi dice di chiamarsi Anna e dichiara 30anni..Molto sorridente e soprattutto molto pacata mi racconta di provenire dalla Spagna e che ha location a Lugano.
Diciamo che con un po di esperienza e maliziosità cerca di scucirmi altri soldini cercando di portarmi in un motel della zona , o addirittura mi chiede se avevo una location io nei paraggi per consumare..:sorry:
Naturalmente rifiuto l'offerta perchè non mi andava e in quel momento avevo in mente di spendere il minimo salariale, rifiutando la sua proposta e dirigendomi nella zona industriale di Cermenate.
Una volta raggiunto l'imbosco (molto appartato) cominciamo a spogliarci , lei quanto basta rimanendo con la parte superiore addosso come molte otr fanno.. Si lascia ravanare senza problemi anche nella pussy e senza mettermi fretta ..Poi incappucciamento di rito al mio pistolino con preservativo Giallo!
Nell'atto scopereccio cè da migliorare sicuramente.. Oddio!! Specie sul bj eseguito senza troppa fantasia dove sentivo molto i suoi denti :umnik2:..
Passando alla Missionaria si è bagnata un po la pussy con la saliva e ho dovuto trovare la posizione giusta per darci dentro per qualche minuto per poi passare al gran finale a pecorina dove una volta accucciata fra i due sedili si contraeva vistosamente ai miei affondi ma mi ha fermato dopo poco dato che le faceva male :mad: ..Peccato sarei scoppiato molto volentieri dentro a quelle chiappette ritte che mi facevano un po tenerezza dato che mi stavano in una mano!! ::rolleyes:
Bj finale proposto da lei giusto per farmi tagliare il traguardo , e così via ancora per qualche minuto fra le sue immersioni e qualche colpetto con la manina magica.. Fino ad arrivare al capolinea e riempire di tanta crema il palloncino nella sua bocca.
In conclusione che dire!? Non me la sento di darle un giudizio negativo l'impegno ce lo mette ma sicuramente da Migliorare !!
Certo solo il gfe che mi ha dimostrato e la zero fretta che mi ha messo meriterebbero il prezzo del biglietto..
Non credo di tornare a farle visita!!
Saluti!
:bye:
 
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
15
E' ancora in giro....
Per me è una vera fregatura.
Provata una volta dove dice che per 50 faceva scoperto poi ha proposto motel, purtroppo ci sono cascato.
Prestazione scarsissima e soldi buttati...da dimenticare.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao!
x 50 faceva scoperto cosa intendi ? :shok:Spero solo il lavoro orale...
Secondo me punta tutto sul gfe, nell'atto pratico anche con me (come ho scritto sopra )una prestazione che sicuramente non sarà da ricordare..
Credo che alterna i giorni di lavoro perchè non sempre la si trova alla sua postazione ..

PS avresti potuto condividere la tua esperienza :rtfm:
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.201
Reaction score
2.850
Età
51
E' ancora in giro....
Per me è una vera fregatura.
Provata una volta dove dice che per 50 faceva scoperto poi ha proposto motel, purtroppo ci sono cascato.
Prestazione scarsissima e soldi buttati...da dimenticare.

Visto che l'hai provata sarebbe utile scrivere una recensione in modo corretto con la compilazione della scheda tecnica e con il racconto dettagliato della propria esperienza. E' in questo modo che si dà il proprio contributo al forum. I feedback non sono graditi e spesso fanno capire poco a chi legge.

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306


 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
NOME : Johana
Città dell' incontro : Bregnano ( co )
Zona :45.693179,9.066539
Sp 32 via Europa unita
Nazionalita : spagnola
Eta' : 34 circa ( non dichiarata )
Servizi offerti : B j + R1 + R2 ( vedi dizionario )
Compenso Richiesto: 70
Compenso Concordato 70
Durata incontro 30 ,35 minuti - ( circa ) in car ,

Descrizione fisica : Viso ormai avanti con gli anni , la sua pelle facciale e' ' un po rovinata , diciamo che non è più un fiorellino ,Ragazza alta 1,60 circa , occhi neri ,capelli neri corti, tette 3 o 4 non molto dure ,culo piccolo non molto molle , buon profumo , Carnagione chiara, poco vestita quasi sempre di bianco .

Attitudine : abbastanza simpatica ,chiacchierona, porcellina, non mette fretta


La mia RECENSiONE : Buona giornata a tutti, ieri notte verso l'una ,
avevo voglia di qualche novità ho fatto il tratto di strada da cermenate a lurago marinone ,ma non ho visto girl che che mi attizzavano ho notato, solo trans che pero ' non sono il mio genere ,quando stavo tornando, ad una rotonda di Bregnano , ho notato questa ragazza poco vestita in bianco in lontananza ,mi stavo avvicinando , ma ,un auto mi precede e si ferma da lei , mi sono detto ormai me la soffia, per mia fortuna non la caricata , e ' il mio turno mi fermo la riconosco , anche se non ci vediamo da un paio di anni
e' : Johana spagnola di Barcelona, non é cambiata molto ,comunque anche lei si ricorda di me , c'eravamo , visti 2 o 3 volte quando lavorava in alto a cermenate , (monte sordo vestita quasi sempre di bianco nella vietta qui : Google Maps via dante alighieri n '2
( Adesso in questa posizione fino a prima del loockdown ci lavorava una piccola albanese magra con capelli corti sul biondo che non so il nome, sono diversi mesi che non la vedo piu in postazione ).


,sempre nella stagione estiva ,( lei stava li fino alla fine dell 'autunno poi , quando soffriva i primi freddi , andava in ' letargo ' si spostava a lavorare nelle camere del Canton Ticino sempre come prostituta) ; la carico immediatamente , mi porta in un imbosco non molto vicino , lei mi raccomanda tranquillo , presenta il suo menu anche con il Bj al naturale ma io rifiuto le dico faccio tutto solo coperto allora mi fa un altra proposta di stare lì con lei in auto per 30 minuti facendo con calma anche con R2 a 70 euro, io abbastanza infoiato accetto : si spoglia completamente comincia a spompinarmi in modo energico solo con la bocca abbastanza bene ,per un po di minuti intanto io la digilizzo dentro la sua cosina che si inumidisce capisco che le piace , sono troppo ingrifato ,la faccio mettere a pecora sui sedili comincio a penetrarla in R1, emette dei piccoli gridi di piacere forse un po esagerati comunque ,si capisce che è una ragazza calda a letto perché l' avevo già trapanata in passato , poi passiamo in R2 , non faccio molto fatica a infilaglielo anche se non e 'sfondato del tutto , siccome sono abbastanza stanco perche' ho finito tardi il lavoro ci metto diversi minuti , lei a volte dice delle strane parole nella sua lingua di godimento , che pero 'non capisco ,Non si lamenta mai fino alla mia venuta dentro il suo buco, esperienza positiva anche se un po ' costosa ,la ragazza si impegna sempre dell ' inizio del rapporto fino alla fine non é sicuramente un ghiacciolo al limone e un po ' porca al punto giusto le piace fare del sesso anche se è una mercenaria e non é più tanto giovane .


Volevo segnalare che in questa posizione di Johana prima del covid avevo visto lavorare un altra ragazza non molto alta con i capelli neri formosetta con un bel culetto di cui però non conosco il nome perché non lo mai intervistata.

Nel mio viaggio di ritorno passando in basso da carimate prima delle 2,00 c' erano i cc con vetturetta ,con accesi lampeggianti blu che giravano in continuazione intorno alla rotonda di iona.....dove ahime ' mi avevano già multato anni fa ......con diffida ..., ma questa era
un altra storia....... ...acqua passata... la caccia e ancora aperta per noi punteros on the road saluti a tutti..
Spero di non avervi annoiato non sono un poeta ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ciao Biosen grazie per le info , io quando l'ho incontrata qualche anno fa un po di volte 2 o 3 a Cermenate mi ha sempre detto di chiamarsi Johana spagnola di barcellona non sapevo che aveva cambiato il nome ,allora ,e' da parecchio che fa questo lavoro.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
NOME: Ana, Anna, Joana, Joanna, ...
CITTA DELL'INCONTRO: Bregnano
ZONA: 45.693179,9.066539
NAZIONALITA': sedicente spagnola
ETA': ora potrebbe navigare verso i 35
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30+20 per 30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: suppongo 30 min, rileggendo il mio racconto
DESCRIZIONE FISICA: è la modella della foto che pubblicano tutti gli anni sulla Provincia, quando i CC fanno la retata ;)
REPERIBILITA': non è una delle più gettonate
ATTITUDINE: discreta, ma non memorabile; gran chiacchierona

LA MIA RECENSIONE

Ero convintissimo di avere già postato il mio contributo su (Jo)Ana quando stava in cima alla collina di Montesordo, ma evidentemente ricordavo male. Anche se, cliccando sul link presente nel mio vecchio racconto, appare un errore 404, il che fa pensare che allora esistesse un altro thread (il 251851), oltre a quello indicato da Bionsen.

