[RECE] ANNA GRECA - OTR - BOLOGNA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: Anna (Greca anzola)

Peccato che solitamente dopo 5-6 scopate mi passa...

Anzi fortunatamente... :biggrin:

Scherzo dai..il punter scopa e paga. E bona le'.

Commenta
Reaction score
5

era un anno che non la timbravo. adele, gran cara bimba.
dopo l'icannata furiosa di giovedì scorso avevo bisogno di GFE
GFE ho chiesto e GFE ho ottenuto.
solita formula take away; ma per una volta ho voluto solo rai1 (ovviamente coperto, ragazzi non scherziamo...) ed FK.
da incorniciare. intuito e acrobazia, impegno e competenza.
mi complimento, in questo annetto è, se possibile, migliorata.
oltre un'ora e mezza, compreso viaggio e social time, per un doppio urbano che ho sganciato veramente senza esitazioni.
vado a letto (si fa per dire, mi alzo alle 5,30) contento.
arvedrass, zent, e state attenti là fuori. 'stasera ho visto più pulla che mai.

Commenta
Reaction score
108

Timbrata ieri sera......quella della fermata del parcheggio della coop....con occhi sul verde....accento napoletano e a tratti romano.....bel fighino....si si....
100 euro in mia location....grandioso oral...con lei che ti guarda negli occhi.....etc etc...
però non ha accettato neanche oral cabrio......quindi immagino non sia la stessa che dice di fare anal scoperto.....

Saluti
Skywalker

Commenta
Reaction score
20

per certo, dai post , quella che fa anal scoperto ( e c'è pochissimo, io non l'ho mai vista) ha sempre o quasi il cappello e la ragazza che staziona lì più spesso e non fa niente scoperto il cappello non glil'ho mai visto

Commenta
Reaction score
350

Ciao regaz, non ho più sentito parlare di questa brava ragazza. Quando passo per Anzola ho guardato bene alla solita fermata bus subito prima della rotondina ma lei non c'è! Che ora lavori nella fermata subito dopo? E' ancora presente? Se ricordo bene, di lei ho letto che lei non fa nulla di scoperto, secondo voi alzando il rate (in the car naturalmente) possibile (gfe) fk e daty ? Grazie mille

Commenta
Reaction score
11

domex ha scritto:
Ciao regaz, non ho più sentito parlare di questa brava ragazza. Quando passo per Anzola ho guardato bene alla solita fermata bus subito prima della rotondina ma lei non c'e'! Che ora lavori nella fermata subito dopo? E' ancora presente? Se ricordo bene, di lei ho letto che lei non fa nulla di scoperto, secondo voi alzando il rate (in the car naturalmente) possibile (gfe) fk e daty ? Grazie mille

È tornata dalla “grecia” il 15 gennaio, fa la spola tra le 2 pensiline….
Ha orari molto variabili…viste le condizioni meteo di questo periodo, cmq difficilmente ora comincia prima delle 10 e 30 e durante la settimana finisce verso l’1 e mezza, ma non prenderlo come un dogma…
Se non la vedi, o sta lavorando o è al bar notturno di fronte al distributore.

Onestamente, lavorativamente parlando la conosco assai poco… ha sempre negato di fare bj cabrio, fk, e daty, anzi stramaledice le rumene che lo fanno e credo che non ami nemmeno farsi toccare troppo.
Poi in non sono con lei mentre lavora, quindi la mano sul fuoco non ce la metto!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

timbrata stasera, adesso si è spostata un po' più avanti dopo la rotondina sulla via emilia. Porta nella solita location nella cavedania, stasera era mui sexy come piace a me, vestita sexy in autoreggenti nere.. Mi dice che le sembra di avermi visto da qualche parte ma forse avrà nasato che sono un gran puttaniere :biggrin: cmq c'è feeling e mi racconta che il suo moroso è di roma e non sa che lei fa sto lavoro :shok: ..auguri.. Cmq è stata una bella performance con lei che mi incita a sfondarla perbenino (più forte! più forte! più FORTE) e io..ooh issa! :sarcastic_hand: partecipe e piacevole, ha messo su quei 2 kiletti in più che le donano, sguardo da porca e le piace scopare. No fk e NIENTE DI SCOPERTO. Valida :good:

Commenta
Reaction score
11

slex2008 ha scritto:
timbrata stasera, adesso si e' spostata un po' più avanti dopo la rotondina sulla via emilia. Porta nella solita location nella cavedania, stasera era mui sexy come piace a me, vestita sexy in autoreggenti nere.. Mi dice che le sembra di avermi visto da qualche parte ma forse avrà nasato che sono un gran puttaniere :biggrin: cmq c'è feeling e mi racconta che il suo moroso e' di roma e non sa che lei fa sto lavoro :shok: ..auguri.. Cmq e' stata una bella performance con lei che mi incita a sfondarla perbenino (più forte! più forte! più FORTE) e io..ooh issa! :sarcastic_hand: partecipe e piacevole, ha messo su quei 2 kiletti in più che le donano, sguardo da porca e le piace scopare. No fk e NIENTE DI SCOPERTO. Valida :good:

E' fantastica! Se esistesse l'oscar delle OTR lei vincerebbe sicuramente l'oscar per la piu' grande ballista!
Cmq ieri era proprio in forma, nonostante I 2 chili che ha messo su e che ho notato anch'io. Poi e' tornata mora e secondo me e' il colore che le dona di piu'.
Quando fa la ruffiana e la porca e' irresistibile e cosa peggiore e' credibile.

Commenta
Alto