Era lei ?
Ho scritto una tipa perchè impossibilitato a riconoscerla.
Era lei ?
ore 15,30 stazione di Prato, sulla rotonda. Una ragazza mora, con capelli corti riflessi ramato. Età apparente sui 25. si aggira tra le auto e occhieggia: l'istinto del puttaniere (anche se infreddolito) si sveglia. Faccio un altro giro ed effettivamente la tipa si affianca alla macchina. E' italiana, carina, non sembra per nulla tossica nè altro, pare anzi una che lo faccia in maniera saltuaria.
Non potevo fermarmi perchè ero sul lavoro, le ho chiesto il telefono e quanto si trattenesse, mi ha detto che non aveva telefono e non si tratteneva.
Fate buona caccia e recensite!
Beh, Zorrro mi sembra affidabile, se e' una saltuaria e' normale che non sia facile da trovare, speriamo che le FDO non l'abbiano impaurita troppo...si sa che il punter deve essere ben dotato davanti, ma serve anche un po' di culo...a me il luogo resta in strada e quindi ci provero' ancora senza farmi troppe illusioni visto anche che il posto e' molto a rischio.Non sò cosa ma c'è qualcosa che non mi quadra.
Ma non sarà mica quella tipa ItaloArgentina che stazionava a suo tempo in quella zona? Mi pareva si facesse chiamare sheila e mi pareva ci fosse letteratura però non ritrovo?!?
Pero' la Sheila non aveva capelli corti e scuri ma potrebbe anche essere lei tornata in pista. Non so se Zorrro la conosce, l'avrebbe detto. Se e' lei io ho gia' ampiamente dato, la bimba era carina ma aveva troppi e vari problemini per mio gusto.Ma non sarà mica quella tipa ItaloArgentina che stazionava a suo tempo in quella zona? Mi pareva si facesse chiamare sheila e mi pareva ci fosse letteratura però non ritrovo?!?
Pero' la Sheila non aveva capelli corti e scuri ma potrebbe anche essere lei tornata in pista. Non so se Zorrro la conosce, l'avrebbe detto. Se e' lei io ho gia' ampiamente dato, la bimba era carina ma aveva troppi e vari problemini per mio gusto.
Si conferma il mio pessimo rapporto con la stazione di Prato ieri nel posto Anna trovata una nana rossa di mezza età, poi una Sì alta e mora ma forse un trans, oggi per chiudere in bellezza sempre nel solito posto prima una buzzicona bionda poi una che pareva un terzinaccio di serie c, credo possa anche bastare :bad:
Tutto vero....pero' "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori"...il.difficile e' trovarli ....