[rece] Anna ( ex 1000 lire) - Preganziol

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Io che ho fatto la rece sinceramente non capisco neanch'io se è la stessa, la descrizione ci stà ! ma ho dei dubbi . Io ho scritto che è nuova del posto ,detto da lei e da quello che ho visto .

Commenta
Reaction score
541
Ho visto una ragazza che mi sembrava Anna ex mille sabato scorso.
Ma sostava davanti alla porta del vecchio mille e non al semaforo di via Gramsci dove ho sempre visto Anna.
T85 ci vuole una tua "consulenza", quando passi davanti al vecchio mille butta un occhio se vedi una sosia di Anna ex mille e facci sapere qualcosa se non ti crea problemi.
Grazie.
Un po'di chiarezza.
Fermo al semaforo davanti al vecchio Mille lire questa sera osservo la ragazza protagonista di questo topic e' confermo NON È Anna ex Mille,quella storica che lavora in quella zona da almeno 4 anni e protagonista del topic da me citato

http://community.punterforum.com/[info]-moretta-isabella-laura-preganziol-centro-vt110590.html

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Un po'di chiarezza.
Fermo al semaforo davanti al vecchio Mille lire questa sera osservo la ragazza protagonista di questo topic e' confermo NON È Anna ex Mille,quella storica che lavora in quella zona da almeno 4 anni e protagonista del topic da me citato

http://community.punterforum.com/[info]-moretta-isabella-laura-preganziol-centro-vt110590.html
Oh ,bene chiarito l'enigma, la Anna di cui scrivi tu dovrebbe essere piu' gnocca di quella recensita da me ,non ci sono mai stato con la Anna "storica" ma devo averla vista ero "amico" di una sua collega ora da un po' ex pay.

Commenta
Reaction score
3
Confermo, e' stata fatta un po' di confusione, davanti al ex 1000 lire ho visto che ora c'è una moretta che vagamente assomiglia ad Anna casetta rossa.
Penso sia questa la protagonista della recensione, poco più avanti al semaforo era sempre presente Anna/Isabella, che non vedo però più moda diverse settimane, chi ne ha notizia?

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Confermo, e' stata fatta un po' di confusione, davanti al ex 1000 lire ho visto che ora c'è una moretta che vagamente assomiglia ad Anna casetta rossa.
Penso sia questa la protagonista della recensione, poco più avanti al semaforo era sempre presente Anna/Isabella, che non vedo però più moda diverse settimane, chi ne ha notizia?
Non la vedi da diverse settimane , personalmente credo che non la rivedrai piu . A riguardo dell'anna da me recensita , quando dici che assomiglia vagamente ad anna casetta rossa ,si vagamente , puo' far sembrare ci assomigli, incontrandola è un'altra cosa.

Commenta
Reaction score
3
Non la vedi da diverse settimane , personalmente credo che non la rivedrai piu . A riguardo dell'anna da me recensita , quando dici che assomiglia vagamente ad anna casetta rossa ,si vagamente , puo' far sembrare ci assomigli, incontrandola è un'altra cosa.

Perché dici che non rivedremo più la storica Anna??

Commenta
Reaction score
0
non mi sembra.in settimana l'ho vista regolarmente al suo posto sarà come sempre impegnata

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
non mi sembra.in settimana l'ho vista regolarmente al suo posto sarà come sempre impegnata
Allora se dici che l'hai vista non è quella che pensavo io, dove la vedi ? all'incrocio vicino all'ex 1000 lire? se mi fai sapere cosi quando sono in zona mi tolgo la curiosità di vederla .

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Penso tu abbia un po' di confusione!:rofl:
EH , io penso esattamente il contrario , visto che stiamo parlando di una zona in cui per un motivo o per l'altro ci passo spesso e volentieri , e che le ragazze che stavano là un paio di anni fà le ho ben chiare in mente, visto che qualche volta le accomagnavo io là. Per il momento hai letto il messaggio di edoardo 70?. Poi se la "storica anna" qualche volta torna , come è stato scritto da baracco , son curioso di vedere se è proprio quella che io ricordo. Dove vedi tu la confusione ? boh! illuminami che non capisco quali siano le tue perplessità.

Commenta
Reaction score
0
senza che vi scaldate tanto la "storica anna" ovvero quella che tempo fa aveva un topic a lei dedicato "anna ex mille lire" la trovate sotto al semaforo di via gramsci almeno 4-5 giorni alla settimana sicuri da almeno 3-4 anni,alcuni la conoscono come isabella.questa "nuova anna" recensinta dall amico axxo1 dev'essere una novità delle ultime settimane,si trova,almeno credo davanti all ingresso del vecchio e dismesso mille lire,ove fino a poche settimane fa lavorava una biondina magra.tutto qui

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
senza che vi scaldate tanto la "storica anna" ovvero quella che tempo fa aveva un topic a lei dedicato "anna ex mille lire" la trovate sotto al semaforo di via gramsci almeno 4-5 giorni alla settimana sicuri da almeno 3-4 anni,alcuni la conoscono come isabella.questa "nuova anna" recensinta dall amico axxo1 dev'essere una novità delle ultime settimane,si trova,almeno credo davanti all ingresso del vecchio e dismesso mille lire,ove fino a poche settimane fa lavorava una biondina magra.tutto qui
Non potevi trovare parole migliori : tutto qui. Non c'è altro da dire se non che Anna è un nome comune. Che ce ne siano 2 / 3 anche vicine questa non è "colpa mia"

Commenta
Reaction score
541
scusate il topic della anna storica è questo:

http://community.punterforum.com/[rece]-anna-otr-preganziol-casetta-rossa-vt66120-2.html

confermate che sta in via gramsci?
Il vecchio topic su Anna ex-mille è stato eliminato tempo fa'.

Se devi postare su Anna ex mille quella storica posta sul topic che ti ho linkato qui sopra.
Se vuoi postare sulla nuova Anna, quella arrivata da poco continua su questo topic.

Commenta
Reaction score
541
Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
grazie edoardo...quindi ricapitolo : ABBIAMO 3 ANNA = 1)ANNA EX MILLE STORICA,ELIMINATO(QUINDI LEI NON C'E' PIU') - LINK=http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-moretta-isabella-laura-preganziol-centro-vt110590.html

2)ANNA CASETTA ROSSA CHE E' ATTUALMENTE PRESENTE - LINK=http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-anna-otr-preganziol-casetta-rossa-vt66120-2.html

3)LA NUOVA ANNA..CHE STA ORA DAVANTI ALL'EX MILLE DI PREGANZIOL - LINK=questo dove scriviamo

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
scusate allora per l'errore....ma anna ex mille storica sta in via gramsci??...praticamente la numero 3(quella nuova) sta davanti all'ex mille,,mentre la numero 1(quella storica) nella via che ho detto??Quindi due anne che stanno a pochi metri di distanza?

Commenta
Alto