[RECE] Anna (F. Chiesa) - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
379
Reaction score
895
Località
Bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna (detta Anna F. Chiesa)
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 22/24
Descrizione fisica: Bella manza, gambe toniche e muscolose, culo da sballo sodo, tondo ed accogliente, patata depilata con piercing sul clitoride, tette non viste ma piccoline, viso molto bello, capello nero a caschetto che le dona molto.
Intappo piuttosto sexy con top e micro shorts neri, scarpa con plateau e scaldamuscolo alla caviglia.
Attitudine: buona, non al top, ma piuttosto buona, gentile ed amichevole; non una tigre ma si applica
Reperibilità: Ieri sera è stata la prima volta che l'ho vista.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1, 50 BBJ+RAI1, 60 "anche dietro"
Compenso concordato: 60, ho poi dato 70 perché quello avevo e lei non aveva il resto.
Servizi offerti: vedi sopra
Servizi usufruiti: BBJ +RAI2 +CIM (vedi rece)
Durata dell'incontro: tra i 25' e i 30' compreso trasferimento.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia - ingresso Labservice Analytica
Coordinate: 82 Strada Statale 9 Emilia

LA MIA RECENSIONE
Iersera ero in missione esplorativa per vedere se mai fosse tornato l'angelo biondo che in molti stiamo aspettando. Purtroppo da quel punto di vista niente di nuovo. Così, vedendo che la popolazione delle ragazze sulla via Emilia ovest era abbastanza numerosa, cerco un piano B. Ho cercato di vedere Angela Albanese a Chiesaccia, per intervistarla, ma sempre assente, la sua BMW sempre vuota. Così ripasso da Autosana (postazione vuota) e subito dopo vedo la figura di Anna stagliarsi nella sua mattonella, dato che non l'avevo mai vista da vicino (tutte le altre volte che ero passato non c'era) decido di intervistarla, faccio inversione e mi avvicino. Accosto già con il finestrino aperto e, prima ancora che mi fermassi, lei mi dice "carabinieri!"...
Al che proseguo la curva dentro dove sta lei e mi metto come per uscire di nuovo sulla via Emilia. Per fortuna loro tirano dritto e non mi cagano.
Ok, scampato pericolo finalmente la intervisto e al suo "30 boccafiga, 50 bocca senza, 60 dietro" mi si chiude la vena e le dico di salire. Le chiedo se l'imbosco fosse tranquillo e alla sua conferma partiamo.
L'imbosco in effetti è piuttosto buono, sperduto nella campagna e consente anche l'outdoor.
Sistemata la parte economica ci spostiamo sul sedile posteriore dove si spoglia però solo nella parte inferiore, poi un BBJ di discreta qualità, solo in po' troppo veloce, che rallenta alla mia richiesta.
La mia verga raggiunge velocemente la necessaria consistenza (grazie anche ai potenti ausili messi a disposizione da big pharma - sono diversamente giovane) così la posiziono a pecorina ed entro senza difficoltà nel suo buchetto posteriore (a dire il vero strettino) per proseguire con una goduriosa inculata per diversi minuti, con tanto di colonna sonora dei suoi gemiti (vabbè, ok finti...). Quando mi stanco scendo da cavallo e la faccio finire di bocca.
Ecco, qui c'è stata l'unica incomprensione; pensavo avesse tolto il condom e invece no, io non avevo specificato e non mi sono accorto. Comunque ho finito piacevolmente e poi ci siamo ripuliti e ricomposti. Mentre la riporto all'imbarco un gradevole social dove le chiedo di trasferirsi ad est, dove siamo un po' sguarniti al momento (chiedere è lecito, rispondere è cortesia). Al momento non ha disponibilità di un appartamento.
In conclusione un'esperienza gradevole con una bella ragazza, gentile e che non ha mai messo fretta.

Un saluto a tutti i colleghi.
BSL
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
151
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna (ci somiglia davvero a Chiesa)
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25? Non chiesto.
Descrizione fisica: Fisico tonico, sodo, allenato. Mora, capelli molto corti. Di viso non una gran figa, ma carina. Vestitino azzurro molto attillato, che mette in risalto un gran culo
Attitudine: discreta
Reperibilità: Sono un paio di settimane che cerco di trovarla, ci sono riuscito solo stasera.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1,
Compenso concordato: 50 BBj + Rai 1
Servizi offerti: vedi sopra
Servizi usufruiti: BBJ +Rai 1
Durata dell'incontro: tra i 20' compreso viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia - ingresso Labservice Analytica
Coordinate: 82 Strad
a Statale 9 Emilia



DETTAGLI INCONTRO

Devo dire molto onestamente che sono rimasto un po' deluso. Avevo letto alcune recensioni che mi avevano acceso la miccia. Da provare di interessanti su quella strada ( interessanti nel senso che mi ingrifavano per varie ragioni) mi erano rimaste lei e Adina (che cerco di beccare da almeno due anni).
Stasera beccata al primo colpo Anna, mi dico : dai che è la serata fortunata.
Mi conduce in una location abbastanza convincente. Concordiamo per bocca senza, poi scopiamo. Lei si spoglia tutta. Veramente gran fisico nonostante l'assenza di tette. È anche simpatica e mi mette a mio agio. Tutto sembra andare per il meglio.
Di bocca , gran foga, ma non so, non scatta quel qualcosa in più. Non mi travolge come Alina, non mi ingrifa come Miranda, non mi spolpa come Angela. Che vi devo dire. Sono quelle alchimie che scattano o non scattano. Quindi passiamo al trombo. Anche lì, senza infamia e senza lode. Poi si mette la.paranoia.che si stia rompendo il preservativo. Mi dice finiamo in altro modo. Va bene dico io, mi aspetto di bocca, senza. E invece mi finisce con la.mano.
Insomma, doveva essere una serata buona, è stata una delusione
Però mi rendo conto che è davvero mancata l'alchimia giusta tra.me e lei. Non è colpa di nessuno.
Non penso che tornerò
 
Commenta
Alto