DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Moldava
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: mora, 1,65 circa, curvy, tette grosse
Attitudine: tranquilla, non mette fretta
Reperibilità: abbastanza buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj-rai1
Servizi usufruiti: bj-rai1-hj
Durata dell'incontro:15/20
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: benzinaio Esso di fronte all'Iper Tosano di via valcamonica
Da qualche settimana vedo passando da via valcamonica al distributore di fronte al Tosano questa moretta curvy e popputa spesso molto scollata. Una sera decido quindi di approfondire la conoscenza. Mi dice che parte da 30 e ci accordiamo per un servizio base.
Moldava, italiano tutto sommato buono, mi dice che lavora lì da un mesetto. Non è esattamente la mia tipologia di ragazza ma ha il suo perchè: sulla trentina, viso carino, qualche chiletto in più, bocce grandi però non accessibili nel rate 30, tant'è che rilancia subito a 50 per un servizio più coinvolgente con annesse bocce. Io cercavo solo una svuotata veloce quindi diniego e si passa alle operazioni.
Quindi mi gomma, bj accettabile e prolungato e si passa al rai1 dove le si mette a pecora tra i sedili e posso procedere alla penetrazione. Vado un po' per le lunghe, ma lei non mette mai fretta, opto poi per una conclusione in HJ.
Che dire, per 30 tutto sommato un buon servizo. Non una tigre, ma molto tranquilla e non metta mai fretta. Peccato per non aver potuto verificare adeguatamente il davanzale.
Probabilmente tornerò per una valutazione più completa.
Nome: Anna
Nazionalità: Moldava
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: mora, 1,65 circa, curvy, tette grosse
Attitudine: tranquilla, non mette fretta
Reperibilità: abbastanza buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj-rai1
Servizi usufruiti: bj-rai1-hj
Durata dell'incontro:15/20
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: benzinaio Esso di fronte all'Iper Tosano di via valcamonica
Da qualche settimana vedo passando da via valcamonica al distributore di fronte al Tosano questa moretta curvy e popputa spesso molto scollata. Una sera decido quindi di approfondire la conoscenza. Mi dice che parte da 30 e ci accordiamo per un servizio base.
Moldava, italiano tutto sommato buono, mi dice che lavora lì da un mesetto. Non è esattamente la mia tipologia di ragazza ma ha il suo perchè: sulla trentina, viso carino, qualche chiletto in più, bocce grandi però non accessibili nel rate 30, tant'è che rilancia subito a 50 per un servizio più coinvolgente con annesse bocce. Io cercavo solo una svuotata veloce quindi diniego e si passa alle operazioni.
Quindi mi gomma, bj accettabile e prolungato e si passa al rai1 dove le si mette a pecora tra i sedili e posso procedere alla penetrazione. Vado un po' per le lunghe, ma lei non mette mai fretta, opto poi per una conclusione in HJ.
Che dire, per 30 tutto sommato un buon servizo. Non una tigre, ma molto tranquilla e non metta mai fretta. Peccato per non aver potuto verificare adeguatamente il davanzale.
Probabilmente tornerò per una valutazione più completa.