[RECE] Anna - OTR diurna - Pregnana Milanese (MI)

Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
61
Reaction score
73
Località
lombardia
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Pregnana
ZONA: via olivetti
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': dal viso giovane credo 22-24, ma vedendo il fisico non mi stupirei se ne avesse 26-28
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa biondina, viso molto bello, sedere un po piatto
REPERIBILITA': ore 16 circa

Incontro risale ad una decina di giorni fa, spero non sia tardi ma ho avuto poco tempo, in ogni caso, io non sono tipo da diurne, pessimi imboschi, ragazze più scoglionate, almeno nella mia esperienza, preferisco il buio, ed anche più arrapante l idea.
Mi trovavo per una commissione a Lainate, non avevo programmato un incontro, faccio le mie cose e salgo in macchina per tornare verso casa, vedo un cartello ARLUNO PREGNANA PARABIAGO e altre, mi dico, dove ho letto queste città…..ah ecco dove, e mi ricordo che si parlava di molte ragazze, entro su punter e faccio una rapida ricerca e mi dico va be dai andiamo a farci un giro e vediamo come', guardo nel portafoglio, 40 euro, perfetto ho anche i soldi giusti nel caso trovo qualcosa che mi piace, la zona per me è totalmente sconosciuta, imposto il navigatore su pregnana via olivetti (la prima via che ho letto) e parto.
A pochi km dal punto inizio a vedere ragazze, molte, in totale ne avro contato una decina, anche se per quanto mi riguarda qualità un po bassina giusto un paio, gusti miei.
Arrivo in via olivetti non trovo nessuna, proseguo e vedo una mora prorompente ad un curva stretta, culo di fuori molto attraente, passo piano con giu il finistrino, lei mi saluta, ma decido di continuare, voglio vedere un po cosa cè in giro di altro. Faccio un giro per un 10 minuti, mi sono anche perso a dir la verità, vedo un altro paio di ragazze, carine ma niente di che, non sapevo se andarmene o tornare dalla mora di prima, mi dico va be torno da lei la riguardo, se mi scatta mi fermo, costeggio la ferrovia, faccio la curva 50 metro e mi ritrovo in mezzo alla strada questa biondina che balla con le cuffie accanto alla mora, prima non c era, mi sono dovuto fermare x forza perché stava proprio in mezzo, le dico VUOI FARTI INVESTIRE, lei con un mega sorriso mi saluta e si avvicina al finestrino e si appoggia, conversazione veloce, non mi ricordo neanche cosa le ho detto, lei mi dice 30 imbosco dietro gli alberi, io accetto e parcheggio proprio li davanti sul curvone, cosa di cui poi mi sono pentito, era meglio metterla 100 metri più avanti sulla sinistra cè il parcheggio di ditte/uffici, meglio metterla li e farsela a piedi.
Scendo, lei mi aspetta all ingresso del boschetto ed entriamo, si entra per un bel pezzo dentro, e qua ho potuto vederla bene di fisico, cosa che prima non ho potuto fare solo dal finestrino con lei a 50 cm, aveva su un perizoma nero e reggiseno con canotta nera, fisico carino eh, pero ha un po di pancetta e il culo è un po piatto con smagliature, nel tragitto non posso non chiederlo se per caso fa BBJ ma si gira guardandomi malissimo e dice NO. C ho provato .
Arriviamo al posto di lavoro, qua rimango un po cosi, per terra un materasso zozzo da far paura, e le chiedo se dovevamo usare quello, lei mi fa no stiamo in piedi, dico ok, poi guardo il posto, praticamente è tutto un dislivello, trovare un punto dove i piedi stanno allo stesso livello è impossibile; mi ero un attimo isolato e vedere dove posizionarmi che lei con il condom aperto in mano mi dice EHI TIRA GIU, ok abbasso tutto ma il mio COMPAGNO era abbastanza spento, lei fa per infilare il condom le dico di giocarci un po ma infila lo stesso ed inizia cosi con la mano, 30 secondi poi si mette di fianco a me e tutta storta si abbassa e lo prende in bocca, affonda anche bene, si impegna ma con la spalla ad ogni movimento mi spinge la gamba ed io dovevo pensare più a non perdere l equilibrio che a godermi il pompino, ad un certo punto la fermo, mi sposto verso un albero cosi da potermi letteralmente aggrappare, lei intanto si abbassa il pezzo sotto, sopra è sempre rimasta con su reggiseno e canotta, si rimette stessa posizione, si abbassa a pompare, con mano sinistra stavo attaccato a sto albero, con la destra mi piazzo sul suo culo, e inizio a palpare, ogni tanto allungo le dita e sento le labbra, all inizio non mi dice niente poi quando parto a digitalizzare un po di più mi ferma e mi dice no mi da fastidio.
Diciamo che la cosa stava andando un po a farsi benedire, e prima che mi si ammosciasse le dico di passare alla seconda parte, lei non dice una parola, si mette a 90, lo punto, lei si aiuta con una mano ed entra, qua il momento migliore, avevo proprio voglia di una bella pecorina cosi con il culetto stretto tra le mie mani, anche se a volte ho dovuto togliere una mano per appendermi a sto cazzo di albero per non sbilanciarmi, sono andato avanti per un paio di minuti cosi e ho riempito il gommino, lei non ha fatto un suono.
Come se niente fosse si gira e mi sorride TUTTO BENE? benissimo, tolgo il gommino e me lo fa buttare in un sacchetto li appeso, mi risistemo e torniamo fuori dal boschetto, lei si risistema con le cuffie in mezzo alla strada, io salgo in macchina e torno a casa.
Allora devo dire che lei molto carina, ci sa anche fare, con la bocca non era male, diciamo che bello seduto in macchina con lei a pompare sarebbe stato mooooolto meglio, ho chiesto se in macchina fa qualcosa ma ha detto di no, pero per tutta una serie di cose non mia ha entusiasmato, imbosco super appartato ma davvero scomodo senza praticamente appoggi se non gli alberelli e il terreno in dislivello, per chi passa di qua per caso come me o per chi vive in zona ci sta, anche perché le altre otr della zona non sono un granche (gusti miei) ma io sicuramente che sono di tutt altra parte non c tornero apposta, se dovessi ripassare in zona credo cercherei altro, sicuramente come mi sono imbattuto in lei x caso che quasi volevo andarmene sicuramente mi saro perso qualcun altra, anche in motel ammettendo che si possa fare preferisco altre più partecipative.
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
272
Reaction score
578
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Pregnana Milanese
ZONA: via Olivetti
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 21, credibile un range 21-25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondo-castana con bellissimo viso, tettine da teen con bel capezzolo, culo un po' rilassato e leggera pancetta
REPERIBILITA': ottima
ATTITUDINE: simpatica, disponibile nella norma


Qualche tempo fa ho deciso di frequentare una zona OTR fuori dai miei schemi, per il gusto della scoperta di nuove zone.

Tra Rho e Pregnana vedo qualche presenza, alcune anche interessanti, ma mi aveva colpito la descrizione di questa ragazza quindi per non rischiare di perdermi punto via Olivetti.

Al mio primo passaggio sulla famigerata curva c'è solo una mora un po' attempata, più avanti un trans a quella che sembra una pensilina bus forse in disuso. Arrivo fino alla stazione, faccio inversione e al secondo passaggio vedo questa bionda con un viso che per me è davvero bellissimo, direi il suo punto forte assieme a tettine e abbronzatura.

Purtroppo sul curvone si è fermato un furgone che ha prenotato entrambe le donzelle, tocca aspettare. Dopo 10 minuti ripasso, Anna è libera ma non vuole salire in macchina, mi consiglia di parcheggiare poco distante di fronte a delle ditte e raggiungerla a piedi per consumare nel boschetto, e così faremo.

La seguo mentre mi fa strada, a me scopare all'aperto eccita un casino e mentre mi precede mi godo il suo fisico, per la verità un po' cadente per una ragazza di quell'età e corporatura ma comunque decisamente stuzzicante.

Accetta di tirare fuori le tettine, molto belle e da vera teen, una prima abbondante/seconda scarsa a cui riesco a dare anche qualche bacetto.
Dopodiché un rapido HJ conoscitivo, gommatura e un BJ breve ma con discreti affondi, quindi si passa al trombo con lei che si mette a 90 in piedi e ansima leggermente sotto i sonori "ciaf ciaf" dei miei affondi (i vantaggi del culo morbido).

Vengo dopo poco, le sue cosce abbronzate mi davano alla testa.
Un leggero social, comunque piacevole, e torno a recuperare la macchina e verso la city.

Che dire?
Lontano ma ci tornerò, valutando la possibilità di arrivarci anche in treno visto che è davvero vicino alla stazione e che la macchina per l'attività amatoria con lei è superflua.

Sinceramente tutta la scomodità descritta dal collega non l'ho sperimentata, sì è un boschetto ma c'erano diversi alberi e rami a cui appoggiarsi, ma essendo in piano non sono stati necessari e io non ho fatto fatica, del resto quella che stava in piedi a 90 era Anna!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
272
Reaction score
578
Ciao a tutti, dai vari post di info mi par di capire che la ragazza sia ancora in attività nella stessa postazione.

Dato che sono stato l'ultimo a recensirla nell'ultimo anno ma presumo non l'ultimo a trombarla vorrei sapere due cose:
1. è certo sia sempre lei?
2. Fino a che ora è lì? E a che ora attacca?

Grazie a chi vorrà aiutarmi a non fare strada a vuoto!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.528
Reaction score
29.326
Ciao Pussy, oggi pomeriggio Anna era in questo punto, sulla s. p. 214.
Domenica scorsa era a Pregnana in via olivetti.
In Diurna, sono attendibile solo nel fine settimana,cmq sabato e domenica la vedo quasi sempre.
Non conosco i suoi orari, oggi attorno alle 16:00, veniva caricata da un collega...

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.185
Reaction score
8.596
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: sedicente rumena di Bucarest
Età apparente: 21 dichiarati
Descrizione fisica: alta ca. 1.65 con fisico snello da velina, capelli castani/schiariti biondi lunghi, lisci e con la riga in mezzo, viso con lineamenti delicati e molto carini, bel nasino, belle labbra ben disegnare, occhi nocciola, seno n/v
Attitudine: BJ di discreta fattura, svolto con pazienza nella norma ; parla bene italiano ed è spigliata e amichevole
Reperibilità: facile, quasi come rubare un gelato a un bambino, rispetto alle battaglie che si combattono ogni notte a Cermenate :)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato:20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti effettivi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana Milanese (MI)
Coordinate: via Olivetti (45.508639,9.008187)

LA MIA RECENSIONE

Oggi pomeriggio, dopo essere stato a Milano, allungo il giro per rientrare a casa e passo a dare un'occhiata in zona Pregnana/Arluno.

Non credo di avere ancora inquadrato per bene il giro del fumo, ad ogni modo sono entrato nel luna park da via dei Fontanili e poi ho percorso un paio di volte il quadrilatero Pregnana - Arluno - Poglianasca - Vanzago, vedendo più o meno una dozzina di girl. Passo anche davanti alla presunta mattonella diurna di Anna Bennet, ma non dà l'idea di essere presidiata, oggi (o le coordinate non sono più quelle della rece di Franco, che in effetti è un po' datata)

Le piu carine sono decisamente questa Anna biondina e una graziosa moretta che sta più o meno qui (45.513913,8.961522), in una posizione in mondovisione e decisamente infame per fermarsi (forse una certa Alexandra, a fidarsi di GF?). Alla fine, opto per la prima, che invece aspetta su una seggiola, in una via interna di quello che sembra il quartiere industriale di Pregnana e dunque un po' meno esposta a occhi indiscreti.

