[RECE] Anna mazzottina tettona - OTR serale - Bologna (ponte Bacchelli)

Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Ponte sul Reno
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24 dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ,rai1,titjob
COMPENSO RICHIESTO: 30car+50 home servizi base
COMPENSO CONCORDATO: 70 con aggiunta di bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina,bellissima pelle ,2 tette dure fantastiche e enormi
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Premetto che sono 2 anni che mi riprometto di andarci ma rinuncio poiché stra caricata ,cmq ieri sera ero in giro e la trovo libera, colgo l'occasione al volo e la carico, riceve in appartamento sui viali lontano dal luogo di carico , lei è molto simpatica gran chicchierona appena salita in macchina si è tolta le scarpe e mi ha raccontato varie cose tra cui che è in cerca di fidanzato ed un appartamento uso lavoro più vicino.
Arrivati alla home , la location si presenta come monolocale bello e pulito , bagno che utilizzo compreso, arrivati sul lettone lei si spoglia e :w00tmesalia: noto subito questi enormi meloni duri una goduria poiché lei è abbastanza snella per quelle tette , il bbbj è di buona fattura va fino in fondo in maniera delicata e salivosa . intanto io la tocco dappertutto e devo dire che ha una pelle bellissima al tatto si vede che è molto giovane , dopo 10 minuti di bocca la levo di forza e la prendo a pecos , la pompo per bene ma il culo non è la parte migliore percui decido di voltarla e dopo altri 10 minuti capitolo nel goldone rosso sangue:fool:.
In conclusione sono contenta di averla provata, lei la valuto come professionale , molto simpatica in social mode meno partecipativa a letto ma tutto sommato una performance più che sufficiente , con me non ha esagerato nelle zozzerie mi ha rifiutato anche il kiss ma ci può stare , penso che il rapporto possa essere più travolgente una volta fidelizzati , la riaccompagno sul ponte e lei mi da il suo numero dicendomi che volendo riceve anche in appartamento di pomeriggio. Bacetti di rito con saluti e via verso altre avventure :vampire:
In futuro credo le darò un altra chance.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.545
Reaction score
3.058
Località
al Tempio Jedi
​Il FrenchKiss inteso come limonata continua, non un bacetto casto da tempo non lo concede più.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Togliatti dopo pensilina bus e prima del ponte sul Reno, direzione Bologna
NAZIONALITA': Dice Bulgara
ETA': non chiesta direi sui 24-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 50 home per bj rai1 ball licking
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, fisico tonico gran tette, capelli castani alle spalle
ATTITUDINE: Valida

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza è li da alcuni anni prima era mora ora ha i capelli più chiari e un pò più lunghi.
La casa non è molto distante posto abbastanza discreto e parcheggio facile.
Una volta spogliati prima di gommarmi le chiedo di toccarla un pò dappertutto ma senza fingerizzarla
cosa che si fa fare senza problemi, raggiunta l' eccitazione sufficiente mi gomma ahimè di rosso
che odio ma cerco di non badarci, buon bj lo prende tutto fino alla radice anche se le mie dimensioni non sono granchè
poi le faccio leccare e i gioielli come da accordi e anche qui succhia e lecca veramente bene, poi scopata alla pecorina e finisco nel gommino. Ragazza abbastanza disponibile forse aumentando il rate fa anche altri servizi ma non ho chiesto.
 
Commenta

Mr.Black5

UOMO
Membership
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
18
Reaction score
85
Età
32
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna (Mazzottina)
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 33/34
Descrizione fisica: Altezza media, belle gambre, fisico tonico, tette una quinta/sesta, capelli castani alle spalle, viso da fanciulla
Attitudine: Eccellente
Reperibilità: Non facile (sia per la zona di imbarco sia per i numerosi clienti)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60 euro (in loft)
Compenso concordato: 100 euro
Servizi offerti: BJ + Fuck
Servizi usufruiti: BJ + Fuck + Titjob + COB
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Subito dopo la pensilina del bus di via Togliatti sul ponte in direzione Bologna
Coordinate: 44.623135,10.9819552

RECENSIONE
Dopo una scopata in loft e un'altra con OTR in zona Anzola (anche questa in loft) ero deciso a fare un'ultimo giro per tornare a casa. Passo quindi per via Togliatti e rimango scioccato dalle due girls presenti una alla pensilina e una subito dopo. Decido che una delle due me le voglio fare o almeno intervistare. Il problema è la zona di carico, molto trafficata e senza un'area di sosta ma questa volta corro il rischio e dopo due passaggi a vuoto riesco a fermarmi. Come visto resto abbagliato da cotanta bellezza e senza pensarci la carico su nonostante le avessi detto che al momento ero sprovvisto di cash. Mi dice che se andiamo da lei c'è un atm poco prima. Perfetto.
La carico, le faccio qualche domanda su dov'è, se è da tanto a Bologna (diversi anni e quindi già rodata da tanti fortunati clienti) e così via. Mi accompagna nella sua dimora abbastanza losca che condivide con la sua collega. Purtroppo c'è poca privacy perchè sentivo l'altro cliente e come scopro dopo l'accesso è solo uno quindi chi sta di più sta in fondo alla stanza e per uscire deve aspettare che prima finisca l'altro.
Con il compenso lasciato, più del dovuto, inizia a spogliarsi e nella speranza che non sia un sogno, concordo di averli spesi più che bene.
Lei ha un fisico stupendo, seno enorme e sodo e bel culo. Mi fa ciucciare senza pietà le sue mammelle e mi diventa di marmo immediatamente. Dopo un pò di minuti mi incappuccia e inizia un buonissimo BJ mentre le tengo a fatica in una mano una tetta. Poi passa sopra di me dove la infilzo con forza e continuo a ciucciare quei davanzali. Successivamente la metto a pecorina e la stantuffo a dovere nonostante avessi già sborrato due volte un paio di ore prima. Con lei sarei venuto altre 3 volte sicuro. Mi tolgo il preservativo ormai al punto e le sborro sulle tette dove lei si struscia il mio uccello senza remore e io continuo a ciucciarle l'altra tetta.
In auto mi faccio lasciare il numero e mi dice che a casa fa solo la sera.
La ringrazio e con le palle svuotate torno a casa felice. Voto 10. La rivedrò sicuramente di nuovo.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
788
Ciao Mr.Black5 @
Bella recensione su Anna 😍, dopo l'ultima che risale al 2017 👍
L'unica cosa, potresti confermare la posizione attuale della Ragazza ?
La descrizione della posizione parla di Bologna, Via Togliatti, Ponte sul Reno dopo pensilina Bus in direzione Bologna
Circa qui, se non sbaglio ...
44.50504038748544, 11.290608977724856
Mentre le coordinate che hai postato portano in Via Emilia, quasi a Modena ...
44.623135,10.9819552
Naturalmente circa la posizione, sono interessanti anche contributi di altri colleghi ...
Grazie
Saluti
🙂
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.142
Reaction score
3.127
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto