Rece
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra
ZONA:
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, tettona, bel culo e belle cosce viso non particolarmente bello ma privo di grossi difetti
ATTITUDINE: Bona e porca
LA MIA RECENSIONE:
Su consiglio del collega pallilocus che aveva riesumato un vecchio argomento su di lei quando stava a smcv/teverola, indicandoci che adesso staziona nel posto indicato nel post precedente al mio decido di andarci quanto prima.
Cosi mi reco sul posto erano le 13 e 30 circa passo davanti alla postazione e non la trovo cosi faccio un giro scoprendo anche un altra girl interessante ma che mi riservo per la prossima volta, altro giro ed eccola in postazione con le tettone che esplodevano nel top, culo in bella mostra sotto gonnellino cortissimo e tacchi da porcona. Cosi mi accosto e la carico subito ( occhio perche accostandosi sul lato dove staziona per andare al luogo dell imbosco si deve fare inversione ed e un po pericoloso ma basta aspettare il mkmento giusto o andare a girare piu avanti), sale in macchina e fin da subito iniziamo a chiacchierare del piu e del meno, ti da poca sensazione di stare con una otr perche e molto spigliata ed il lavoro lo fa abbastanza con piacere.
Mi porta in una stradina tutto sommato tranquilla, presenti altri colleghi a pochi metri con altre girl, e capisco che chi arriva per prima prende il posto migliore piu in fondo e meno in vista, io ho avuto questa fortuna, cosi mi fermo mi chiede il rate ma lo dice in modo che non mi da fastidio e subito inizia a toccarmi il fratellino che subito inizia a crescere, incappuccia e inizia BJ nella norma ma che a me fa grande effetto per la visione del culo dentro ad un perizoma bianco che inizio a toccare avendole prima alzata quella gonnellina di 10 cm. Si ferma e mi chiede come voglio scopare e io le chiedo di salirmi sopra, lei e piuttosto minuta e ci sta bene negli spazi dell auto, inizia a saltarmi con una bella foga per una decina di minuti poi mi chiede se voglio venire con una pecorina ma siccome ero comodo e avevo le tettone davanti ed il culo che mi sbatteva sulle cosce la afferro sotto alle chiappe e la scopo io da sotto lei anzima ma senza troppe finzioni e cosi arrivo resto un minuto dentro e poi ci ricomponiamo, altro poco di social, la riaccompagno e vado via soddisfatto ma poi mi risveglio e mi rendo conto che era solo un sogno.