Ma quanto è carina, quando si affaccia per l'intervista di rito: lineamenti davvero ben disegnati da bambolina, peccato solo per l'eyeliner un po' esagerato, che le allunga in stile Cleopatra gli occhi nocciola! Anche l'abbigliamento non è esattamente sobrio, con indosso solo un paio di spessi collant neri sopra le mutandine e una giubba a tenerle caldo il tronco. Fisico longilineo da velina magra. A terra, di fianco alla seggiola, ci sono dei sandali taccati, ma in questo momento si è messa comoda in sneakers della Nike, probabilmente perchè è già lì da ore e il turno sta volgendo al termine.

Come diceva Iva Zanicchi, il prezzo è giusto (ventello per il BJ conoscitivo) e mi giura di avere un retrobottega tranquillo, così la invito a bordo e si parte. In effetti, il tragitto è abbastanza lungo e credo che si finisca in tutt'altro paese, anche se non sono pratico della zona.

ANNA DA BUCAREST

La ragazza è spigliata e amichevole e così, durante il tragitto, si chiacchiera anche un po' della Romania. Come già si sapeva, il suo nome di battaglia è Anna, dice di essere di Bucarest (mah ...), di avere 21 anni e di essere qui da poco più di uno. L'italiano è decisamente buono e fluido. Credo sia la terza Anna consecutiva che incontro, per cui un po' più di fantasia nei nomignoli non guasterebbe :)

Arrivati al retrobottega, deve esserci anche la sua comare (la mora in carne della pensilina poco più avanti?) e allora mi chiede di parcheggiare poco lontano, per "non fare ammosciare il ca..o al suo cliente" :)

LA RECE VERA E PROPRIA

Eseguo gli ordini e spegno il motore. Per essere una domenica pomeriggio e dovendo cimentarci in un semplice BJ, è passabile, anche se le giornate si sono allungate ed è ancora chiaro ... in settimana non credo sia altrettanto tranquillo.

Le consegno l'obolo, mi calo le braghe, lei estrae dal blister un condom trasparente, mi calza il compare e si può partire, con un BJ svolto sdraiata in torsione sul mio basso ventre.

L'azione non è male, con un buon ritmo e una buona pressione (o risucchio?) sul fratellino, ed è aiutata anche da uno smanacciamento non troppo invasivo della base dell'asta. Noto le sue unghie lunghe e acuminate, ma stranamente lasciate al naturale e non decorate con gel o perline varie. Sono abituato alla semioscurità e alla discrezione della notte e mi fa strano che la scena del crimine sia invece illuminata a giorno :)

Se non altro, si vedono molto bene le sue chiappette e le sue gambe snelle e slanciate, sulle quali si fiondano immediatamente i miei tentacoli, non essendoci neppure la minigonna o il body a fare da intralcio. Il tono muscolare sembra buono, anche se poi Anna mi dirà di non praticare alcuno sport, ma di "ballare" solo di giorno. Andrebbe anche rivalutata con la bella stagione, perchè le calze che indossa sono davvero spesse e potrebbero celare le gambe di sua nonna. Sopra, c'è invece poco o nulla per i miei tentacoli, perchè non si è tolta la giubba da mezza stagione.

Inframezzato da una pausa per rifiatare, il BJ durerà 5-6 minuti, poi Anna si risolleva col tronco e inizia a smanacciare il compare, serrandone strettamente la parte superiore. La biondina è molto concentrata sul suo lavoro e, mentre mi perdo ad ammirare la bellezza dei suoi lineamenti, i nostri sguardi non si incrociano mai.

