[RECE] ANNA - OTR - BOLOGNA - VIA DEGLI ORTOLANI

Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
Re: [RECE] ANNA - OTR -Via degli Ortolani BOLOGNA

Mio nonno diceva: ricordati ragazzo che la mucca va' munta finche' ha del latte. :thank_you2: ... ed e' quello che fa' anna con tutti tutte le sere... (lo farei anch'io se avevvi le stesse possibilita' eeh!! :good:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] ANNA - OTR -Via degli Ortolani BOLOGNA

Comunque domani ritorna in Romania. Torna tra 7 giorni.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: [RECE] ANNA - OTR -Via degli Ortolani BOLOGNA

thx ha scritto:
Lei e' strafiga e lo sa.
C'e' gia' la mandria di pazzi che smolla delle cifre da demente..ormai ha gia' il suo giro.
Addirittura mazzi di fiori recapitati in strada.....ci sono veramente dei pazzi in giro.
Mah...ma la gente non si rende conto che e' una mignotta?

e poi ci lamentiamo se alzano i prezzi, ci trattano come scemi e peggiorano le prestazioni, come le brasiliane che 10 anni fa erano strafighe e sputavano l'anima per farti tornare, mentre adesso sputano l'anima per farti uscire da casa loro in 30 secondi, che tanto qualcuno che le porta al supermercato, a cena e poi le sposa lo trovano sempre.

se c'è una cosa di cui LORO sono consapevoli è di essere PUTTANE, questo non significa che vadano trattate male, ma che noi dovremmo ricordarcelo.

lo dico sempre, non è un caso se in tutta europa (francia esclusa, che sono più scemi di noi) lo standard prestazioni è più alto e a minor costo.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
Re: [RECE] ANNA - OTR -Via degli Ortolani BOLOGNA

thx ha scritto:
Lei e' strafiga e lo sa.
C'e' gia' la mandria di pazzi che smolla delle cifre da demente..ormai ha gia' il suo giro.
Addirittura mazzi di fiori recapitati in strada.....ci sono veramente dei pazzi in giro.
Mah...ma la gente non si rende conto che e' una mignotta?
secondo me tanta gente non si rende conto :fool: :fool: con chi ha che fare cioè con una girl che batte e si fanno dei viaggi sù di lei
pongoespingo ha scritto:
e poi ci lamentiamo se alzano i prezzi, ci trattano come scemi e peggiorano le prestazioni, come le brasiliane che 10 anni fa erano strafighe e sputavano l'anima per farti tornare, mentre adesso sputano l'anima per farti uscire da casa loro in 30 secondi, che tanto qualcuno che le porta al supermercato, a cena e poi le sposa lo trovano sempre.

se c'è una cosa di cui LORO sono consapevoli e' di essere PUTTANE, questo non significa che vadano trattate male, ma che noi dovremmo ricordarcelo.

lo dico sempre, non e' un caso se in tutta europa (francia esclusa, che sono più scemi di noi) lo standard prestazioni e' più alto e a minor costo.

pongo hai perfettamente ragione MAI trattare male una girl :give_rose: :give_rose: ma neanche farsi prendere per il culo da una di loro capisco che uno può perdere la brocca per una cosi (io l'ho vista venerdi è proprio bona :suicide2: :suicide2: ) ma ricordarsi bene bene chi è e cosa fà
e poi di girl ce ne sono taaaaante e anche più fighe ,bisognerebbe fargli capire che la passerina in mezzo alle gambe non l'ha SOLO lei.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: [RECE] ANNA - OTR -Via degli Ortolani BOLOGNA

papi69 ha scritto:
bisognerebbe fargli capire che la passerina in mezzo alle gambe non l'ha SOLO lei.

E' solo da tappare :yahoo:
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Re: [RECE] ANNA - OTR -Via degli Ortolani BOLOGNA

eccomauro ha scritto:
Mio nonno diceva: ricordati ragazzo che la mucca va' munta finche' ha del latte. :thank_you2: ... ed e' quello che fa' anna con tutti tutte le sere... (lo farei anch'io se avevvi le stesse possibilita' eeh!! :good:
ti quoto, non per niente si chiamano vacche le une e le altre.