Approfitto del bel post di Pisanu, per accodare la mia pseudo-rece sulla sedicente spagnola, che pubblicai nel maxi thread a ottobre 2017.

La incontrai un'altra volta a maggio 2018 e allora mi spergiurò che era sul punto di appendere le mutandine al chiodo, per andare a dare manforte nel baretto gestito da non so quale parente a Bcn.

Ovviamente Joana è ancora qui, a distanza di 2 anni :D

Breve (ma non troppo) sunto delle mie recenti avventure notturne lungo la provinciale dell'amore ...

[...]

JOANA E IL "DENTISTA"

Mi incammino verso Lomazzo e, a una delle rotonde di Bregnano(?), riconosco la sedicente spagnola Anna che stava in cima alla collinetta di Cermenate (o lì è già Vertemate?). Poco più avanti, verso Lomazzo, c'è anche la Ela albanese che pure stava a Cermenate, per cui immagino che una delle due sia motorizzata e abbia trovato un'improvvisata comare per dividere le spese della benzina. La piccola spagnola mi fa dei grandi sorrisoni tutte le volte che passo, come se fossimo stati compagni di banco alle elementari, e alla fine cedo alla tentazione e mi fermo, non appena il traffico è scemato un po'.

Non ascolto molto più del suo "trentaboccafiga" e la faccio accomodare rapidamente a bordo, perché rimanere fermo in quella postazione sul ciglio della rotonda è davvero da suicidio. Io non ricordo di averla incontrata più di una volta, per un BJ conoscitivo, ma lei è convintissima che ci siamo visti almeno 2 volte e mi elenca tutta una serie di dettagli che solo in parte potrebbero collimare. O io comincio ad avere i primi sintomi dell'Alzheimer, o qualche collega ha una macchina uguale alla mia :) La moretta secondo me millanta di essere spagnola, ma potrebbe più probabilmente provenire da qualche Paese caraibico o latino-americano, perché ha lineamenti vagamente esotici. Quando oso dubitare che sia iberica come lo jamon serrano, si prende male e promette che poi mi farà vedere la sua carta d'identità, promessa che ovviamente rimarrà da marinaio.

Quando arriviamo al suo retrobottega, la cattiva notizia è che il trentello vale anche per un semplice BJ (ri)conoscitivo. Quando vede una banconota da 10 franchi nel mio portafoglio, rifilatami sciaguratamente come resto per il bollino svizzero, la moretta mi dice che accetta senza problemi anche la valuta elvetica (se non ricordo male, mi disse di abitare a Chiasso o Lugano). Sono quasi convinto di riuscire a fare l'affarone, girandole un ventello e i 10 franchi, ma la tipa è più astuta di quanto pensassi, perché il trentello può essere sostituito solo da 40 franchi svizzeri. Nella foga dei preparativi, deve però andare in confusione, perché inizialmente sto per darle un pezzo arancione e lei già estrae il resto dalle coppe del reggiseno. Poi mi accorgo di avere invece i foglietti contati, glieli consegno, lei risistema nel reggiseno gli altri e, dopo una decina di secondi, è pronta a restituirmi gli stessi bigliettini che le avevo appena messo in mano. "Se vogliamo fare gratis, più che volentieri ... ma mi sa che questi soldi sono tuoi :)", le dico ridendo.

Sempre nel completare i preparativi, vede in mezzo alle monetine il biglietto da visita di uno studio dentistico. Il fatto che la fanciulla mi scambi per dentista (mentre sono semplicemente stato dal dentista :)) è la mia fortuna, perché deve inquadrarmi come pollo da spennare lentamente nelle prossime settimane/mesi e dunque si lancia in una prestazione che potrei definire convincente, quantomeno per dedizione e durata. Si solleva persino l'abitino e si abbassa mutandine e collant, disponendosi ginocchioni sul sedile del passeggero, per cui ho modo di carezzare il suo fisichino compatto (sarà alta non più di 1,60) ma sodo e levigato, mentre lei sollazza il mio compare.

Dopo che è trascorso un buon quarto d'ora (e i vetri della macchina sono già quasi tutti appannati), la moretta mi propone l'affare della vita, parlando in terza persona come Maradona: "Proprio perché sei tu, se dai altri 20, Joana si ferma mezz'ora e torna là solo quando sei venuto!". "E chi è questa Joana?", le domando un po' confuso, convinto che si chiamasse Anna. "Sono io!", esclama la moretta. Alla fine, cedo alle sue insistenze e lei incassa tutta soddisfatta un altro ventello, ancora ignara che ciò le costerà l'essere "sequestrata" nella mia macchina per almeno altri 20 minuti. D'altra parte, l'ha promesso lei che Joana non sarebbe tornata alla mattonella sinché non mi avesse fatto felice :)

Evito di dilungarmi sulla parte erotica, menzionando solo che il BJ diventa poi un HJ alquanto energico, che prevede sia il classico lavoro di falegnameria che la particolare tecnica di premere il membro e di farlo rotolare contro l'addome, il che mi risulta alquanto stimolante. Quando finalmente varco la linea del traguardo, Joana è esausta, il compare del piano di sotto è quasi violaceo da quanto è stato masturbato energicamente e servirebbe il periscopio per guardare fuori dall'autovettura, perché i finestrini sono completamente ricoperti di condensa.

Sempre convinta che io sia un dentista, Joana mi concede immediatamente il suo numero di telefono e, vedendomi un po' restio ad andare a visitare il vicino motel, è pronta addirittura a ospitarmi a casa sua, che non dovrebbe stare in Svizzera ma a Lentate. Giura di viverci da sola, senza alcun "fidanzato" (con o senza le virgolette), e sarebbe addirittura lieta di accogliermi per tutta la notte. "Non oso pensare quanto mi possa costare la cosa ...", le rispondo ridendo. Per il momento, mi accontento di riaccompagnarla alla sua rotonda e di tornare alla mia, di branda.

Se qualche collega è pronto a darmi ripetizioni su come si fa un'otturazione o un ponte, mi scriva in privato, in modo che il "dentista" possa andare a visitare il nido d'amore di Joana :)
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
55
Età
38
Ora però non sta più alla rotonda segnalata ma 200-300 metri prima (o dopo, dipende da che parte si arriva) dove c'è il distributore di metano. È più buio come loculo ma c'è spazio per fermarsi. Io non l'ho provata ma intervistata da vicino 35 anni mi sembra moooolto ottimistico :) l'ho intervistata 2 volte, una prima del Lockdown e una poche settimane fa la prima non si schiodò dai 30 gettoni, ora accetta anche 20 per Bj.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.796
Località
Lombardia
Ciao oscartr
Ottima rece!!!
Mi dispiace solo che Joana da mesi è introvabile di giorno, altrimenti tornerei volentieri a fare una seduta di igiene dentale!
Presumo che dopo il lockdown lavori solo in notturna.
Mi chiedo perchè le ragazze non lasciano alla mattonella i loro biglietti da visita!:cry:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
@klwbet JOANA spagnola di Barcellona era presente
la scorsa settimana in notturna sempre nel solito ufficio del metano
L' ho vista lunedì vestita di bianco ,
mentre martedì solo la bottiglietta che lascia sempre quando è
impegnata con la clientela.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciao oscartr
Ottima rece!!!
Mi dispiace solo che Joana da mesi è introvabile di giorno, altrimenti tornerei volentieri a fare una seduta di igiene dentale!

Ti ringrazio per l'apprezzamento e ti invito a raccontarci della tua esperienza con la "spagnola", accodando anche la tua rece su di lei ;)
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.796
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana, Joana
Nazionalità: Spagnola (non verificata, ma possibile)
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: Mediterranea, altezza circa 1,60, carnagione chiara, capelli castani corti, occhi scuri, bel viso sempre sorridente, fisico snello, con bellissimo culetto che fuoriesce dal vestitino succinto troppo corto, una 2a/3a di seno e stivaletti con tacchi alti.
Attitudine: Gfe. Milf simpatica e loquace. Non se la tira. Ti mette subito a tuo agio.
Reperibilità: attualmente mi risulta solo in notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Non chiesto
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 20/25 minuti circa in auto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano, Via Carcano 2 (Distributore metano)
Coordinate: 45.692487692066145, 9.06446363982286

LA MIA RECENSIONE:

Ho conosciuto Ana (Joana) un pomeriggio piovoso in settimana durante il lockdown questa primavera.

Passavo da Bregnano per lavoro e dovevo rientrare in ufficio. Non avevo previsto soste di piacere, pur avendo incontrato altre ragazze lungo la Novedratese. Inoltre con il lockdown mi ero messo a riposo, per evitare spiacevoli contrattempi con le forze dell’ ordine ed anche per motivi sanitari.

Davanti al distributore del metano, vedo però questa donna fighissima, con vestitino corto attillato e un bellissimo lato B sculettante. Si, anche le colleghe incontrate sulla Novedratese erano belle e più o meno abbigliate allo stesso modo, ma quello che mi ha colpito è stato sicuramente il suo sguardo. Ho intuito che doveva essere una ispanica in mezzo ad un mare di ragazze dell’ est. Io ho un debole per spagnole e sudamericane, che però in genere lavorano come loft.

Pensieri veloci, ricerca di scuse per il rientro in ritardo, giro alla prima rotonda e torno indietro. Le macchine in giro sono poche. Mi convinco che si può fare. Raggiungo la sua postazione e la carico.

Aspetto bellissimo, più milf che ragazza, bel viso sorridente e subito simpatica. Dice di chiamarsi Ana e di essere di Barcellona.

Forse è di origine sudamericana. Non ho approfondito.

Durante il breve viaggio verso il suo ufficio e anche durante il rapporto, mi racconta praticamente la sua vita! E’ veramente loquace ma troppo simpatica.

La prestazione? Per 50€ mi ha lasciato fare un po' di tutto, eccetto lato B, non chiesto. Tutto nella scomodità dell’ auto. Non è che abbia delle prestazioni superiori alle colleghe, ma è il fatto che dopo pochi minuti mi sono sentito già in confidenza. A volte per me la prima volta è sempre un po' imbarazzante. E poi non mette fretta e ansia!

Le ho detto che ci saremmo sicuramente rivisti in motel, ma non ho pensato di chiedere il numero di cellulare.

L’ avrei sicuramente ritrovata lì al suo posto! E invece no. Fine lockdown, fine lavoro otr diurno e fine Joana!

Come vi invidio, voi che uscite la sera!!!!:confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.796
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Joana
Nazionalità: Spagnola/Albanese
Età apparente: 37 dichiarati
Descrizione fisica: Non molto alta, carnagione chiara, capelli corti neri, occhi scuri, bel viso con molto trucco, sempre sorridente, fisico non da teenager, ma sodo e snello senza inestetismi vista l’ età non giovanissima, una seconda di seno, un meraviglioso culetto che mette in bella mostra con abitini corti ed attillatissimi e stivaletti con tacchi.
Attitudine: Milf, Gfe.
Reperibilità: difficile in diurna, penso buona in notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100+motel
Compenso concordato 100 +motel
Servizi offerti: Non chiesto, ma penso un po' tutto (cover)
Servizi usufruiti: Rai1, Daty, 69
Durata dell'incontro: 1 ora circa compreso a/r in motel.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano, Via Carcano 2 (Distributore metano)
Coordinate: 45.692487692066145, 9.06446363982286

