Mi sa che con tutti gli uccelli che si prende durante il giorno ogni tanto tira i remi in barca e alla sera riposa
qualcuno sa dove si trova l annuncio loftizzato
Lavora solo di sera così ha detto
Al netto del contorno questa è la recensione. Mah!Arrivati in zona d'imbosco chiedo subito rai2, mentre si spglia noto il piercing davanti... e niente.. resisto poco, pochissimo.
Oohhh cazzarola, ci voleva tanto?! Sei stato sott'acqua 2 anni senza msg e col periscopio fuori, poi oggi pomeriggio hai esondato con 4 (e sottolineo quattro) recensioni!Ciao Benicio, effettivamente sono stato un po' conciso.... posso dire che mi sono divertito. Aggiungo bj fatto bene e senza fretta, mi ha chiesto se volevo assaggiare rai1. Io ovviamente ho detto si, abbiamo fatto io fuori e lei doggie sul sedile anteriore. Poi però l'obbiettivo era rai2. Sempre stessa posizione. Aveva le scarpe con il plateau e le ho chiesto "supporto" per il puntamento perché era troppo in alto per arrivarci. Quindi missione rai2 conclusa in ahimè pochi istanti. Saluti
scusa ma ti ha chiesto Solo 50e per BJ , Rai 1 e anche rai 2 ???DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna F. Chiesa
Nazionalità: Albania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: spettacolare
Attitudine: buona
Reperibilità: dipende dall'orario
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: rai1, rai2
Servizi usufruiti: bj + rai2
Durata dell'incontro: 10 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: anzola
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale alla settimana scorsa. Durante i miei pt passo sempre dalla postazione di Anna per ammirarne il fisico che per me è top. Bel viso e lato b perfetto e sempre in esposizione. Inizio il pt molto presto e vedo arrivare Jenny da una parte e subito dopo Anna ancora in tenuta non da lavoro. Attendo che si prepari arrivando fino a ca' d'oro e ritorno. La vedo pronta con minigonna che lascia poco spazio all'immaginazione. Mi fermo e chiedo: cosa fai? Lei: tutto. Bene sali. Arrivati in zona d'imbosco chiedo subito rai2, mentre si spoglia noto il piercing davanti... Mi osserva e vede che sono emozionato. Parte di bj senza particolari affondi ma "senza denti". Bene, quindi mi chiede se voglio assaggiare rai1. Io inizio in rai1 ma obbiettivo era rai2. Lei messa doggie lato passegero con le scarpe con plateau. Era troppo in alto e le chiedo supporto per sintonizzare rai2. Presa la mira in rai2 resisto poco, pochissimo. Mentre la riporto in postazione chiedo se fa in casa ma niente da fare, non riceve. Peccato!