Arrivati più o meno alla solita decina di minuti, le propongo il passaggio di consegne a Federica, che lei accoglie con un "Sìììì!" di sollievo, perchè potrà rilassare gli avambracci ormai stremati. Mentre il compare passa di mano, lei ha sempre lo sguardo fisso sui miei Paesi Bassi, dove si cimenta in un massaggio dei gioielli di famiglia, seppure non particolarmente energico. Io invece mi alterno fra il suo bel visetto e le sue gambe snelle e affusolate, che carezzo con piacere. Se fosse stato un po' più buio, ci sarebbe stato di proporle l'extension per accendere RAI1.

La sua comare se ne va col nostro collega e, dato che Anna non dice ancora nulla, le domando quanto tempo abbiamo a disposizione, prima di dovere tornare al retrobottega. "In realtà, il tempo sarebbe già finito da un po' ...", mi risponde la biondina, che comunque non aveva fatto solleciti sinora.

Dato che fino ad adesso è stata gentile e cordiale, non voglio abusare della sua pazienza e mi concentro, piallando il compare con più energia, al punto che a un certo punto bisogna anche risistemare il condom. Un po' grazie a Federica, un po' perdendomi nei suoi lineamenti davvero graziosi (da top 3 delle Otr incontrate negli ultimi anni) e un po' beandomi del contatto con le sue belle gambe da velina, ma nel giro di un paio minuti riesco a varcare la linea del traguardo.

Anna mi passa una salviettina umidificata, vedo che per le sue mani ne usa una disinfettante e poi raccoglie il tutto nella pallottola d'ordinanza, che poi provvederà a smaltire ... spero non per terra!

TUTTO MERITO DELLA MAMMA

Quando siamo pronti, si può ripartire. Anche sulla via del rientro, la biondina è amichevole e i 3-4 minuti di viaggio passano piacevolmente. Mi giura di avere preso tutto dalla mamma, ma - ahimè - non ha un appartamentino d'appoggio, dove si potrebbe approfondire la sua conoscenza. Al momento, non potrebbe neanche andare in motel, perchè la seconda dose di vaccino è vecchiotta e non ha ancora avuto tempo di tornare in Romania per fare la terza ... insomma, scommette sulla fine dello stato di emergenza.

Il viaggio volge al termine e siamo di nuovo alla sua seggiola, dove è curioso osservare che nessun fan le abbia fatto sparire le high heels lasciate accanto alla seggiola (a Cermenate, scompaiono persino gli ombrelli, se lasciati alla mattonella :))

Prima di scendere, Anna mi augura una buona serata. Non è ancora buio, per me è ancora pieno pomeriggio, ma faccio altrettanto e poi mi incammino verso casa. Ci vorranno quasi 35-40 minuti, più o meno come rientrare da BG, per cui dubito che mi spingerò apposta in zona, salvo che mi ricapiti di tornare da Milano. Anche se Anna è proprio carina, l'altra moretta che sta fra Arluno e Poglianasca pure ... e allora never say never :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.211
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22 dichiarati
Descrizione fisica: alta più o meno 1.70, con fisico snello da velina, capelli castano chiari con riflessi ramati, gran bel viso con lineamenti delicati e molto carini, bel nasino, belle labbra ben disegnate, occhi nocciola, seno n/v
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: direi media, non sono passato molte volte da qui, a volte si trova lei e/o la sedia, a volte vuoto totale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1 + HJ
Durata dell'incontro: circa 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana Milanese - Via Olivetti
Coordinate: 45.508572, 9.008109