LA MIA RECENSIONE
Premessa
E’ la seconda recensione che faccio su Joana, ma avendola testata solo in auto parecchi mesi fa, mi ero ripromesso di portarla in motel, perché la ragazza/milf era sembrata particolarmente caliente!
Questa premessa la devo fare perché a qualcuno dovrò pure raccontarla! Chi non è interessato può passare direttamente alla rece.
In vita mia non ho mai avuto così tante difficoltà ad incontrare una donna! Ma sono testardo e per me era diventata una questione di principio! Dovevo incontrarla in motel dopo il veloce test in auto (vedi rece).
Joana dopo il lockdown lavora soltanto in orario notturno dopo le 18/19. Se vedete la bottiglietta alla sua mattonella, durante il giorno, probabilmente è con qualche cliente con cui ha preso appuntamento telefonico.
Quindi per incontrarla in diurna, fondamentale era avere il suo numero di telefono! Che io non avevo!
Non conoscendo questi dettagli fondamentali, scoperti dopo, in queste settimane sono passato innumerevoli volte alla sua postazione, senza mai vederla.
Alla fine avevo rinunciato e iniziato ad esplorare altri lidi. Però un sabato pomeriggio, verso le 16, dopo avere avuto un incontro con Eri (la biondina di Lurago Marinone ( 45.699104601543496, 8.986107965523612), ritornando a casa, passando da Bregnano, vedo Joana che attraversa la rotonda a piedi, in direzione della sua postazione, dove un cliente in auto la stava aspettando. Se fossi stato dieci metri più avanti non l’ avrei vista e dieci metri più indietro troppo in ritardo per intercettarla. Cosa potevo fare? Energie zero! Ma quando mi sarebbe ricapitata l’ occasione?
A quel punto accelero, entro a fuoco nella rotonda e torno indietro, incurante del traffico pomeridiano e della figura che sto facendo davanti a chi sicuramente sta osservando la scena. Non ho mai fatto una cosa del genere in vita mia! Comunque, gli arrivo alle spalle, suono il clacson e quasi la investo! Lei spaventata mi guarda, viene al finestrino e mi dice che non può salire perchè un cliente la attende. La convinco a salire solo per un minuto. Le chiedo di darmi il numero di cell, che ci saremmo rivisti. Non poteva andare meglio, visto che un incontro in quel momento non avrei potuto sostenerlo! Comunque sempre figa la Joana! Avevo un ricordo offuscato!
Allora sale e mentre facciamo il giro delle due rotonde, mi dà il numero e mi chiede se dopo, voglio aspettarla. Le spiego che ci saremmo visti con calma e la riporto alla postazione, dove il cliente, ignaro non si è accorto di tutto quel trambusto.
Missione riuscita? Per ora si.
Il sabato successivo, nel primissimo pomeriggio, vado verso Lomazzo e in auto la chiamo.
Ormai doveva essere tutto in discesa! E invece no! Ancora difficoltà!
Mi risponde, mi riconosce e mi dice che si trova a Milano da un’ amica e che sarebbe arrivata a Bregnano verso le 19. Insiste per incontrarci a quell’ ora. Le spiego più volte che alle 19 non posso e cerco di convincerla che ci saremmo risentiti in un altro momento. Lei non vuole cedere e alla fine mi chiede di aspettarla che sarebbe arrivata alle 15 a Bregnano. “Ti richiamo quando arrivo”. Ok affare fatto.
Vado a farmi un giro e attendo la sua chiamata. Alle 15:20 ancora niente. Mi maledico per avere accettato l’ appuntamento e averla fatta venire apposta da Milano. Provo ad andare verso la sua postazione e vedo che è già lì in attesa, che armeggia con il cell.
Mi vede e mi fà un gesto con il pugno! Non capisco! Sale e mi dice che sono venti minuti che mi sta messaggiando e chiamando! E io non ho risposto. Rido, guardo il mio cell e le faccio vedere che non c’è nessuna chiamata!
A quel punto, stupefatta, si rende conto di avere chiamato qualcun’ altro!
Un po' di battute, presentazioni e finalmente ”Joana spagnola” è qui!

