[RECE] Anna Occhiazzurri (ALB) - OTR notturna - Inverigo (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Arosio
ZONA: 45.718747,9.215590 (alla rotonda del S. Marco, opposta a Bora)
NAZIONALITA': albanese
ETA': appena sopra i 20, a occhio
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 (+50 per RAI1, 150/1 h in motel)
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: non più di 12' netti alla mattonella
DESCRIZIONE FISICA: ragazza magra e soda, alta fra l'1.60-1.65, capelli castano scuri/neri, visetto un po' scavato ma tutto sommato carino, begli occhi azzurri, seno n/v
REPERIBILITA': più facile trovare lei che Bora
ATTITUDINE: BJ ad altissima frequenza, cronometrista teleguidata ; parla già discretamente l'italiano, ma preferisce interagire in albanese con lo smartphone ;)

LA MIA RECENSIONE:

Come avevo accennato nel thread generale, qualche sera fa ho fatto la conoscenza della ragazza magrolina che ha appena preso possesso della mattonella che fu di Joana, alla rotonda di Bora ad Arosio.

Le dedico un paio di passaggi radenti, perchè mi sembra la stessa ragazza che stava alla Freudenberg di Novedrate (poi lo ha confermato lo stimato Pisanu) e nella precedente location non ero mai riuscito a osservarla per bene, transitando in velocità.

ANNA OCCHIAZZURRI

Il viso è tutto sommato caruccio, anche se un po' scavato, e ha proprio due begli occhi azzurri. Pisanu ha ipotizzato una parentela con Bora (che io praticamente non conosco, avendola incontrata una sola volta), a me ha invece ricordato un po' Jenny Serie 1.

All'intervista risponde con un italiano più che decente, mi conferma il rate normale per il BJ conoscitivo (avrò poi modo di scoprire che è l'unica tariffa umana) e quindi la invito a farmi compagnia.

SOLO COPERTO?

Quando è praticamente già seduta, ha un'ultima esitazione: "Ma coperto o scoperto?". Le dico che non mi interessa il BBJ e allora appoggia definitivamente le chiappe sul sedile e chiude la portiera dietro di sè. Ciò mi fa pensare che per ora non conceda pratiche scoperte e che sarebbe scesa dalla macchina, se le avessi domandato il BBJ.

Chi è stato con una delle ragazze della combriccola (e non sono certo pochi, perchè il clan include anche "fantasma" Bora :)), conoscerà sicuramente dove stia il retrobottega e quanto poco sia lontano dalle mattonelle. La brunetta è probabilmente l'unica a non saperlo, perchè mi conduce dalla parte sbagliata ... ma a sua scusante dovrebbe essere la sua seconda sera ad Arosio.

E' comunque teleguidata da qualcuno/a via smartphone e quindi riesce alla fine a raggiungere il rettrobottega. A naso, 10 m più in là c'è Bora e in fondo Isabella. In tutto ciò, c'e stato giusto il tempo di raccogliere solo il nome, Anna, e la nazionalità, albanese. L'età dev'essere appena sopra i 20.

LA RECE VERA E PROPRIA

Si regolano le formalità burocratiche, Anna estrae i ferri del mestiere, smanaccia brevemente il compare ed è pronta a partire, senza neppure togliersi la giacca di pelle nera.

Se non altro, si dispone gattoni sul sedile del passeggero e indossa un abitino tanto corto quanto elasticizzato, per cui non fa neppure in tempo a ingoiare il mio fratellino e uno dei miei tentacoli ha già risollevato il lembo della gonnellina e si è srotolato sulle sue chiappette sode e compatte.

Il BJ è condotto con movimenti verticali e ad altissima frequenza, aiutandosi un po' con la mano alla base. L'intento è probabilmente quello di far capitolare il cliente medio in un paio di giri di lancette, ma è il tipo di trattamento che riesce a risvegliare il mio compare. Nel mentre, apprezzo la tonicità del suo fisico da ventenne: i glutei e le cosce appaiono davvero sodi e senza un filo di grasso.

Dopo 3-4 minuti di immersione, Anna riprende un attimo fiato, senza però dare tregua al mio compare, che continua a essere smanacciato con energia.

C'è giusto un minuto di intermezzo di falegnameria e la brunetta si rituffa sul mio basso ventre, riprendendo a trastullare il mio compare col suo ritmo incalzante. Io continuo invece a godermi il suo fisichino e, sino a questo momento, non avrei proprio nulla di cui lamentarmi. Sto anzi già fantasticando sul fatto che magari abbia uno scannatoio a disposizione nei paraggi, dove conoscerla un po' meglio una delle prossime sere.

IL TEMPORALE DI MEZZA ESTATE

Come accade in certi pomeriggi estivi in cui l'aria è afosa e carica di elettricità, basta però un batter di ciglia, perchè il cielo diventi improvvisamente nero come la pece e si scateni dal nulla un temporale di violenza inaudita.

Il mio compare che viene trastullato dalla boccuccia di Anna è il bel pomeriggio d'estate, il trillo di controllo che le arriva sullo smartphone è il primo lampo che illumina il cielo fattosi scuro, lei che qualche secondo dopo si risolleva e mi dice: "Il tempo è finito, che facciamo?" è il primo tuono che squarcia fragoroso il silenzio e ti fa svegliare di soprassalto dalla piacevole siesta.

"Ma sei sicura? Saremo qui da 6-7 minuti a dir tanto ...", non penso di essere molto lontano dalla verità. "No, guarda, sono già passati 10 minuti", è sicura del fatto suo Anna.

Cerco di capire se, raddoppiando il rate, si possa guadagnare un po' di tempo e, soprattutto, la sintonia di RAI1. Non so se è stupita più lei della mia proposta o io della sua risposta, ma pare che accendere la TV sul primo canale nazionale costi 50 (sic). Non comprensivi del ventello già omaggiato alla signorina, ma altri 50!

"Ma stai scherzando, vero? - resto allibito - E' la prima volta che sento una ragazza chiedere 50 per RAI1!". La brunetta è però serissima: "Ho altre amiche che fanno questo lavoro e nessuna scopa per 30". Peccato non avere avuto sottomano lo smartphone, sennò mi sarei fatto dettare i nominativi delle sue comari ... per girare alla larga :)

Giusto per capire se ci sia un modo di non vanificare quanto di buono fatto sinora, indago sull'opzione loft, ma scopro che l'unica alternativa sarebbe il solito motel Blue e che la stessa sarebbe tutt'altro che a buon mercato (150 per l'ora).

2 MINUTI, SOLO 2 MINUTI ...

Alla fine, mendico un paio di minuti di falegnameria, che Anna mi concede per grazia divina. Di sicuro i Negramaro sarebbero riusciti a fare meglio, arrivando almeno a tre minuti, ma io sono meno convincente ed è già un miracolo averne strappati due con le unghie e con i denti :)

A busto eretto, osservandomi sensuale coi suoi begli occhi azzurri e facendo un po' di moine con la bocca, incomincia a smanacciare il compare con una frequenza e un'energia tali che Federica si mette umilmente a osservare e a prendere appunti :)

Ho giusto il tempo di carezzarle un po' il collo e poi le gambe ed è già l'ora di varcare ... anzi, di venire trascinato quasi a forza oltre la linea del traguardo. Un cronometrista albanese avrebbe saputo quantificare anche i secondi e i millesimi, ma a naso non credo sia trascorsa più di una dozzina di minuti, breve scambio di battute compreso.

WHATSAPP PER AMICO

Anna mi passa al volo le salviettine e poi si fionda sullo smartphone, che nel paio di minuti dell'HJ è stato martoriato da una raffica di messaggi. Suppongo sia il quarto uomo, che la sta redarguendo perchè ha concesso una manciata di secondi di recupero in più di quanti ne fossero stati esposti sul tabellone.

Io non ho ovviamente altrettanta fretta e quindi completo la rivestizione e la risistemazione del sedile con la necessaria calma.

Quando sono pronto, si può ripartire per la mattonella e Anna non è di moltissime parole, perchè è sempre presissima con WA. Il tragitto è anche breve e quindi riesco giusto a scoprire che abita vicino ad Arosio (ma il loft non sembra essere per ora impiegato come scannatoio, come mi ha detto in precedenza), prima che siamo di nuovo al suo spicchio di rotonda.

La congedo con la buona notte, lei fa altrettanto e poi si incammina verso il cestino della monnezza, dove getta i rifiuti del nostro incontro. Mentre faccio manovra, lei è già in postazione, un ultimo "ciao ciao" di cortesia con la mano e poi parto dritto verso la branda.
 
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
ZONA: 45.729760,9.214336 (poco dopo birreria Fermento verso nord a Inverigo)
NOME: Anna Fermento
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22 dichiarata, forse qlk anno in più
SERVIZI OFFERTI: RAI1+BJ
SERVIZI RICHIESTI: RAI1+BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min sul mio 10 sul suo (vedi rece)
DESCRIZIONE FISICA: bionda, viso allungato, magra, credo sull' 1.65 seeno 2a misura alla palpazione
ATTITUDINE: tranquilla all'intervista, furbetta durante, stronza e maleducata alla fine

Purtroppo in questo periodo non ho molte sere a disposizione per girovagare coltivando il nostro hobby preferito, anzi quasi per nulla, in più avendo letto nel thread generale che era stata segnalata la sua presenza mi pare da @Delfino blu (che ringrazio cmq), per curiosità mi sono recato a usufruire dei servigi della donzella. E ho fatto male.
Credo che come le segnalazioni di potenziali new entry, così le rece positive o negative che siano, aiutino nella scelta del punter ?. Per cui eccomi a scrivere questa.
Anna Fermento (solo di nome per via della posizione) la si trova alle coordinate segnalate, è una biondina sull' 1.65, magra per cui piacevole.
All'intervista è abbastanza tranquilla per cui si procede al carico e al trasporto verso l'imbosco tra una serie infinita di destra e sinistra.
Ci fermiamo, mi gomma col c***o ancora moscio, senza tentare un minimo di riscaldamento e si alza il vestitino sfilandosi le mutande. Alla mia richiesta di abbassare le spalline del vestito per vedere un po' di lato A (siamo al max sulla seconda vedendole da coperte) mi dice che non ci pensa proprio e già si inizia a capire il tipo. Tuttavia io inserisco la mano e palpo lo stesso (confermando la mia idea sulla taglia).
Si va quindi di Bj appena sufficiente che però non arriva al minuto compiuto e pretende di salire sopra col mio pietropaolo ancora mezzo ammosciato.
Chiedo di poter salire io sopra di lei (mi piace di più) ma nega categoricamente, quindi sale lei tenendo per mano la base del condom e facendo su e giù inserendo solo la punta ?. Una sega sarebbe stata più eccitante credetemi.
Dopo poco si sfila e credo mi abbia letto nel pensiero va di sega, però con 3 dita al posto di mano (ma è del mestiere questa??!?).
Insomma le chiedo cortesemente se posso salire io sopra per terminare il prima possibile questo strazio e lei nega di nuovo ribattendo che manca solo 1 minuto.
Chiedo allora se continua di pompa, almeno era quasi sufficiente, ma 'no perché è entrato in fi*a!'.
Che facciamo allora partita a tressette??!?
Continua 30sec con la pseudo seghetta e tempo scaduto!!
Io le dico ma guarda che tempo di orologio saremmo stati 5 min, ad essere larghi 6o7 e lei risponde 'no sono passati 10min già!' manco fosse passato mezzo secolo ?.
Continuo con ' vedi che c'è gente che 30€ li fa con una giornata di lavoro e anche fossero 10min ti sembra normale??! A me no! Non sono manco venuto!' con lei che ribatte ' max 10 Min non di più'.
Insomma mi incazzo co sta presa in giro, che prestazione è??? Ti vuoi fare 30€ in 10min e non sei buona manco nelle cose che fai??
E chiedo quindi parte indietro (cosa che non faccio mai!) ma le prese in giro non le sopporto?
Qui lei minaccia di chiamare i carabinieri e insulta, e io le dico che può chiamare anche l'esercito se vuole!?
Vede che non funziona e quindi chiama il pappa col vivavoce e ci insultiamo in malo modo mentre la riaccompagno?.
Insomma fate voi se uno vuole rilassarsi e finisce per alterarsi siamo messi molto male!
Pee cui per me può andar bene solo con quelli che durano meno di 5 min, se non appartenete a tale categoria girare a largo!...pena pal*e più gonfie di quando siete arrivati?
Sperando in avventure migliori, alla prossima da Westman
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho chiesto ai Mod di unire al thread già esistente, che avevo aperto lo scorso autunno, quando stava alla rotonda di Bora, dopo avere esordito a Novedrate (nel maxi thread, potresti quindi trovarla anche come Anna Freudenberg).