LA MIA RECENSIONE
Finita una giornata con un giro otr, cosa fare se non avviare la giornata successiva con un altro giro otr?
E così, prima di un pranzo milanese, faccio una piccola deviazione verso la zona di Rho / Arluno.
il tempo mi è nemico, sia come cronometro che in senso atmosferico, so che non potrò girare in lungo e in largo per decidere.
Vedo la pallavolista dei Fontanili salire su un auto con targa rumena guidata presumibilmente dal suo boy, passata la pro loco di Cornaredo piccola deviazione su viale della repubblica fino alla rotonda del Q8 dove vedo una gipsy (penso Carmen) e una sedia vuota, poi tornando indietro in uno slargo sulla destra dopo il ponte ferroviario una ragazza che mi è parsa molto ben messa dal punto di vista mammario.
Giro a destra alla rotonda per proseguire sul circuito, percorro un breve tratto di SP214 dove trovo una ragazza davanti a un cancello con scritto "shopping club" o qualcosa del genere e poi svolto ancora a destra su Via Olivetti.
Qui vedo la bella ragazza che già mi aveva intrigato in precedenti passaggi da queste parti, il tempo di fare una manovra per accostare dalla parte giusta e sono al one to one.
il rate è il classico, il fisico sembra ok, il viso, seppur con una buona dose di trucco, mi piace molto per cui la invito a salire.
Lei invece mi invita a parcheggiare lì davanti a un'azienda e andare nel boschetto: essendo weekend il parcheggio è totalmente sgombro, immagino in settimana la cosa possa risultare più complicata.
Accetto di buon grado, anche un po' eccitato dall'idea di possederla all'aria aperta: mi è capitato con otr di farlo appena fuori dall'auto o appoggiati alla stessa, ma non ancora di infrattarmi in un boschetto.
Mentre lascio l'auto lei passa dalle sexy scarpe taccate che le avevo visto addosso a delle più pratiche, ma meno sexy, scarpe da ginnastica e si incammina davanti a me verso gli alberi. La osservo, mi piace, forse ha un paio d'anni in più di quelli dichiarati, comunque è giovane.
il terreno non è particolarmente accidentato e ci ritroviamo in uno spiazzo tra le fresche frasche.
Saldo subito il pattuito e calo le braghe così che lei possa iniziare a prendersi cura del compare che in realtà si presenta in gara già in buono stato di forma per cui la vestizione e il lavoro di bocca possono iniziare quasi istantaneamente.
Non si spoglia nella parte superiore del corpo per cui giocoforza le mie mani cercano il contatto con le sue cosce e il suo piccolo culetto.
Non avendo il cronometro ufficiale in bella vista come in auto perdo un po' la sensazione del tempo, comunque il lavoro orale ha una durata che definirei standard e una discreta profondità.
Per la sintonizzazione del primo canale mi dà la schiena e si piega a 90, visione molto apprezzata.
Sono pronto a entrare in azione e così il mio amichetto e la sua amichetta iniziano a socializzare.
Non ci sono particolari problemi di statura, ma in ogni caso non avendo particolari appigli su cui fare leva il ritmo della penetrazione è tranquillo, e non indiavolato. Ogni tanto le scappa un gemito che sembra tradire apprezzamento, chissà, mentre a me scappa qualche leggero schiaffo sulle sue chiappette, cosa di cui non ha detto nulla.
Mentre le danze vanno avanti inizia a tuonare con sempre maggiore insistenza per cui, a un certo punto, la invito a giocare di mano per accelerare la fine dei giochi, non posso arrivare al pranzo fradicio e infangato, sarebbe difficile da spiegare.
Non se lo fa ripetere due volte e in un attimo inizia a trastullare il birillo con buon vigore, guardandomi col suo visino che mi fa perdere la testa.
Un paio di minuti scarsi di trattamento manuale e anche questo gommino viene farcito.
Mi porge le salviette umidificate per pulirmi e lei fa altrettanto, poi raccoglierà lei il tutto, e ha l'accortezza di non scaricare il pattume a terra tra le piante ma di portarlo via.
Mentre usciamo a breve distanza uno dall'altra mi informa che opera anche in motel per 100 / 60', ipotesi da tenere in considerazione visto che personalmente l'ho trovata proprio bella, seppur non una tigre.
Ci salutiamo e via di nuovo in macchina... sono ancora sul perimetro del quadrilatero che sul parabrezza iniziano ad apparire le prime gocce, chissà se lei col maltempo è rimasta ad aspettare altri (per andare in auto o in motel) o meno.
 
Commenta
Alto