Recensione
Vi dico subito che Joana non appartiene alla categoria pay strafighe, ma vuoi per esperienza, per simpatia o perché sa ridere di stessa, è una donna con cui è facile stabilire un certo feeling che non mi ha fatto passare la solita ora con una sconosciuta a fare sesso in una fredda camera di un motel, come spesso mi è capitato.
Già nel viaggio verso il motel si dimostra molto loquace (mi ricordavo bene!). Si ricorda quando ci siamo incontrati in auto, elencando dettagli che sinceramente non mi risultano, ma non voglio contraddirla perché mi fa troppa simpatia ascoltarla nel suo italiano stentato.
Le chiedo un po' della sua vita oltre il lavoro, tanto per creare un minimo di confidenza e quando siamo in camera, praticamente sembra di stare con una amica di lunga data!
Joana vive a Barcellona ma è di origine albanese. Comunque per tutti noi rimane “Joana spagnola”
Adesso in maniera più professionale, mi chiede cosa voglio fare.
Le dico che voglio una cosa tranquilla e senza rai2. Comunque Il menù lo stabiliamo strada facendo. Dipende da come evolve la situazione!
Passaggio in bagno per entrambi. Lei si spoglia completamente. Per la sua età ha ancora un bel fisichino. E’ minuta, gambe senza inestetismi, culetto tonico e credo una seconda/terza di seno, ancora sostenuto. Le premesse sono buone. Saliamo sul letto ed inizio con leggeri baci un po' dovunque. Scendo in basso, sull’ ombelico, sulle gambe e poi inizio lentamente un daty. Fighetta rasata e pulita.
Si rilassa e dopo un po' sembra che le piaccia, perché si contorce ed inizia a schiacciarmi la testa con le mani verso di lei. Mi sdraio sul letto e le chiedo se continuiamo con un 69. Visione bellissima! Ha davvero un bel culetto che sta perfettamente nelle mani! Continuo a baciare la zona pubica mentre lei si dedica forse con troppa enfasi al fratellino. Devo chiederle subito di cambiare posizione perché sento che in quella morsa tremenda rischio di capitolare a breve!
Mi sdraio e lei si posiziona velocemente sopra di me a smorzacandela. Posizione perfetta per impugnare quelle meravigliose chiappette!
Lei si inserisce lentamente e fra carezze e baci, capitolo a breve! Mi chiede se mi voglio rivestire o ripartire di nuovo. (Vede l’ aspetto economico?). Purtroppo non ho più l’ età per il bis!
Restiamo ancora un po' sdraiati a scambiarci qualche battuta e poi dopo esserci rivestiti, verso l’ obolo pattuito e la riporto alla postazione.
Pregi: Milf con giusto mix di porcaggine e gfe.
Difetti: parla moltissimo in un italiano stentato, nonostante sia in Italia da 6 anni. E’ quindi difficile a volte comprendere cosa sta dicendo. Ma non sono ad un convegno!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Joana
Nazionalità: Albanese/Spagnola (non verificata, ma possibile)
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: Mediterranea, altezza circa 1,60, carnagione chiara, capelli castani corti, occhi scuri, bel viso sempre sorridente, fisico snello, con bellissimo culetto che fuoriesce dal vestitino succinto troppo corto, una 2a di seno e stivaletti con tacchi alti.
Attitudine: Gfe. Milf simpatica e loquace. Non se la tira. Ti mette subito a tuo agio.
Reperibilità: abbastanza buona al Max aspetti un quarto d’ora

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Non chiesto
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15/20 minuti circa in auto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano, Via Carcano 2 (Distributore metano)
Coordinate: 45.692487692066145, 9.06446363982286

PREMESSA:

Conosco Joanna da diversi anni, ho avuto molti incontri piacevoli.
Ora però sono 3/4 volte che ho notato un calo della prestazione.

RECENSIONE:

Dopo vari giri di perlustrazione e l’orario avanzato, decido di fermarmi da Joanna, una ragazza non più giovane, ma simpatica e che saluto volentieri.
Ti porta in posti abbastanza tranquilli e dopo aver dato il premio, si spoglia di quei pochi indumenti che ha, tranne il reggiseno e inizia a pompare il compare sotto, lavora molto bene di bocca, si sentono un po’ i denti, ma accettabile, nota positiva è che lo fa per molto tempo e questo lo apprezzo, forse si impegna molto perché vuole farmi venire, ma con me casca male, non ero carico e quindi dopo un bel po’ devo conficcare la spada.
In questa fase perde molto, perché da quando la conosco sa che prediligo la pecorizzazione, e lei si mette a missionaria, no…. ma…. e…. Va beh si gira e inizio a pompare, capisco subito che non sa da fare perché si mette in una posizione non proprio “disponibile “ si a pecora ma non riesco a muovermi bene.
Strano perché le volte passate andavo con lei proprio perché ero libero di muovermi come mi pareva, ma è da 3/4 volte che non mi permette più ciò, specialmente questo incontro ho fatto proprio fatica a continuare, quindi ho smesso e basta.
Spero che sia una questione momentanea, di sicuro per un po’ non andrò a trovarla.
Mi spiace perché mi trovavo bene in passato.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Joana
Nazionalità: Spagnola
Età apparente: 39
Descrizione fisica: altezza 1,55 un po' minuta ,seno 2' , mini culetto sodo , viso truccato avanti con l'anagrafe , capelli corti lisci neri .
Attitudine: simpatica , chiaccherona , partecipe .
Reperibilità: impegnata spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30 + 20
Servizi offerti: bj ,R1, R2
Servizi usufruiti: Bj, R1 ,R2
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano al distributore del metano
Coordinate : 45.692487692066145, 9.06446363982286

LA MIA RECENSIONE


Girovagando nelle vie del sesso senza un obbiettivo preciso, mi accordo a un rate da 30 per Bj , R1 con Joana Spagnola presente in ufficio al metano di Bregnano.
Al mio fianco parla senza interruzioni, stanca di questo lavoro vorrebbe appendere il perizoma a Gennaio tornando a Barcellona .
Sul posto dopo la prassi del pagamento anticipato si spoglia completamente togliendo un completino leggero , poi via reggiseno, e mutandine
Nuda dotata di un corpicino in ginocchio sul sedile parte a macchinetta con il Bj mentre le infilo le dita nella patatina che trovo già bagnata , si lascia fare mentre imperterrita succhia senza interruzioni ad alta velocità.
Le dico che la voglio scopare, sdraiandosi la inforco prima a mission,
poi favorito dal suo fisichino , a pecorella dove gradisce esagerando un po'.
Termino infilandoglielo a secco in R2 non molto stretto, richiedendo altri 20.

Pulizie di rito e ritorno alla mattonella dicendo che andrà in ferie una settimana ad Agosto.:cool: :watermelon:

Saluti alla prossima :bye:
200.gif
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.833
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Joana / Joanna
Nazionalità: si dichiara spagnola di Barcellona
Età apparente: sulla 40ina
Descrizione fisica: altezza sul 1.60, seno direi una 3^ , viso truccato avanti con l'anagrafe , capelli corti lisci neri .
Attitudine: chiacchierona, partecipe
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: circa 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano, metano di via Carcano
Coordinate: 45.692487, 9.064463

LA MIA RECENSIONE
L'altra sera girovagando da est a ovest trovo che la ragazza vestita in modo più consono alla stagione e alla professione sia questa Joana, e così decido di farmi tentare.
La sua mattonella è piuttosto buia, ma c'è un buono spazio per accostare senza rischiare di farsi tamponare immediatamente, mi avvicino e alla conferma del trentello la faccio accomodare.
Vista da vicino il viso non mi entusiasma più di tanto, ma ha un bel fisichino.
Mentre adiamo verso il suo retrobottega inizia a parlare a raffica in un mix di italiano, inglese, spagnolo e non so che altro: lei è convinta di conoscermi già e mi dice che ci siamo conosciuti anni fa quando lavorava dalle parti del Gigante di Vertemate a suo dire... ho il mio bel da fare per convincerla che all'epoca non conoscevo nessuna otr, non bazzicavo da queste parti e praticamente nemmeno ero a conoscenza dell'esistenza di comuni quali Vertemate, Cermenate, Bregnano ecc... alla fine sembra che si sia convinta di aver fatto uno scambio di persona e parte in una serie di sorry sorry sorry.
Arriviamo intanto a destinazione, faccio per regolare la burocrazia ma mi dice di fare alla fine, ci sistemiamo sui sedili e ci spogliamo (lei toglie praticamente tutto).
Si mette a quattro zampe e mi incappuccia complimentandosi per lo stato già bello arzillo del mio fedele compagno di avventure.
Inizia a ciucciare facendo movimenti rotatori e affondi verticali: un encomio per la dedizione nel BJ, testimoniata anche dalla lunghezza e varietà dello steso, ma una forte nota di demerito perché si sentono troppo i denti, impedendo quindi di godersi appieno il bel momento. Tra aspetti positivi e negativi nell'interrogazione orale prende un 5+ / 5.5, non sufficiente.
Mentre lei ciucciava, io smanacciavo un po' ovunque, dalle tette, al culo, alla tana... tutto raggiungibile in modo abbastanza agevole avendo lei tolto tutto ed essendo abbastanza minuta, e senza ricevere espliciti divieti di accesso da nessuna parte.
Si passa poi a sintonizzare il primo canale in modalità mission: in questa fase parte un dolby surround come non mi capitava da un po', tra un "io vengo", un "che bello cazzo lungo", un "sì dai scopami così" ecc....
Io, ormai convinto dai suoi incitamenti di essere degno erede di Rocco, continuo a trapanarla e a farla urlare per un po' di minuti e numerosi colpi, fino a che posso concludere nel gommino mentre le strizzo le tette.
Mi offre poi un plico di salviette umidificate per la pulizia che eseguo a fondo, lasciando poi a lei l'incombenza di buttare il pattume.
La riaccompagno in postazione dove poco dopo doveva passare a prenderla il suo chauffeur per il rientro a casa, e io mi dirigo verso la mia branda.
 
Commenta
Alto