[RECE] Anna (MDA) - OTR notturna - Brescia

Reaction score
69
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Moldava
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: mora, 1,65 circa, curvy, tette grosse
Attitudine: tranquilla, non mette fretta
Reperibilità: abbastanza buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj-rai1
Servizi usufruiti: bj-rai1-hj
Durata dell'incontro:15/20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: benzinaio Esso di fronte all'Iper Tosano di via valcamonica

Da qualche settimana vedo passando da via valcamonica al distributore di fronte al Tosano questa moretta curvy e popputa spesso molto scollata. Una sera decido quindi di approfondire la conoscenza. Mi dice che parte da 30 e ci accordiamo per un servizio base.
Moldava, italiano tutto sommato buono, mi dice che lavora lì da un mesetto. Non è esattamente la mia tipologia di ragazza ma ha il suo perchè: sulla trentina, viso carino, qualche chiletto in più, bocce grandi però non accessibili nel rate 30, tant'è che rilancia subito a 50 per un servizio più coinvolgente con annesse bocce. Io cercavo solo una svuotata veloce quindi diniego e si passa alle operazioni.
Quindi mi gomma, bj accettabile e prolungato e si passa al rai1 dove le si mette a pecora tra i sedili e posso procedere alla penetrazione. Vado un po' per le lunghe, ma lei non mette mai fretta, opto poi per una conclusione in HJ.
Che dire, per 30 tutto sommato un buon servizo. Non una tigre, ma molto tranquilla e non metta mai fretta. Peccato per non aver potuto verificare adeguatamente il davanzale.
Probabilmente tornerò per una valutazione più completa.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: moldava
Età apparente: 27
Descrizione fisica: mora con capelli lunghi, non tanto alta, chubby formosa e con delle belle tettone (lei mi ha detto che sono una quinta) e belle chiappone
Attitudine: tranquilla, socievole
Reperibilità: abbastanza reperibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: 30/40BJ+RAI1, 50BBJ+RAI1+HJ
Servizi usufruiti: BBJ RAI1 HJ
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Brescia (BS)
Zona di imbarco: in via Valcamonica all'entrata del distributore Esso di fronte all'Iper Tosano
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE

Era da un un po che non passavo nei paraggi ed ero quindi curioso di vedere questa new entry segnalata dai colleghi, mi avvicino per l'intervista mi dice che e li da 3 mesi e di non aver esercitato da altre parti prima a parte sugli annunci, ma mi sembrava di averla gia vista 🤔, ha qualche chilo in più ma ben distribuiti ed ha delle belle mammelle quindi la invito a salire, l'imbosco è a km 0, ci prepariamo e lei inizia il pompino, abbastanza standard a tratti forse troppo veloce senza affondi, quando ha la giusta consistenza passiamo alla trombazione, le si sta già mettendo a pecora e le dico che avrei preferito la classica posizione del missionario ma mi dice che lei fa solo pecorina 🤔🤷‍♂️, lei è abbastanza serrata e la penetrazione risulta difficile, lei prova a girarsi verso il lato guidatore ma anche cosi la situazione non migliora così le chiedo di procedere manualmente e lei sembra sorpresa dalla mia richiesta ma dato che non riuscivamo e stavo perdendo consistenza non vedevo altra soluzione, anche perché avevo già dato prima con un'altra ragazza ma ovviamente questo lei non lo sapeva 😅, ed inoltre il caldo non aiutava, mi propone di continuare con l'orale scoperto e stavolta risulta più gradevole rispetto a prima e si dedica con la lingua anche ai gioielli di famiglia, nel mentre le palpo culo e tette (a quelle ho dato anche qualche ciucciata durante l'incontro) lei prosegue imperterrita ma io mi accorgo di essere troppo stanco, alla fine sono io a gettare la spugna mentre lei avrebbe ancora continuato, di questo devo darle atto, mentre ci risistemiamo le chiedo se era disponibile anche la spagnola ma mi dice solo in albergo, le chiedo se avesse lavorato a Mornico/Palosco perché mi pareva una vecchia conoscenza della zona ma mi dice di no, ci riassestiamo e la riconsegno al posto, dopo una settimana decido di ritestarla le chiedo però prima di caricarla se sia possibile la posizione del missionario ma mi ribadisce che fa solo pecorina in macchina, non capisco perché sia così restia 🤷‍♂️ (o forse e la sua tattica), ma dato che ormai sono li e a quanto pare le sue colleghe nei paraggi hanno disertato e ad intrattatenermi con un trans non me la sento (anche se alcuni/e paiono proprio fiche) la invito a salire, solito imbosco a km 0, beno o male il copione è quello dell'altra volta, anche se stavolta proveremo la pecorina stando fuori, o meglio io starò fuori e lei in macchina (così se passa qualcuno sgama solo me), ed infatti passeranno alcune macchine li dietro ma fortunatamente eravamo in macchina nel frattempo, non so se erano semplicemente guardoni o qualcuno che la aspettava, anche stavolta la penetrazione risultera difficile (pecorina con altre lo fatta ancora tranquillamente senza problemi 🤷‍♂️) quindi alla fine procederemo ancora con l'orale e un pò manualmente e nel frattempo darò qualche ciucciata e palpata (sono un ottimo antistress) alle tette ma stavolta si lamenterà un pò dicendo di fare piano con i capezzoli, il pompino risulterà invece gradevole salivoso e con annessa anche ciucciata alle palle e nel frattempo palperò le chiappotte stavolta però sembrerà meno paziente dell'altra volta anche se cmq alla fine mi concederà anche stavolta quasi mezz'ora (molte dopo 10 minuti ti cacciano) anche stavolta non sono riuscito a concludere (ma anche stavolta avevo già dato 😅) quindi non saprei se alla fine conceda il CIM, ci riassestiamo e la riconsegno alla postazione
In conclusione la ragazza è carina se piace il genere un pò in carne (ma non eccessivamente) da palpare cmq ce n'è, non mi ha messo fretta, buona la prova orale con anesso ball licking (questo lo fanno in poche) pessima invece la trombazione con disponibile solo la pecorina e lei poco collaborativa in quel frangente, una visita anche solo per l'orale e palpare ogni tanto cmq ci può anche stare
👍

Indietro
Alto