Dalla tua disavventura, vedo che il modus operandi del regista che teleguida con l'auricolare la signorina da dietro le quinte non è cambiato ...

Anna sarebbe anche una mammina gentile, oltre che carina di fisico e lineamenti, ma rientra purtroppo nella categoria delle OTR il cui boy si impiccia un po' troppo nella gestione operativa della sua protetta, pretendendo di dettare tempi e metodi dei singoli incontri.

Certi 'fidanzati' non capiscono che, esaurito l'effetto novità in cui anche la frettolosa riceve un bel numero di visite, nel medio/lungo termine incasserebbero un più lauto vitalizio a lasciar lavorare con più autonomia le loro ragazze, che sanno meglio di loro come fidelizzare e far tornare i clienti ...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
Sono andato a leggermi la tua rece @oscartr (l'avessi fatto prima!) e a meno del fatto che io l'ho incontrata bionda (probabilmente tinta) e tu castana scura e del luogo di carico il resto combacia perfettamente quindi credo sia la stessa, anche se è la prima volta che la vedevo.
Credo che chi conosca Anna freudenberg, e voglia, possa passare di lì per fugare ogni dubbio.
Per il resto sono completamente d'accordo con quello che dici.. voglio proprio vedere quando il primo giro di coloro che l'hanno conosciuta ne starà alla larga, prenderà solo qlk saltuario e i guadagni saranno la metà della metà, perché anche se carina non è di certo una modella!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
  • Creatore Discussione
  • #5
Ti confermo al 100% che è lei, perchè gliel'ho proprio chiesto, qualche sera dopo la sua ricomparsa in quel di Inverigo, sfrattata da Era alla sua mattonella precedente ;)

Per un paio di sere, lo scorso autunno, era stata anche a Cermenate, alla pensilina dove esordì Natashona e dove adesso sta Andra.

@Pisanu: Ah, ecco perchè Anna Freudenberg, col suo pellicciotto peloso, si è spostata in viale Tirana, alla pensilina vicina a via Volta ;)

Credo che il castano scuro dello scorso autunno sia il suo colore naturale, mentre il biondo attuale è senz'altro schiarito.

Mi trovi d'accordo al 100% sull'aspetto fisico: è una ragazza carina e dall'aspetto acqua e sapone, sul genere di Maria Bixio o della Nuova Giulia di Cermenate. Se non facesse scappare i clienti a colpi di lancette del cronometro, potrebbe quindi lavorare più che bene ...

Ciao!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
55
Età
38
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non lo ricordo
Nazionalità: albanese
Età apparente: 20-24
Descrizione fisica: bionda capelli fin alle spalle lisci, magra, velina
Attitudine: scarsa
Reperibilità: così così, è ambita in quanto gnocca

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 Bj, 30 Bj+rai1
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: più lunga la strada che l'incontro.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Inverigo
Coordinate:45.729726,9.214329

LA MIA RECENSIONE
È una zona che non bazzico molto ma questa ragazza non l'ho mai vista, c'era un'altra prima in quella posizione, la gnoccaggine mi ha portato a caricarla. Lei guida verso una location buona ma molto lontana dal suo posto di lavoro e dopo poco tempo che si prodiga comincia subito a dire che il tempo è finito. Praticamente il tempo con lei è quello del viaggio :D
Continua a guardarsi intorno sospettosa o impaurita, non c'è nessun social, sta tutto il tempo con lo smartphone.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
  • Creatore Discussione
  • #7
Prima che anche Punterstrike accodi la sua rece su Anna Freudenberg, riporto uno stralcio istruttivo della mia conversazione con la biondina, quando l'ho affiancata l'altra settimana, per sincerarmi che fosse proprio lei.

Di solito faccio quello che cade dal pero, ma stavolta le ho proprio domandato se fosse la stessa Anna che stava alla rotonda Bora. Dato che lei titubava, ho dovuto scioglierla un po', ricordandole che ero quello lungo a venire (ma, a questo punto, mi sa che lo sono un po' tutti per i suoi standard ...) e spiegandole dove fosse il suo retrobottega, al che ha ammesso di essere la stessa persona.

Se non altro, come fece Anouschka la lituana, quando mi invitò a ripiegare su una delle sue comari di pensilina, Anna mi ha rimbalzato subito:

- Ma, per un BJ, è sempre 20? - le domando
- Tu sei lungo, con te non vengo per 20, ma solo se mi dai di più ... - mi risponde, dopo averci pensato un attimo
- Ma quanto di più? - la faccio sbilanciare
- Proponi tu ... - non si sbilancia
- Boh ... 10 in più? Ma devi fare con calma! - inizio il mercato delle vacche
- Facciamo 20 in più! - non molla
- No, 40 non esiste proprio per il BJ! Dài, che 30 è già tanto! - insisto
- Ok, va bene 30 ... - sembra accettare Anna

Quando ha già impugnato la maniglia della portiera, cambia ancora idea, probabilmente terrorizzata dalla lavata di capo che prenderà dal suo boy al rientro, e si ritrae:

- No, tu sei troppo lungo ... se non mi dai almeno 40, non vengo!

Lei è già scattata un metro indietro, non è assolutamente il caso di sperperare due ventelli in un BJ, che verrebbe comunque interrotto via Zoom, e allora la saluto e mi congedo.

Se il retrobottega è rimasto quello delle autolavaggiste, in effetti il tragitto è parecchio lunghetto ...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
55
Età
38
Il retrobottega è quello e parrebbe la stessa ragazza dalle recensioni. Però non torna la posizione di carico/scarico io l'ho visto dove ho segnalato, lato strada davanti alle auto parcheggiate ma vedo che altro parlano della rotonda o si sposta o non è chiara la location..
Aggiungo che concordo con le altre recensioni su tutto e purtroppo anche sulla fretta che mette ma Anna freudenberg con me è stata gentile (e io con lei), beh forse il fatto che praticamente non mi ha parlato l'ha fatta sembrare più gentile ahah
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
  • Creatore Discussione
  • #9
Le tue coordinate, che poi sono praticamente identiche a quelle di Westman, sono corrette e corrispondono a dove Delfino la ha riavvistata per primo e io la ho reintervistata: la rampa di decelerazione che c'è prima del bar Fermento, arrivando da Erba, con un parcheggio più ribassato del piano-strada alle spalle.

Nel suo eterno girovagare, alla stessa mattonella si era messa per qualche sera pure Ory, lo scorso gennaio. Mi pare che fosse invece la location storica di tale Pamelina.

Le coordinate della mia rece (rotonda Bora, ex postazione della gettonatissima Joanna degli infissi e attuale dell'imbronciata Era) si riferiscono invece allo scorso autunno, dove l'allora brunetta rimase per diverse settimane, dopo avere esordito alla Freudenberg. Prima che scattasse le zona rossa di novembre, per un paio di sere la vidi all'attuale pensilina di Andra a Cermenate, probabilmente perchè i negrii che supervisionano Arosio erano più inflessibili di quelli di Cantù, riguardo all'obbligo di mascherina (vedi report di allora del ns. agente segreto Delfino).

Anche con me, sia nell'incontro dello scorso autunno che nella breve intervista a bordo strada dell'altra settimana, la ragazza è stata tanto gentile quanto inflessibile, riguardo ai tempi. Le lancette del cronometro corrono contro di lei e contro di noi e sono la sua spada di Damocle.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Inverigo
ZONA: spiazzo Fermento
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22 a detta sua
SERVIZI OFFERTI: BJ/BBJ/RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (+50 per RAI1)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 7-8 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra e soda, 1,60, capelli biondi, seno non pervenuto
REPERIBILITA': facile da trovare
ATTITUDINE: pessima

La ragazza in realtà parte anche abbastanza bene, chiacchierando un po verso l'imbosco mi da l'impressione di essere tranquilla.
Arrivati mi propone un bbj che rifiuto, le chiedo se le va di spostarci dietro e mi dice di no, che tanto sarebbe venuta sopra lei. A me la cosa piace ma fraintendo il motivo di quello che mi dice: la scambio per intraprendenza mentre poi capirò fosse solo fretta.

Mi incappuccia da moscio e già qui mi dico "va beh" e inizia un bj che, e qui non scherzo, dura tre e dico TRE movimenti. Infatti quando si è tirata su ho pensato che avesse qualche pelo in bocca o un po di saliva, invece aveva finito.
Rimango un po basito, purtroppo non è nelle mie corde arrabbiarmi per prestazioni di merda quindi mi dico "ok, ho buttato via 30 euro, finisco in fretta e basta".
Mi monta sopra che nemmeno sono duro e, nel farlo nemmeno si toglie gli stivali che pianta sul sedile in pelle del passeggero.
Per spezzare una lancia a suo favore, durante la montata non mi mette fretta ma tanto l'atmosfera è quella che è.
Mi chiede di riportarla facendomi pure fare inversione a U pur di non sprecare due secondi a fare la rotonda poco distante dall'ufficio.
Come ho già detto, soldi buttati.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 22 (non chiesta dichiarata da Westman/Punterstrike)
Descrizione fisica: altezza un po 'meno 1,65 ,viso stretto carino occhi azzurri capelli biondi un po' lunghi ,magra bel culetto piccolo , seno non scoperto.
Attitudine: Sorridente ,ma furbetta mercenaria .
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20 +20
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 17 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Inverigo Sp 41 difronte al parcheggio nelle vicinanze della Birreria il Fermento Google Maps
Coordinate: 45.729760,9.214336

LA MIA RECENSIONE


All 'inizio della settimana in orario non tardissimo, dopo tuoni e fulmini ?⚡sono andato alla ricerca di questo 'bocconcino' ,dopo aver letto le esperienze poco piacevoli di tutti i colleghi
che mi hanno preceduto inviando loro un saluto ....
Trovandola in piedi con ombrello e mini non cortissima mi conquista durante l'intervista con sorrisini .... .

Nel tragitto cerco di rompere il ghiaccio con qualche battuta , lei poco presente , stando nel suo "brodo" sempre impegnata con il cellulare ?, affermando di non essere iscritta a Facebook , messaggiando in continuazione con amici su Watzap .
Pur non instaurando una conversazione dice di aver lavorato poco e non andare in vacanza a Agosto per necessita' economiche.

Arrivati a destinazione per Bj a 20 incappuccia il mattarello , non scoprendo la parte sopra.
Senza il suo 'invito' prendo in mano la situazione :
mentre è inclinata verso di me le abbasso da dietro la mini , arrivando alle mutandine bianche spontantandole digito la passera , non opponendomi resistenza e lamentele continuo con la mia azione all'interno della 'grotta'.

Nel frattempo parte a razzo con la bocca con il classico movimento da pistone , poca fantasia quasi priva di affondi .

Nonostante questo bocchino veloce monotono il membro si indurisce,
anticipando la "raspa" conclusiva con la sua mano la blocco avendomi fatto infoiare masturbandole la tenera insalatina umida che vorrei provare a infilzare , pretende altri 30 mentre giocando al ribasso riesco con fatica a scendere a 20 .

Accettando di venirmi sopra , con sorpresa sembra gradire la cavalcata ,con assenza di finti mugoli è partecipe per alcuni minuti , la pussy ,è pulita ,depilata , con piacevoli pareti .

Durante il galoppo si appoggia con le mani sul mio petto cercando di trarne maggiore godimento nella migliore posizione mentre la guido facendola salire e scendere mantenendola da dietro per il culetto sodo fino alla venuta che raggiungo nel gommino trasparente con soddisfazione .

Avrei voluto "spingerla" posizionata alla pecorella sempre in Rai1 per la visione del bel culetto, per mia sfortuna smontandomi dice di non svolgere per paura della rottura del palloncino, penso ?..,con qualche cospicua "mancia " ? chissà se possa cambiare idea ...
Infatti poi ...aggiunge solo in camera di hotel a 100 rose ......

In conclusione ragazza legata al tempo ⏳ e al denaro?.. seguendo fedelmente il manuale classico da Otr molto "istigata" dal suo "Guardiano".
Social quasi nullo , Bj rapido con scuola di stampo Albanese ?? .
Buona galoppata a "smorza" in R1 con extra non si è risparmiata pur essendo un po' lungo a terminare probabilmente non aveva lavorato per il temporale.



Un Saluto a tutti....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
56
Reaction score
166
Località
Lombardia
La mia esperienza risale a qualche giorno fa, purtroppo riesco a postare soltanto oggi.
Avevo adocchiato questa biondina carina la sera prima,ma qualcosa nell'intervista non mi aveva convinto al 100% e quindi ero andato per altri lidi (Gloria, poi faccio rece anche se in ritardo).
Dopo numerosi giri,inconcludenti vuoi perchè i colleghi scippano alla velocità della luce, vuoi che era un lunedì e di lunedì a volte c'è poca offerta, niente decido di provare la signorina.
Come torno dalla rotonda, l'ennesimo collega mi beffa, non mi incazzo proseguo e mentalmente annoto la strada per l'imbosco quando l'auto del collega svolta a sinistra. Torno alla rotonda di Bora e nix...nada...niente di niente, solo l'auto (nuova,costosissima,mortacci sua), scazzato torno verso ERBA e mi sfila a tutta velocità davanti l'auto del precedente collega, ...ma come cazzo saranno passati neanche 5 minuti e già torna indietro? ...In effetti guida velocissimo, evidentemente INCAZZATO NERO, almeno io recepisco che è incazzato da come guida e dal fatto che siano passati davvero pochissimi minuti da quando lo avevo visto svoltare.
In effetti scarica la tipa e riparte a tutta birra.
Io completo il giro e faccio finta di niente mi avvicino e intervisto, solito menù, chiedo se almeno si spoglia sopra e con aria da scazzata ribatte "per venti, certo che no".
Io faccio spallucce auguro la buona notte, e me ne vado certo che altrovetroverò da divertirmi.
Mi dispiace non aver postato prima la mia testimonianza, spero di evitare pacchi ai futuri lettori,io l'ho evitato per un pelo almeno questa volta ...lo scudo ha parato i missili sud coreani per il mio culo! :D
Ciao!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:anna
Nazionalità:albanese
Età apparente:22
Descrizione fisica:bionda bel viso snella 1,60
Attitudine:neanche male
Reperibilità:discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj,bbj e rai1 50
Servizi usufruiti:bj rai 1
Durata dell'incontro:10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:di fronte parcheggio fermento
Coordinate:vedi sopra

LA MIA RECENSIONE
poche ragazze disponibili e spesso occupate e mi manca lo spunto per concludere la serata
decido come ultima spiaggia di passare in quel di arosio per vedere se fosse tornata vanessa all'autolavaggio
vedo una figura in lontsnanza ,comincio a sperare ma appena vicino che non e' lei ma ory ,azz sbaglio o in pochi mesi si e' parecchio imbruttita
nonostante due gambe bellissime non mi va e tiro dritto
piu avanti, ad inverigo, vedo una bella biondina e mi ricordo di lei anna occhi azzurri con rece non molto positive
pero e' un bel vedere,vabbe ormai e' deciso ,mi fermo da lei
mi accoglie con un bel sorriso solito rate ,la faccio salire
presentazioni ,faccio un po di complimenti lei tutt'altro che musona
l'imbosco e' lontano nel frattempo gli accarezzo le gambe ,passo all'interno coscia lei mi lasca fare e allarga un poco le gambe
arriviamo abbastanza da sgamo ma non si vede in giro nessuno
lei alza la microgonna sfila le mutandine ed e' pronta
chiede se voglio pompa senza ma declino
bj bello energico efficace intanto io cerco la fichetta
chiede se sono pronto ma gli faccio fare una seconda sessione
mi sale sopra si appoggia al volante e mi scopa alla grande
cerco di resistere piu che posso ma poi vengo soddisfatto con i suoi capelli che mi accarezzavano il mio viso
ai rifiuti ci pensa lei e la riporto in ufficio
esperienza positiva, non ha risparmiato sorrisi ,buon bj buona smorza in piu una giovane e carina
non sono durato tanto ma perche e' stata brava lei
e poi e' difficile trovare una che faccia a smorza sicuramente piu faticosa per loro
ci ritornero: si , anche se la zona di cermenate offre piu alternative
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Race Anna fermento notturna
Nome:anna
Nazionalità:albanese
Età apparente:22
Descrizione fisica:bionda bel viso snella 1,60 occhi chiari
Bel culetto, skinny
Attitudine: missile terra aria
1 minuto nostro equivale a 10 dei suoi!!!!
Reperibilità: e sempre ad aspettare... Chissà perché

