[RECE] ANNA - OTR - BOLOGNA - VIALE ALDINI

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Re: ANNA - Viale Aldini - Bologna

Anche a me personalmenrte la sua rece ha dato fastidio..Bisogna portare rispetto alle donne, soprattutto a queste ragazze che già fanno un lavoro di merda e molte sono costrette a farlo.

Commenta
Reaction score
15

Ciao,...beh intanto pvd non è stato bannato e ,mi auguro per lui che non lo sia.Certo ha esagerato secondo me con la violenza nella sua rece e non vedo perchè,se mi dite voi che lo conoscete che non è cosi "Rambo" come ci vuole far credere,perchè scrive con questo tono violento,se lui non lo è.
Cmq poi non è stato lui a postare le immagini del baffettino mono-palla,le cui gesta che non hanno bisogno piu' di nessun commento ulteriore,e che purtroppo rimarranno incancellabili,spero solo siano servite al fatto che non si ripetano mai piu' nella storia dell'umanita'.
Come scrive selex 2008 bisogna portare rispetto alle donne,anche a queste che fanno le prostitute,bisogna portare rispetto ad ogni essere vivente,alla natura,e all'ambiente.Se si riuscisse a creare una specie di catena umanitaria dove tutti si rispettano per il bene globale,si vivrebbe sicuramente in un mondo migliore.
Anche se capisco che è facile da dire,ma non da fare.
Questo è il mio modesto parere...ciao.

Commenta
Reaction score
3.528

Da paladino dei diritti dei deboli e amante delle donne,belle,brutte,simpatiche e antipatiche,dolci o scorbutiche,loft o otr che siano,consentitemi di esprimere il mio parere in merito.
Capisco lo sdegno dei colleghi sopra.Verissimo e lampante che il collega pvd si sia espresso in toni quantomeno pericolosi e "al limite" e trovo giusto il fatto che sia stato richiamato.
Spero altrsì che gli amministratori,come del resto mi sembra ,non bannino nemmeno solo per qualche tempo l'utente,che ha espresso un parere e indicato un modo di fare sesso(il suo) certamente discutibile,ma credo non irrispettoso nei confronti della partner consenziente,anke e soprattutto perchè pvd stesso ha saputo chiarire in seguito direi molto sapientemente il fatto,scusandosi per le possibili distorte interpretazioni.
Ritengo e spero anke che l'intero thred venga conservato e continui ad essere letto e commentato da tutti noi.

Trattiamo sempre a dovere le donne e dimostriamoci tutti un po' Cavalieri.Io sono sempre convinto che lo meritino!
Un saluto particolare a pvd e a tutti i colleghi che sono fin ora intervenuti e che lo faranno in seguito.
:bye:

Commenta
Alto