[RECE] ANNA GRECA - OTR - BOLOGNA

Reaction score
32
Come richiesto da fevdar posto una breve rece su questa ragazza testata una decina di giorni fa.

Lei si chiama ana o anna (se non ricordo male) dice di essere greca (ma...bisognerà indagare)

andando da bologna verso modena passate il centro di anzola appena prima della rotonda sulla destra c'è una fermata del bus ecco lei staziona li.

ana è mora (ma di solito porta un'cappello) sull 1.65 1.70 ottimo fisico con un bel culetto
è molto simpatica e si può scherzare e parlare tranquillamente.

Comunque ana per rate standard di 30 banane (non ho chiesto altro) offre un buon bj di solito dopo 1 minuto ti chiedono di scopare invece con lei dopo 10 minuti ho dovuto dirle io di scopare se no lei continuava ancora, durante il bj si lascia toccare senza problemi senza dire mai di no, buona scopata anche in questo caso se non vieni in tempi accettabili ti dicono di sbrigarsi, invece con lei ci ho messo parecchio tempo prima di venire e non mi ha mai messo fretta, alla fine mi ha detto ce ne hai messo del tempo io gli ho detto che ci metto sempre tanto prima di venire, non riesco a metterci 1-2 minuti come fanno molti e lei ma risposto che è megli essere lunghi che metterci poco tempo, ovviamente riferendosi ad un rapporto non mercenario.
Io l'ho caricata tardi verso le 2.45 per cui sono stato l'ultimo e magari ho ricevuto un trattamento un po migliore.

PS stasera probabilemnte passo da lei per cui lasciatela libera dopo le 2.30........

Reaction score
5
Re: Anna (Greca anzola)

evvai street! hai beccato la stella che brilla!
se è la stessa di cui parliamo, stacci attento. il pericolo di coinvolgimento è altissimo.
:big_boss:
la pupa più furba, simpatica e accattivante che abbia mai incrociato.
va trattata con cura, credetemi (anche tu thx, ragazzaccio :biggrin: )
si scherza, su.
but she's magic
state attenti là fuori.

Commenta
Reaction score
1

Ciao,se parlate di quella bella ragazza mora che sosta li alla fermata del Bus e che porta una giacca e cappello bianco,statte attenti!..perchè?...ebbene,mi ero fermato al bancomat sito dietro le sue spalle,quando mi sento dire..ciao!..mi giro e vedo lei,mi avvicino e chiedo info!...mi dice 30 x un orale cover e rai1.
Essendo un amante del secondo canale,gli formulo la richiesta e Lei tranquillamente con quel bel sorriso,mi dice:...certo che lo faccio,anche senza guanto,ma x 50 :suicide2:

Quindi,sarà bella e simpatica,ma è fuori scia... :shok:

Commenta
Reaction score
5

allora i casi sono 2
o non è la stessa
o negli ultimi mesi le cose sono molto cambiate :vava:
quella che dico io si trova alla fermata del bus della via emilia con via delle terremare, sulla destra andando verso modena.
non mi sembra ci sia un bancomat dietro, non ci ho mai fatto caso.
datemi conferma, per favore.
e, come sempre, state attenti là fuori

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma io li' ho sempre visto una vestita di grigio metallizzato...puo' essere???
Mi sembra che qualcuno l' abbia ribattezzata "Silver Woman"..mi sbaglio?

Comunque non si capisce piu' un cazzo...un giorno vanno, un giorno vengono...ne spuntano di nuove poi scompaiono...boh..

Commenta
Reaction score
1

X FEVDAR:

Entrando ad Anzola,ci sono 2 fermate del Bus sul lato destro della carreggiata,Anna sta nella seconda fermata subito prima della rotonda!...se fai ben caso,proprio dietro la fermata dove sosta Anna,noterai che vi è un ampio parcheggio dedicato alla coop e alla banca.
Comunque l'ho vista circa 6 gg fa ed aveva jeans blu e giacca bianca,con comprensivo cappello anche lui bianco :good:

E Lei o non è Lei?