P.S.
Mucca è un francesismo, in italiano si dice vacca, a scuola me l'hanno segnato come errore....
non mi sono più ripreso... :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: [RECE] ANNA - OTR -Via degli Ortolani BOLOGNA

Il lupo perde il pelo ma non il vizio (del pelo).... :biggrin:

.......per cui eccomi.......Ieri sera sono fuori con la Mia Diletta, ma - maledetti nobili - ( il solito Marchese), si rimane a becca asciutta......Mah, io le fighe non le capisco proprio...Ne ho trombate diverse che quando avevano il marchese godevano il doppio, altre che non puoi neanche toccarle una tetta e si incazzano.......
Beh, io le guzzo volentieri anche con il marchese.......al limite niente daty... :biggrin: Mica sono Dracula..... Ma passiamo OT:

Avevo l'anatra in situazione DEFCON 3 ( attacco nucleare in atto, esplosione imminente), quindi procedendo per Ortolani mi sono imbattuto in cotanto pezzo di patacca......Di Craiova, ( Judetul Dolj - Romania) anzi per la precisione Craiovita, un sobborgo.....La intervisto....Niente FK (peccato), ma il resto si puo fare tutto a TU ......Sali, le dico.....Ma non mi porterai al parcheggio?.....MMMh....in effetti mi porta lì....Pazienza.......La faccio spogliare e le comincio a strifolare le tettine (di misura per me "giusta", ne troppo ne poco e sode "comme il faut").......Lei parte di BBJ......Un minimo di sentore dentale, ma piacevole......Io poi la faccio accomodare im maniera acconcia per sditalinarla a dovere.....Gnocca bagnata e profumata....Niente Daty....eravamo in macchina.....Peccato......Le voglio piluccare le splendide tette per cui prosegue un tantinello di falegnameria......sino a che non sento che da Defcon 3 stiamo passando all'attacco nucleare vero e proprio, anzi le testate ( ovvero i miei testicoli) stanno per rilasciare il loro succo...., la faccio mettere di pecora di traverso con la bocca sul mio uccello e 3 dita nella sua gnocca che sfrucugliano forsennatamente nell'umido più totale....così si può ben ejaculare...e così accade....

Ecco che è accaduto fra me e Anna di Craiovita.......
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
:sad:

Mi fa fare un giro dopo che l'avevo beccata stravaccata sul marciapiede insieme alla sua amica sembrava che stessero facendo l'elemosina...
E' carina però ha dei tratti molto ziganeggianti.
Forse non è il mio genere.
Non capisco perchè una volta salita deve imprecare contro la sua amica urlando??!!
Ma perchè??
Il posto del trombo è osceno, ma almeno bacia in bocca ( due nanosecondi di lingua capirai!! ) anche se sul più bello le chiedo di venire sopra ma non ne vuole sapere!!
La sega finale poi con una delicatezza e una finezza da Oxford.
Mentre scende urla alla sua amica, quest'altra smadonna....
La prossima volta la porto da Rodrigo .

[youtube:327qgx7d]http://www.youtube.com/watch?v=49O5C59Ha1Q&feature=related[/youtube:327qgx7d]
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
FOUR...THREE..TWO...ONE

[youtube:37eu0hvl]http://www.youtube.com/watch?v=LysHk16Vkeg[/youtube:37eu0hvl]

:sarcastic_hand: :whistle3:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: AHAHA la classe delle zigane otr è una dote innata! L'altro giorno a borgo c'erano le zigane dei lavaggi che banchettavano allegramente sedute sul marciapiede con le macchine a un metro :bad: qualcuna xò è anche attrezzata di sedia di plastica :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Le Olteanche sono un po strane, normalmente zigomi sporgenti occhi incavati, cranio romboidale..... quando vedo una macchina rumena con la targa MH, guardo dentro e la statistica prende sempre più corpo....
Judetul Mehedinti.... girati un bel po quei posti.... non ho visto grandi fighe.... MA A TIMISOARA :w00tmesalia: pero ero accompagnato dalla fidanzata :suicide2: .... :unknw:
:diablo: il lavoro non mi porta più da quelle parti..... :fool: ora che sono free
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
l'anna è proprio figa :heart:
averne delle zingare come lei :good:
ieri sera l'ho provata
devo dire che con quel rate fai fatica a farti una girl + figa :yahoo:
aveva un vestitino verde chiaro con le chiappe di fuori :w00tmesalia: con un perizomino stile filo interdentale :spiteful:
mi fermo per intervistarla e lei subito mi dice "andiamo a scopare bello" con un'aria da chi sà che nessuno può dire di no :preved:
comunque la carico e andiamo bella scopata con una gran figa l'unica pecca è che la girl non ha la camera :cray: :cray: e questo mi frena molto da frequentarla in futuro,era una vita che non stavo in macchina con una girl
non le ho chiesto l'opzione hotel (qualcuno c'è stato???) credo che in un letto sia da infarto farsela... :suicide2: :suicide2:
non la faccio tanto lunga perchè ormai è stato scritto di tutto su di lei :rtfm:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ieri in verita' aveva un tubino rosa con scritto SEXY davanti....quindi sei sicuro di aver fatto lei???
Non e' che hai fatto LOREDANA (che ultimamente e' parecchio in forma..)
A che ora l' hai fatta?