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj RAI 1
Servizi usufruiti: 0
Durata dell'incontro: 6 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Inverigo di fronde alla birreria fermento
Coordinate: cancellate

LA MIA RECENSIONE

Circa i primi di agosto, cazzeggiavo in cerca di compagnia, girovagando per le strade dell'amore, arrivati a Inverigo di fronte alla birreria Fermento, trovo questa ragazza bionda, dolce, skinny, proprio come piace a me, le chiedo il rate, e lei gentilmente mi mette a conoscenza, il solito 30 boccafi*a, la faccio accomodare, pronti per una nuova avventura e già mi pregustavo il delizioso bocconcino che era, nel mentre le accarezzavo le coscie, liscie con una pelle morbida, un po' di vie a destra e a sinistra e si arriva all'imbosco, mi dice subito, muoviti abbassa i pantaloni, da dolce fanciulla si trasforma in un razzo missile, lo sapevo che prima o poi una stronza ti potesse rovinare la serata, un breve smanacciamento mi calza il condom e inizia un lavoro di bocca, senza infamia ne lode, dopo appena 1 minuto di immersione si alza, si sfila le mutande e senza chiedere che posizione mi piacesse, sale a smorza su di me tenendosi al volante, dopo circa una decina di su e giù, saranno passati 43 secondi si sfila e torna al suo posto, al che le dico, e allora!!!!!!!! e lei senza scomporsi, mi dice che il tempo a disposizione era scaduto e se doveva continuare avrei dovuto foraggiare, e che non poteva stare 1 ora con me, in quel momento sono rimasto scioccato, non sapevo se era il caso di farla scendere dalla macchina, e farla andare a piedi, oppure farmi ridare parte dei soldi indietro, opto per un vaffaculo brutta stronza!!! , solo perché sono un gentiluomo!! e la riporto nella sua mattonella, e che avrei cancellato quella posizione dalla cartografia dei miei dispositivi per sempre, avevo letto qualche recensione negativa, ma questa esperienza rasenta l'assurdo, molti di voi che sono stati con lei si rispecchieranno in questo racconto, e magari non hanno avuto il coraggio di recensire, ma proprio questo è lo scopo di questo forum, non facciamoci prendere per il culo!!!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: albanese
Età apparente: 24
Descrizione fisica: skinny, altezza 1,60 , capelli corti lisci neri , viso carino , occhi chiari , piccolo seno nascosto , bel culetto .
Attitudine: simpatica di poca fretta .
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30 + 10
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate rotonda Carrefour
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Dopo le ultime rece negative devo ammettere che la mia si è rivelata un tutt'altro modo , probabilmente la ragazza del thread ha cambiato registro .

Trovata libera sorridente alla rotonda del Carrefour , mi accordo a 30 per il bocca F..a.

Rifiutando il primo imbosco mi conduce in un secondo più tranquillo .:vampire:
Deposto il denaro nelle sue casse , toglie giubbino nero in pelle , piccolo seno nascosto, sotto una bianca topina rasata .

bj più che discreto , profondo, energico di poca mano . :dance3:

Qualche minuto e la penetro a mission con lei che geme bassa voce .(y)
lasciandomi capitolare in una seconda posizione a pecos attratto dal culetto sodo :w00tmesalia: , richiedendo in cambio un supplemento da 10 , spesa totale 40.
Pulizie di rito , breve social , la saluto e faccio rientro soddisfatto , esperienza positiva con poca fretta .




saluti :bye:
 
Commenta
Alto