thx
OTR warrior
E meno male che dovevo staccare...
Stamattina ho fatto tale ANNA (ma non si chiamava MONICA?) che sosta a Borgo Panigale subito dopo l' HOLIDAY INN ed il distributore.
Solitamente vestita di viola, alta, bulbo a caschetto castano con ciocche bionde.
Preciso che questa e' da un mese che mi fissa...ma penso sia un suo modo di "addescare" i clienti.
La vedo che si ammolla verso il bar del distributore e mi fiondo al volo.
Mi spara 30 in macchina in un posto "super tranquillo".
Appena entrata esordisce cosi':
Lei: "Ciao bello..tu sei quello che le scopa tutte...2-3 volte al giorno."
Durante il viaggio addirittura mi dice il numero di targa...che non mi ricordo neanche io.
Gran social time..ormai lei sapeva tutto di me...(come si fa' a lavorare in questo modo...il diurno e' un massacro) e mi porta a casa di DIO.
Ragazzi un posto veramente bazza..in la' per Lavino....in mezzo alla campagna, all' ombra, davanti ad una villa abbandonata.
Impossibile il boccheggio.
La ciccia si fida parecchio...e' la prima volta che viene con me..
Comunque:
VISO: 6+
TELAIO: 7
23 anni, rumena, 3 anni che batte.
Il viso non e' un granche'...ha gli occhi un po' sporgenti, fuma 2 pacchetti di KENT al giorno e i denti un po' ne risentono...
Il telaio e' buono...avra' 6 metri di gamba, figa completamente depilata, tetta piccolina ma buona.
Opto per 50 bj scoperto e rai1.
Non fa' altro.
Ci si accomoda dietro con l' aria condizionata piena.
Non si spoglia del tutto...rimane in gonnelino e top..praticamente si toglie solo le mutande.
Bj abbastaza orrido...molto leggero e poco convinto.
Si parte con il trombo a mission.
Io ero molto ingrifato..all' inizio lei e' un po' tesa...e' asciutta.
Tiene la mano sul cazzo per non farlo entrare tutto.
Ma io spingo e comincio a sentire che la passera si bagna e si distende e lei toglie la mano.
Da questo momento in poi la ciccia comincia a gradire...scaina un po' e si lascia leccare un po' ovunque...tento il fk ma mi viene negato..solo qualche bacino in bocca.
Il trombo va' avanti sereno...ci avvinghiamo ed io vengo copiosamente in figa..stiamo ancora un po' li' ad abbracciarci..
Riparte il social time e mi smolla il cell.
Secondo me da lei si puo' ottenere di piu'.....il FK per esempio penso sia possibile se si fidelizza come si deve.
Il problema pero' e' fidelizzare in diurno...e' impossibile...ti beccano tutte quando passi con un' altra.
La riporto al loco e buon viaggio.
Tempo 15 minuti e mi arriva un suo messaggio...
Sportiva la ragazza....
Secondo me si puo' fare....non aspettatevi una gran figa..pero' non rompe il cazzo per il tempo e la location del trombo e' a prova di FBI.
Ciao raga.

Stamattina ho fatto tale ANNA (ma non si chiamava MONICA?) che sosta a Borgo Panigale subito dopo l' HOLIDAY INN ed il distributore.
Solitamente vestita di viola, alta, bulbo a caschetto castano con ciocche bionde.
Preciso che questa e' da un mese che mi fissa...ma penso sia un suo modo di "addescare" i clienti.
La vedo che si ammolla verso il bar del distributore e mi fiondo al volo.
Mi spara 30 in macchina in un posto "super tranquillo".
Appena entrata esordisce cosi':
Lei: "Ciao bello..tu sei quello che le scopa tutte...2-3 volte al giorno."

Durante il viaggio addirittura mi dice il numero di targa...che non mi ricordo neanche io.
Gran social time..ormai lei sapeva tutto di me...(come si fa' a lavorare in questo modo...il diurno e' un massacro) e mi porta a casa di DIO.
Ragazzi un posto veramente bazza..in la' per Lavino....in mezzo alla campagna, all' ombra, davanti ad una villa abbandonata.
Impossibile il boccheggio.
La ciccia si fida parecchio...e' la prima volta che viene con me..
Comunque:
VISO: 6+
TELAIO: 7
23 anni, rumena, 3 anni che batte.
Il viso non e' un granche'...ha gli occhi un po' sporgenti, fuma 2 pacchetti di KENT al giorno e i denti un po' ne risentono...
Il telaio e' buono...avra' 6 metri di gamba, figa completamente depilata, tetta piccolina ma buona.
Opto per 50 bj scoperto e rai1.
Non fa' altro.
Ci si accomoda dietro con l' aria condizionata piena.
Non si spoglia del tutto...rimane in gonnelino e top..praticamente si toglie solo le mutande.
Bj abbastaza orrido...molto leggero e poco convinto.
Si parte con il trombo a mission.
Io ero molto ingrifato..all' inizio lei e' un po' tesa...e' asciutta.
Tiene la mano sul cazzo per non farlo entrare tutto.
Ma io spingo e comincio a sentire che la passera si bagna e si distende e lei toglie la mano.
Da questo momento in poi la ciccia comincia a gradire...scaina un po' e si lascia leccare un po' ovunque...tento il fk ma mi viene negato..solo qualche bacino in bocca.
Il trombo va' avanti sereno...ci avvinghiamo ed io vengo copiosamente in figa..stiamo ancora un po' li' ad abbracciarci..
Riparte il social time e mi smolla il cell.
Secondo me da lei si puo' ottenere di piu'.....il FK per esempio penso sia possibile se si fidelizza come si deve.
Il problema pero' e' fidelizzare in diurno...e' impossibile...ti beccano tutte quando passi con un' altra.
La riporto al loco e buon viaggio.
Tempo 15 minuti e mi arriva un suo messaggio...

Sportiva la ragazza....

Secondo me si puo' fare....non aspettatevi una gran figa..pero' non rompe il cazzo per il tempo e la location del trombo e' a prova di FBI.
Ciao raga.