[RECE] Anna - OTR - Giugliano (NA)

ragazzi ci vorrei andare con questa ana
qlcuno mi potrebbe postare il link googlemaps dove staziona?
ha una smart o un audi grigia?

Ecco la sua posizione, nello streetview è proprio lei quando aveva ancora la Smart, attualmente staziona sempre la, però ha cambiato auto (Audi A3 Grigia)

7904292E-AD8B-4D8D-B8A8-D2772FC2DAAB.jpeg
Ragazzi cerco lei.
Non la trovo mai.
Per caso è lei questa ana?

credo di si

comunque è inutile segnalare questa foto perchè non è stato l'utente a farla

è una foto di google maps e, secondo legge, rispetta la privacy della tipa in questione in quanto si oscura il viso e la targa non è leggibile

la strada è un luogo pubblico

E lei anche se adesso ha un Audi grigia non ricordo il modello e ultimamente non ci sta può darsi che è tornata un po’ al suo paese vista la situazione...

La smart c è l'aveva prima poi ha cambiato con un A3 grigia con targa polacca. Manca da quasi due mesi, credo che non la rivedremo più.

possibile che manchi ancora non credo stia in ferie tutto questo tempo....qualcuno che sa qualche info aggiorni...a buon rendere

buongiorno,la ragazza per caso si fà chiamare anche Dea?

Credo che la sua assenza dipenda dal periodo particolare che non permette di lavorare molto,anche altre tipe sono assenti dal luogo dove esercitano.:confused:

Ottima notizia,anche io ci ho fatto un pensierino,anzi di piu! :-p

Ragazzi ,un info fino a che ora presente nel pomeriggio? Per intenderci dalle 16 ancora presente?

Ho visto delle foto su Google maps in smart ed audi a3,e' davvero sexy ed avvenente,spero di incontrarla.:bee:

fino alle 17 massimo le 18 andando in piena stagione. Io son passato, capelli e statura ci siamo, ma fisicamente l'ho trovata molto più magra, sicuri che sia Ana e non una nuova??

Passato dalle 16 alle 17 aspettando anche ma niente nessuna traccia...solo una smart ma sopra il cavalcavia ma bionda enn era lei

Indietro
Alto