[RECE] Anna - OTR diurna - Prato

• Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
Reaction score
217
Questa volta viene anche Peppe col fischietto da arbitro a dirigere il traffico e ad ammonire gli scorretti
Ci verrei, come feci senza fortuna per la Gloria, solo per averne il numero e magari incontrarla a casa da me...ma al momento ho per le mani una 25enne studentessa no prof colombiana che viene da me 2/3 volte al mese e assorbe tutto il mio budget mensile per il punteraggio; ergo, mi limiterò a leggervi...a meno di vincite alla snai! :preved:

Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
@ zorro

Venerdì pomeriggio visto che ero di ritorno da Firenze ho fatto un giretto alla stazione, appena arrivato vedo questa tipa che dopo breve dialogo sale su un auto, davanti a lei un altra che se ne và, aveva un piumino e mi pare i capelli corti ma non ho visto bene, ho atteso una mezzoretta poi son dovuto andare via, ti risulta la stessa curva in cui l'hai beccata te (posto il link)?

https://www.google.it/maps/place/St...xe2698c9129b33c3a!8m2!3d43.878737!4d11.109252

Spero di non ricadere nel tunnel della stazione ancora... :lol:

@bimax4 scusa ma piu o meno che ora era?

Commenta
Reaction score
0
ore 15,30 stazione di Prato, sulla rotonda. Una ragazza mora, con capelli corti riflessi ramato. Età apparente sui 25. si aggira tra le auto e occhieggia: l'istinto del puttaniere (anche se infreddolito) si sveglia. Faccio un altro giro ed effettivamente la tipa si affianca alla macchina. E' italiana, carina, non sembra per nulla tossica nè altro, pare anzi una che lo faccia in maniera saltuaria.
Non potevo fermarmi perchè ero sul lavoro, le ho chiesto il telefono e quanto si trattenesse, mi ha detto che non aveva telefono e non si tratteneva.
Fate buona caccia e recensite!

Commenta
Reaction score
0
capelli scuri con riflessi sul ramato, corti alla maschietto. non era la vittoria perchè la conosco , era una nuova.

Commenta
Reaction score
704
... le ho chiesto il telefono e quanto si trattenesse, mi ha detto che non aveva telefono e non si tratteneva.

Non si tratteneva? Che fà un cliente e via ? Almeno Spetr confermi il luogo linkato in precedenza o era diverso?

Commenta
Reaction score
0
sì vi confermo che l'ho beccata sulla stessa curva linkata in precedenza. Circa il "non trattenersi" immagino fosse una scusa , dato che le ho detto che non mi interessava fare nulla sul momento (come detto ero sul lavoro) ma che le volevo chiedere il numero di telefono. lei mi ha solo detto che faceva tutto per 30 euro (a parte il di dietro), che non aveva il telefono e che non si tratteneva probabilmente l'ha detto perchè si voleva levare di torno un cliente "infruttuoso"

Commenta
Reaction score
704
Allora forse ti ha detto il vero visto che un collega mi ha detto che ha tenuto d occhio il posto dalle quattro alle sei ma di lei nessuna traccia. Oppure il cliente che l'ha caricata prima se l'è spassata parecchio.

Commenta
Reaction score
406
Segnalo che oggi poco prima delle 14e30 nella location indicata al post #18 da bimax4 una tipa era sottoposta ad intervista da parte di un'auto delle FDO.

Commenta
Alto