[RECE] ANNA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione thx
  • Data di inizio Data di inizio

thx

OTR warrior
Reaction score
63
E meno male che dovevo staccare...

Stamattina ho fatto tale ANNA (ma non si chiamava MONICA?) che sosta a Borgo Panigale subito dopo l' HOLIDAY INN ed il distributore.
Solitamente vestita di viola, alta, bulbo a caschetto castano con ciocche bionde.

Preciso che questa e' da un mese che mi fissa...ma penso sia un suo modo di "addescare" i clienti.
La vedo che si ammolla verso il bar del distributore e mi fiondo al volo.

Mi spara 30 in macchina in un posto "super tranquillo".
Appena entrata esordisce cosi':

Lei: "Ciao bello..tu sei quello che le scopa tutte...2-3 volte al giorno." :shok: :shok: :shok:

Durante il viaggio addirittura mi dice il numero di targa...che non mi ricordo neanche io.
Gran social time..ormai lei sapeva tutto di me...(come si fa' a lavorare in questo modo...il diurno e' un massacro) e mi porta a casa di DIO.

Ragazzi un posto veramente bazza..in la' per Lavino....in mezzo alla campagna, all' ombra, davanti ad una villa abbandonata.
Impossibile il boccheggio.
La ciccia si fida parecchio...e' la prima volta che viene con me..

Comunque:

VISO: 6+

TELAIO: 7

23 anni, rumena, 3 anni che batte.

Il viso non e' un granche'...ha gli occhi un po' sporgenti, fuma 2 pacchetti di KENT al giorno e i denti un po' ne risentono...
Il telaio e' buono...avra' 6 metri di gamba, figa completamente depilata, tetta piccolina ma buona.
Opto per 50 bj scoperto e rai1.
Non fa' altro.

Ci si accomoda dietro con l' aria condizionata piena.
Non si spoglia del tutto...rimane in gonnelino e top..praticamente si toglie solo le mutande.
Bj abbastaza orrido...molto leggero e poco convinto.

Si parte con il trombo a mission.
Io ero molto ingrifato..all' inizio lei e' un po' tesa...e' asciutta.
Tiene la mano sul cazzo per non farlo entrare tutto.

Ma io spingo e comincio a sentire che la passera si bagna e si distende e lei toglie la mano.
Da questo momento in poi la ciccia comincia a gradire...scaina un po' e si lascia leccare un po' ovunque...tento il fk ma mi viene negato..solo qualche bacino in bocca.
Il trombo va' avanti sereno...ci avvinghiamo ed io vengo copiosamente in figa..stiamo ancora un po' li' ad abbracciarci..

Riparte il social time e mi smolla il cell.

Secondo me da lei si puo' ottenere di piu'.....il FK per esempio penso sia possibile se si fidelizza come si deve.
Il problema pero' e' fidelizzare in diurno...e' impossibile...ti beccano tutte quando passi con un' altra.
La riporto al loco e buon viaggio.

Tempo 15 minuti e mi arriva un suo messaggio... :shok:
Sportiva la ragazza.... :whistle3:

Secondo me si puo' fare....non aspettatevi una gran figa..pero' non rompe il cazzo per il tempo e la location del trombo e' a prova di FBI.

Ciao raga.

:good:

Lei: "Ciao bello..tu sei quello che le scopa tutte...2-3 volte al giorno." :shok: :shok: :shok:

Anche a me sono capitate cose del genere quando vado con una nuova lei sa già chi sono!!! e mi dice dove mi ha visto,con chi e che ragazze conosco ecc.ecc

Poi non so come cazzo fanno a riconoscertio la macchina a 1 km di distanza, quando sei ancora lontano da loro già ti hanno visto e sanno che stai arrivando.
Io sono dovuto passare da tutte e dire di non urlare di fermarmi dicendo il mio nome quando passo, al massimo mi possono fare gesti di fermarmi ma non di +
se non sono solo in macchina e si sente che una puttana urla il mio nome...

Avevo notato la tipa ,uscito dal distributore mi aveva fissato di brutto.Sara' il suo carattere ma forse ha mangiato un radar :good:
Anche questa e' carina ma il punto di prelevamento non mi piace...
aloa
Loopy2

Effettivamente la ragazza è una che si sbraccia molto!
Almeno.. con me adesso ha smesso visto che x 2 mesi non l'ho più cagata..
Tra l'altro trovo la cosa fastidiosa, metti che passo con in macchina la morosa :shok: e questa inizia a salutare..
Obiettivamente la Anna-Monica è carina xò sottolineo quanto menzionato da thx, quando ride c'ha una patina di nicotina sui denti che da un po' fastidio e da vicino mi da l'idea di essere più vecchia dei suoi anni..
X il resto merita, merita...fattibilissima, poi ha trovato anche una bella location
a me portò in un posto da boccheggio totale..
a borgo xò prima mi facciola sara e altre poi viene lei..
In tempi di carestia
tanto l'è semper lè

Si...e' un po' troppo espansiva la ragazza...dalle 12.00 a 13.00 mi ha massacrato di sms....io poi ci ho messo del mio... :w00tmesalia:

@SLEX

Bhe....SARA e' anni luce piu' gnocca..pero' un altro giro con ANNA mi sa che lo faro'...per svariati motivi..

