[RECE] Anna motorizzata con collega - OTR - Melegnano (MI)

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
NOME: Anna (non so se con una o due n)
CITTA DELL'INCONTRO: Caleppio
ZONA: 45.427214379384424, 9.394571330736536, proprio pochi metri dopo il motel Charlie, praticamente alla rotonda
NAZIONALITA': non chiesta ma credo albanese
ETA': 22-23?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e hj
COMPENSO RICHIESTO: 20 (30 per rai1)
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70, molto skinny, mani curate, viso particolare che mi ha ricordato quello di Eva Green (ricordato, se fosse così non sarebbe a Caleppio...)
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, parla italiano molto bene

LA RECENSIONE:
Anna si trova subito dopo il motel Charlie, alla prima rotonda, ma fino a qualche settimana fa mi ha detto che era nel punto dove ora sosta Stella e la collega (45.42617877013442, 9.39064943330757).
Ho immaginato il suo lavoro in quanto la macchina era accesa ed era la seconda volta che la notavo, lei era dentro.
Ha un viso molto particolare, che trovo molto carino ma potrebbe anche non piacere, come ho scritto nella descrizione mi ha ricordato alla lontana quello di Eva Green, e sottolineo alla lontana non per sminuire Anna ma perchè Eva Green è una delle più belle donne del pianeta.
Anna è alta (1,70 tutti) e molto magra, deve piacere il genere (per me è così), non ha praticamente seno.
Mi guida in un parcheggio poco vicino non particolarmente nascosto ma che si rivela molto tranquillo, mentre siamo lì non passa quasi nessuna macchina sulla strada adiacente, e va considerato che l'ho incontrata ieri verso le 20, quindi se non ci fosse stato il coprifuoco e fossi andato da lei ad un'ora più tarda probabilmente il posto sarebbe stato ancora più sicuro. Comunque non sono passate pattuglie, ed alla fine è quello che conta.
Lei ha iniziato con un bj di buona fattura, emettendo qualche mugolio di accompagnamento, per poi passare su mia richiesta a un lavoro di mano in modo da poterla palpeggiare e baciarne i seni (che saranno una prima), aveva un miniabito molto provocante e portava collant aperti (mi ha spiegato che così non deve spogliarsi del tutto ogni volta).
Non sono riuscito a inquadrarla, non è sicuramente una neofita ma neppure un'esperta (anche perchè è davvero giovane), a me è piaciuta ma perchè rispecchiava molto le mie preferenze, giovane, magra, un bel viso, mani curate, quando l'ho vista in piedi nel brevissimo tragitto di 3 metri dalla sua macchina alla mia davvero ho apprezzato il fisico, ma magari un altro che apprezza donne più formose penserebbe l'esatto contrario.
Non mi sono azzardato a provare un rai1 più che altro per l'orario (imboscarsi alle 20 non è la stessa cosa delle 23) e perchè non conosco molto la zona, insomma avevo paura di essere sorpreso nell'atto, mi ha detto che con 100 euro fa mezz'ora al Charlie (anche se mi ha fatto intendere che potrebbe scendere un po' di prezzo), che a sua volta costa 45 euro (così ha detto lei), il che farebbe circa 150 euro per mezz'ora, e quindi nel complesso non mi pare un prezzo imbattibile (con 200 euro l'ora ci sono le escort delle agenzie che spesso sono delle figone impressionanti, e con circa 100 molte loft girl). Devo dire che comunque, ripensandoci, l'idea di portarla al Charlie mi tenta e questo significa che ha lasciato un buon ricordo.
 
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ho chiesto per il bbj ma tenderei a pensare di no (in genere se lo fanno lo propongono loro per prime). Non so dirti esattamente a che ora stacchi ma fino a quando ci sarà il coprifuoco sicuramente prima delle 22 per poter tornare a casa. Una sera che sono passato da quelle parti per altri motivi alle 21,40 non l'ho vista, ma potrebbe anche essere che quel giorno non fosse proprio venuta.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Nome: Anna
Nazionalità: paese delle aquile
Età apparente: 26
Descrizione fisica: molto Skinny, altissima, capelli ricci, corti, pulita, ottimo profumo
Attitudine: sexy, piacevole,
Reperibilità: facilissima. Credo che arrivi verso le 19 in questo periodo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti:bj + fuck, only bj, Anal e motel non saprei
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Melegnano, spiazzo concessionario Toyota. Alla rotonda del casello A4, prendere x Melegnano paese e la vedrete alla Vs dx motorizzata con una macchina verde.


IL mio Racconto:
Nel tardo pomeriggio, vagavo come al solito In Bina... Una non c'era, l'altra me la soffiano.. E arrivo alla fine del Tour; quando guardando alla mia dx vedo in uno spiazzo la solita macchina verde che vedo spesso con due ragazze dentro.. Ma aimé, non ho mai indagato... Mea culpa.
Stavolta complice il bel tempo le 2 Signorine sono fuori inpiedi.. E non sono assolutamente niente male: una bionda tinta e una tinta mogano. Accosto, entro nello spiazzo, la bionda tinta me la portano via e rimane lei... Altissima, Skinny, con un bel vestitino di maglina, con cerniera, occhiali da sole stilosi e zeppe. Dopo breve trattativa, con lei sorridente, la ingaggio x un bel bj conoscitivo e lenitivo... Ero pieno come un ovetto...