Per quanto riguarda l' opzione HOTEL.....bhe..io l' ho provata l' ANNA in HOTEL..
Che dire....

Non e' un missile ma non e' neanche una bella scopata....diciamo che non e' una di quelle zoccole alle quali piace scopare.
La nota positiva e' il CIM..che e' abbastanza notevole.

Poi vi diro'.....e' molto figa..pero' vista nuda in piedi perde un po'...la tetta non e' eccelsa e neppure il culo.
Il viso invece e' qualcosa di meraviglioso.

@ I PUNTER DEMENTI:

Smettetela di darle delle cifre da idioti...per stare in hotel 2 ore senza neanche chiavarla....SVEGLIA!!!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
thx ha scritto:
Ieri in verita' aveva un tubino rosa con scritto SEXY davanti....quindi sei sicuro di aver fatto lei???
Non e' che hai fatto LOREDANA (che ultimamente e' parecchio in forma..)
A che ora l' hai fatta?

Per quanto riguarda l' opzione HOTEL.....bhe..io l' ho provata l' ANNA in HOTEL..
Che dire....

Non e' un missile ma non e' neanche una bella scopata....diciamo che non e' una di quelle zoccole alle quali piace scopare.
La nota positiva e' il CIM..che e' abbastanza notevole.

Poi vi diro'.....e' molto figa..pero' vista nuda in piedi perde un po'...la tetta non e' eccelsa e neppure il culo.
Il viso invece e' qualcosa di meraviglioso.

@ I PUNTER DEMENTI:

Smettetela di darle delle cifre da idioti...per stare in hotel 2 ore senza neanche chiavarla....SVEGLIA!!!


si, ieri aveva un tubino rosa con la scritta sexy... ma non c'era bisogno che lo scrivesse,,, lo si capiva!!!!!
.... e sul nudo.. sono d'accordo ancora con te.. nuda e' carina.. ma un po' piatta.. anche se la sua figura la fa' sempre... pero' alla fine della serata in hotel... sei contento di averla avuta... ma ti rimane quancosa che non ti finisce!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Dio bono..... c'avevo anche scritto nel suo THREAD e non lo ritrovavo..... ieri sera nonostante la serata veramente triste sono venuto a Bologna ed ho incontrato la signorina in oggetto.
Mi sono fatto fare una discreta pompa cabrio con "cimmata olteanca". Comunque la fisionomia non è tipicamente olteanca ma lei è del capoluogo Craiova...
Mora alta capello lungo occhio grigio, carina.......
La bimba è simpatica non avevo letto bene il suo THREAD comunque all'approccio non mi è sembrato davvero un missile.
E stata un bel po a pomparmi senza rompere i coglioni e poi mi fa "quando vieni avvertimi" e allora li mi dico "mmmhhh... mi sa che questa mi frega"... invece quando comincio a lamentarmi come un moribondo, a contorcermi e balbetto "ve-ve-ve-vengo!!!" non si stacca rallenta il ritmo e sta li ancora un po con la guarnizione che fa un ottima tenuta tecnica senza trafilamenti di fluido di processo :good:
Poi durante la serata la impezzo ancora un po di volte con la mia "limba romana SPECIAL super tare" e la faccio sghignazzare un po.
Quando ad una certa ora mi viene voglia di trombarla.... ripasso ma non c'è più.... sto li a girare come un bischero ma non sortono fanciulle sicchè mi guardo nello specchietto e mi invito gentilmente a levarmi di ulo......
:bye:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
provata la donzella qualche sera fa,nn l aveva mai vista ,come fisico massimi livelli,in viso nn un gran che x me,avevo voglia di un bjj e lei acconsente x il cinquantino,diciamo che titta bene ma sempre molto uguale,dopo un pò mi dice di sbrigarmi, ma era una sera no e nn avevo stimoli x e slodere quindi mi rivesto e la riporto in loco!!diciamo che era una sera triste x me e avevo la testa altrove :bad: !vedremo di rifarci presto !! :rtfm:
 
Commenta
Alto