Bene..stamattina dopo la brutta esperienza con l' ALEXANDRA pregnant....mi fiondo da ANNA.

Preciso che stamattina sono iniziate ufficialmente le "PUNTERIADI" citate da Fevdar e che oggi alle 12:00 ho partecipato alla prima tappa nella specialita' del FK COATTO.

Il terreno era buono..gia' lo sapevo..perche' la ciccia mi aveva gia' spedito diversi sms mentre ero in ferie...

Carico e si va' nel solito posto.

Ho fatto un tempo di circa 20 secondi ed il FK COATTO era belle che fatto.. :shok:
Medaglia d' oro! :rofl:

Trombata spettacolare, GFE totale, venuta a sega sulla mia pancia.
Ho tirato uno schizzone modello Peter North...son 5 giorni che non sborro.

La ciccia mi dice che sono il primo in 3 anni che lavora e per me dice la verita'....anche perche' non sa baciare..sembrava una 15enne.. :shok:

Mmmmmm mi sa che ho fatto colpo....peccato perche' le voglio anche bene..pero' non e' che mi piaccia un granche'..

Boh...vedremo..

40817g.gif

naaaaa
deve essere omologato dal giudice di gara.
così non vale! smargiasso
:rofl:
e, comunque, le punteriedi cominciano il 9 settembre, quando ormai siamo rientrati tutti.
questa notevele impresa vale comunque come prova per accedere alle gare
:sarcastic_hand:
apriremo un apposito 3ad, ok?

(sempre il primo della classe, 'sto thx... è che non parlo, ecco, non parlo. ma di pivellate, lui e suoi amichetti ne fanno a iosa. ah, la loro età, la loro esuberanza, il loro fisico e la mia esperienza! bah, al momento opportuno parlerò. e allora ci sarà da ridere)

fevdar ha scritto:
(sempre il primo della classe, 'sto thx... e' che non parlo, ecco, non parlo. ma di pivellate, lui e suoi amichetti ne fanno a iosa. ah, la loro età, la loro esuberanza, il loro fisico e la mia esperienza! bah, al momento opportuno parlerò. e allora ci sarà da ridere)

Ecco bravo...non parlare..che te li sai tutti (quasi tutti..) gli intrallazzi del sottoscritto... :whistle3:

Comunque ok....Le PUNTERIADI le iniziamo a Settembre....pero' qualche medaglia di prova concedicela..

mai mi permetterei di sfidarti...sai che ti voglio tanto bene...

:woottrizomeno:

:bye:

84073a7e9788d3639238ad41a583ab35.jpeg

:rofl: che SPETTACOLO! Partono le PUNTERIADI, io sono in preparazione atletica! Nelle ultime 4 gare ho realizzato 4 FK (consenzienti) ANA-VIVIANA-NICOLE-SANDRA100% sono IN ZONA MEDAGLIA

thx ha scritto:
fevdar ha scritto:
(sempre il primo della classe, 'sto thx... e' che non parlo, ecco, non parlo. ma di pivellate, lui e suoi amichetti ne fanno a iosa. ah, la loro età, la loro esuberanza, il loro fisico e la mia esperienza! bah, al momento opportuno parlerò. e allora ci sarà da ridere)

Ecco bravo...non parlare..che te li sai tutti (quasi tutti..) gli intrallazzi del sottoscritto... :whistle3:

Comunque ok....Le PUNTERIADI le iniziamo a Settembre....pero' qualche medaglia di prova concedicela..

eddai, caro, lo sai benissimo che non sto parlando di intallazzi, ma di pupe che con voi sono state frizzer e con me, diciamo un po' meglio.
merito della mia ineffabile raffinatezza e del mio impareggiabile stile
(leggasi: + eurazzi eheh)
inoltre, non posso mettermi in compeizione con te, caro, lo sai bene.

thx ha scritto:
fevdar ha scritto:

eddai, caro, lo sai benissimo che non sto parlando di intallazzi, ma di pupe che con voi sono state frizzer e con me, diciamo un po' meglio. insomma, avete un po' pivellato. ma succede anche ai migliori, oh, se succede.
io ho ben figurato grazie alla mia ineffabile raffinatezza e al :on_the_quiet: mio impareggiabile stile
(leggasi: + eurazzi eheh)
inoltre, non posso mettermi in compeizione con te, caro, lo sai bene.
tu giochi in serie a
io negli amatori seniores!

:on_the_quiet:

Fevdar ma guarda che non era una critica!!!

Ma figurati!!!

Ormai ci conosciamo....tra di noi puo' esserci solo profonda stima...

:biggrin:

fevdar ha scritto:
naaaaa
deve essere omologato dal giudice di gara.
così non vale! smargiasso
:rofl:
e, comunque, le punteriedi cominciano il 9 settembre, quando ormai siamo rientrati tutti.
questa notevele impresa vale comunque come prova per accedere alle gare
apriremo un apposito 3ad, ok?

Non era stato eletto all'unanimità Walls ? :biggrin:

Se interessa,io voto per il thread !

Io mi propongo come giudice di gara con tanto di cronometro e metro per le rilevazioni fisiche :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Indietro
Alto