Raggiunge la portiera con una falcata elegante, apre, e si accomoda nell'abitacolo accavallano le sue lunghe gambe, che apprezzo. Senza chiedere niente, si abbassa la lampo del vestito, gli occhiali, e il reggiseno... Esibendo due tettine piccine e magre come il fisico, ma io apprezzo, comincio a succhiare, baciare, non mi fermo più... E a lei non dispiace, anzi... Arriva il tempo dellincappucciamento.. ; ci są fare Anna, con la bocca... E continua di gran carriera... Mi piace, tanto anche... Mi chiede x favore sé le tengo i capelli mentre ciupa... in quanto corti... Ma certo! Intanto che lei lavora di lingua, di guance, di labbra sul mio amico, io la accarezzo, tocco.., titillo... Fino a quando aimé, arrivo, con tanto godimento... Pulizia e riporto con bacetti sulle guance. Brava Anna, disponibile e sexy.
Ti sognerò ancora, sicuro.
 
Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
69
Località
Lombardia
Mai notata la vettura, per caso dietro al paninaro c’era anche una ragazza a piedi?(se non ricordo male Alexa da me recensita)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Si, ma ho scritto nelle info che sono serali/notturne; in questo periodo di coprifuoco arrivano verso le 19,19,30...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Erano sempre sedute nell'abitacolo quando passavo, sopratutto quando pioveva; hanno una wolkswagen Verde bottiglia. Ieri erano fuori per il bel tempo, devo dire che sono tutte e 2 parecchio carine.

D'altronde quell'ufficio ha sempre sfornato parecchie piacevoli novità... ; in primis il mitico duo Russian Masha e Oxana. Poi Lena e Christinka... E altre.. Speriamo promettono bene!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
comunque Alexa di cui parli l'ho vista in postazione settimana scorsa, ultimamente mi sembra in forma e piu' curata rispetto a quando la vedevo per le prime volte (un paio d'anni fa ..), infatti sempre piuttosto caricata. Ciao
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Ma sei sicuro che É Alexia quella che si mette lì di giorno?
circa 2 sett fá, son passato: ho visto una ragazza, con i capelli con frangetta, mossi.., aveva un vestito a fiori viola... Però, prob ho visto male, transitavo in auto in dir Carpiano... E abb velocemente..
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Che si chiami Alexa l'ho letto qui sul forum perchè non ci sono mai andato, comunque si è la solita che si mette con la sedia dove adesso c'è pure il paninaro.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Stasera sono ripassato dalle due donzelle;
Anna non lho vista... Prob era in albergo, visto che c'erano due sedie a lato della macchina.. ;

La collega É stracaricata, É carina.., almeno da lontano mi sembra proprio carina, ma qualcuno che racconti come opera...? ??
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Anna ho presente chi è e l'ho recensita, da un po' di tempo si è spostata a Melegnano. Allego il link della recensione per unire i thread.
Threads uniti
Il punto dove sta ora a Melegnano è questo (metto la via perché non sono riuscito a fare un copia incolla delle coordinate): Str. Prov. per Binasco, 15, Melegnano MI
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Credo sia proprio lei, anzi sicuro!
Ti ricordi sé x caso la macchina era la stessa?
(dovrebbe essere una Polo vecchio modello verde bottiglia) non lho mai notata... Credo solo x coincidenze d'orario... Anche a mé non sembra né una neofita ma neanche una veterana. Cmq tutto sommato mi ci sono trovato molto bene, la porterei anxhe in camera, ma sono un po' contrario a portare le Otr in motel, magari dopo un po' di incontri in auto.

Mi piacerebbe sapere com'è l'amica... ;dai... Sú, un brav'uomo che faccia da cavia ?
A mé non piace come viso e tipo...x quello che non ci vado... Ma ha cmq un telaio da sballo!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
È lei perché l'ho incontrata sia alla vecchia postazione che a Melegnano.
L'amica è nuova, nel senso che lavorano insieme da circa un paio di settimane (poi magari fa la otr da anni), le ho parlato (cercavo Anna e al decimo passaggio mi ha detto che era in albergo) ma parla pochissimo italiano, non l'ho mai vista fuori dall'auto e sul fisico non saprei dire altro. Ho letto che è molto caricata ma a dire il vero l'ho quasi sempre vista in auto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Credo intorno alle 19.00, io passando solitamente verso le 20, sono sempre già lì sedute sulle sedia accanto alla macchina.
Poi alla modifica del Coprifuoco, potrebbe essere che prima delle 21 non le vedi...
 
Commenta
Alto