Re: [RECE] ANNA - OTR -Via degli Ortolani BOLOGNA
Il lupo perde il pelo ma non il vizio (del pelo)....
.......per cui eccomi.......Ieri sera sono fuori con la Mia Diletta, ma -
maledetti nobili - ( il solito Marchese), si rimane a becca asciutta......Mah, io le fighe non le capisco proprio...Ne ho trombate diverse che quando avevano il marchese godevano il doppio, altre che non puoi neanche toccarle una tetta e si incazzano.......
Beh, io le guzzo volentieri anche con il marchese.......al limite niente daty...

Mica sono Dracula..... Ma passiamo OT:
Avevo l'anatra in situazione DEFCON 3 ( attacco nucleare in atto, esplosione imminente), quindi procedendo per Ortolani mi sono imbattuto in cotanto pezzo di patacca......Di Craiova, ( Judetul Dolj - Romania) anzi per la precisione Craiovita, un sobborgo.....La intervisto....Niente FK (peccato), ma il resto si puo fare tutto a TU ......Sali, le dico.....Ma non mi porterai al parcheggio?.....MMMh....in effetti mi porta lì....Pazienza.......La faccio spogliare e le comincio a strifolare le tettine (di misura per me "giusta", ne troppo ne poco e sode "comme il faut").......Lei parte di BBJ......Un minimo di sentore dentale, ma piacevole......Io poi la faccio accomodare im maniera acconcia per sditalinarla a dovere.....Gnocca bagnata e profumata....Niente Daty....eravamo in macchina.....Peccato......Le voglio piluccare le splendide tette per cui prosegue un tantinello di falegnameria......sino a che non sento che da Defcon 3 stiamo passando all'attacco nucleare vero e proprio, anzi le testate ( ovvero i miei testicoli) stanno per rilasciare il loro succo...., la faccio mettere di pecora di traverso con la bocca sul mio uccello e 3 dita nella sua gnocca che sfrucugliano forsennatamente nell'umido più totale....così si può ben ejaculare...e così accade....
Ecco che è accaduto fra me e Anna di Craiovita.......