[RECE] Anna - OTR diurna - Prato

• Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
ore 15,30 stazione di Prato, sulla rotonda. Una ragazza mora, con capelli corti riflessi ramato. Età apparente sui 25. si aggira tra le auto e occhieggia: l'istinto del puttaniere (anche se infreddolito) si sveglia. Faccio un altro giro ed effettivamente la tipa si affianca alla macchina. E' italiana, carina, non sembra per nulla tossica nè altro, pare anzi una che lo faccia in maniera saltuaria.
Non potevo fermarmi perchè ero sul lavoro, le ho chiesto il telefono e quanto si trattenesse, mi ha detto che non aveva telefono e non si tratteneva.
Fate buona caccia e recensite!

@spetr72 e lei!!
Confermo anche che da più di una settimana non ha più il telefono...

Commenta
Reaction score
0
Non sò cosa ma c'è qualcosa che non mi quadra.
Beh, Zorrro mi sembra affidabile, se e' una saltuaria e' normale che non sia facile da trovare, speriamo che le FDO non l'abbiano impaurita troppo...si sa che il punter deve essere ben dotato davanti, ma serve anche un po' di culo...a me il luogo resta in strada e quindi ci provero' ancora senza farmi troppe illusioni visto anche che il posto e' molto a rischio.

Commenta
Reaction score
406
Ma non sarà mica quella tipa ItaloArgentina che stazionava a suo tempo in quella zona? Mi pareva si facesse chiamare sheila e mi pareva ci fosse letteratura però non ritrovo?!?

Commenta
Reaction score
0
Ma non sarà mica quella tipa ItaloArgentina che stazionava a suo tempo in quella zona? Mi pareva si facesse chiamare sheila e mi pareva ci fosse letteratura però non ritrovo?!?
Pero' la Sheila non aveva capelli corti e scuri ma potrebbe anche essere lei tornata in pista. Non so se Zorrro la conosce, l'avrebbe detto. Se e' lei io ho gia' ampiamente dato, la bimba era carina ma aveva troppi e vari problemini per mio gusto.

Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Pero' la Sheila non aveva capelli corti e scuri ma potrebbe anche essere lei tornata in pista. Non so se Zorrro la conosce, l'avrebbe detto. Se e' lei io ho gia' ampiamente dato, la bimba era carina ma aveva troppi e vari problemini per mio gusto.

Chiamato nuovamente in causa intervengo sperando di dissipare ogni dubbio....tenete conto che più o meno conosco tutta la fauna orbitante in zona fino da 7-8 anni fa , ad arrivare a ora!
Tutto il resto su Anna, l'ho già detto.

Commenta
Reaction score
0
intervengo anch'io di nuovo. conosco l'argentina, l'ho timbrata diverse volte e la ragazza non è la stessa.
tenete conto che anch'io, pur intervenendo poco nel forum, conosco e penso di aver passato tutte le ragazze della zona stazione, sia quelle vive che (purtroppo) quelle sparite e anche quelle decedute.
avendo voglia potrei scrivere un romanzo....

tornando all'origine, questa è nuova almeno per quanto riguarda gli ultimi due mesi. ammetto che non le ho chiesto il nome....

Commenta
Reaction score
704
Si conferma il mio pessimo rapporto con la stazione di Prato ieri nel posto Anna trovata una nana rossa di mezza età, poi una Sì alta e mora ma forse un trans, oggi per chiudere in bellezza sempre nel solito posto prima una buzzicona bionda poi una che pareva un terzinaccio di serie c, credo possa anche bastare :bad:

Commenta
Reaction score
2
Si conferma il mio pessimo rapporto con la stazione di Prato ieri nel posto Anna trovata una nana rossa di mezza età, poi una Sì alta e mora ma forse un trans, oggi per chiudere in bellezza sempre nel solito posto prima una buzzicona bionda poi una che pareva un terzinaccio di serie c, credo possa anche bastare :bad:

La nana (altezza direi 1.40/45, età sui 50, parrebbe dell'est) l'ho vista anche io lì circa un mese fa, era obiettivamente imbarazzante, mi sono chiesto chi mai la poteva caricare. Dieci metri più in là c'era una robusta molto brutta con capelli neri corti, una specie di cinghialino (inguardabile davvero), dovrebbe essere quella che te definisci il terzinaccio di serie c (l'avevo rivista qualche altra volta in giro x la stazione). Sinceramente ho pensato di essere al circo togni o alla corte dei miracoli.

Commenta
Reaction score
2
Tutto vero....pero' "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori"...il.difficile e' trovarli ....

Si, la stazione di prato non si distingue certo x belle presenze, sono d'accordo. E quelle decenti (tipo samira o vittoria) tendono all'abbrutimento in breve tempo (sarà l'ambiente) o sono fuori di testa (tipo alessia, peraltro sparita). Ma quelle due battevano veramente ogni record, una roba imbarazzante.

Commenta
Alto