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione

Non so se dietro a dove staziona anna ci sia o no la banca ma con il cappello bianco ho visto sole lei
per cui dirie che la ragazza che hai visto tu è proprio anna

Commenta
Reaction score
5

occia...
confesso che con il cappello bianco non l'ho mai vista.
'stasera vado a dare un'occhiata e poi vi dico se è quella che intendo io.
(comunque la mia indicazione di location era precisissima...)
spero davvero non sia lei, cazzarola. in tal caso, alla larga!
arvedrass

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

modenese ha scritto:
Ciao,se parlate di quella bella ragazza mora che sosta li alla fermata del Bus e che porta una giacca e cappello bianco,statte attenti!..perchè?...ebbene,mi ero fermato al bancomat sito dietro le sue spalle,quando mi sento dire..ciao!..mi giro e vedo lei,mi avvicino e chiedo info!...mi dice 30 x un orale cover e rai1.
Essendo un amante del secondo canale,gli formulo la richiesta e Lei tranquillamente con quel bel sorriso,mi dice:...certo che lo faccio,anche senza guanto,ma x 50 :suicide2:

Quindi,sarà bella e simpatica,ma è fuori scia... :shok:

Alè alè alè
Dopo questo post mi sa che non la beccherò +, volevo almeno vederlo questo kamikaze

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Mo soccia che due maroni...
Volevo andarci stasera...neve permettendo..

Se la becco mi fermo e le chiedo anal scoperto e voglio vedere che cazzo dice..

Commenta
Reaction score
8

Io l'ho vista ieri sera...tempo fa era con un'amica...nn è male...

Va , viene ...c'è nn c'è... forse ha qualche annuncio...:umnik2:

Mi stavo per fermare ,ma ho desistito per via della desolazione ,mi rattrista troppo :cray:

Commenta
Reaction score
1

Quindi non gli avete chiesto se esegue Rai 2 Cabrio?...io che non l'avevo mai vista,mi ha detto di si! :umnik2:

Commenta
Reaction score
5

ok, verificata la location.
ma non è quella che dico io, per fortuna.
questa sera vado e chiedo.
ocio, raga

Commenta
Reaction score
1

fevdar ha scritto:
ok, verificata la location.
ma non è quella che dico io, per fortuna.
questa sera vado e chiedo.
ocio, raga

Ok,tienici informati.... :clapping:

Commenta
Reaction score
20

alla pensilina immediatamente prima dell'ultima rotonda di anzola c'era una carrozzata bene, non alta e non bella di viso, gentile, che faceva anche rai2 a 50, ma rigorosamente tutto cover, BJ compreso motivo per cui non l'ho mai caricata, non ricordo di averla mai vista con il cappello e non sempre c'era.

O sono in 2, o è impazzita

Commenta
Reaction score
5

sono due, per me non c'è altra spiegazione.
io 'sta silver woman non l'ho mai vista, ma dubito fortemente sia davvero anna.
quella che dico io ha una chioma nera molto folta, che si tira su scompostamente, ma non ricordo alcun cappello (e la conosco da almeno un anno).
potrebbe trattarsi di un'omonimia, ma credo basti verificare se il suo profilo è greco (sembra una minerva). inoltre, ha occhi scuri cangianti verso il verde e un leggero accento napoletano.
in ogni caso, con me no rai2 (per ragioni di calibratura, credo) e no assoluto a bareback.
stesso menù riserva anche ad amici che conosco peronalmente e nei quali ripongo massima fiducia.
scusate se facico il solito solone rompipalle, ma non credo giusto continuare questo scambio se non abbiamo certezze sull'identità della girl e sui suoi comportamenti. farlo pubblicamente può alimentare l'appetito dei cercatori di all uncovered, danneggiando così una delle ragazze che personalmente trovo più attraenti, simpatiche e accattivanti sulla scena otr.
se qualcuno ha elementi certi li posti. in caso contrario, sono disponibile a scambi in MP per ulteriori approfondimenti.
fate i bravi (sopratutto tu, thx, ragazzaccio) e mi raccomando, state attenti là fuori.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

fevdar ha scritto:
scusate se facico il solito solone rompipalle, ma non credo giusto continuare questo scambio se non abbiamo certezze sull'identità della girl e sui suoi comportamenti. farlo pubblicamente può alimentare l'appetito dei cercatori di all uncovered, danneggiando così una delle ragazze che personalmente trovo più attraenti, simpatiche e accattivanti sulla scena otr.
se qualcuno ha elementi certi li posti. in caso contrario, sono disponibile a scambi in MP per ulteriori approfondimenti.
fate i bravi (sopratutto tu, thx, ragazzaccio) e mi raccomando, state attenti là fuori.

Comunque io sia questa Anna e la Diana che sta nella pensilina prima non le becco mai..boh..

Ragazzaccio?
Se...io sono bravissimo..9 volte su dieci mi innamoro delle troie che mi scopo..figurati te..

:shok: :shok:

:biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto