Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Hulk testata (e recensita) parecchio tempo fa con altro nome in altra zona anche perché cambia sia zona che nome d'arte ma frequento sia Limena che Z.i. Padova: é decisamente lei. Ho cercato la rece ma non la trovo (chissà che nome mi aveva detto???) Comunque il modus operandi é quello della rece. Te la mostra ma non ti ci fa fare un giro. Piuttosto ti dà Rai2. L'unica volta che ho usufruito di rai1 era secca come un deserto e diciamo "strana" non so come spiegare. Parla sottovoce in un tentativo di falsetto (magari c'ha un vocione). La pompa é invece da manuale, anzi da tesi da 110 e lode. Ora io non sono un dottore ma 2 + 2 fa decisamente 4.
NOME: ANNA ZONA: LIMENA
NAZIONALITA': BULGARA dice.. a me pare parli con cadenza iberica ma succede a molte romene che sono state da quelle parti.. alle bulgare non so..
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ / RAI1 - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 BJ\RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20 (BBJ)
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: MORA, FISICO APPARISCENTE
ATTITUDINE: mah.. non ci tornerei di sicuro
ero curioso e l'ho testata
secondo me è un ex-ragazzo ma non ne ho prove.. del resto ho testato anche qualche trans quindi non sarebbe un grosso problema
tette rifattissime
voce bassissima e quando le ho chiesto perchè ha indicato la gola ed ha detto che ha problemi
Effettivamente non parla in falsetto o a bassa voce ma come una afona (avete mai perso la voce? ecco..)
l'atteggiamento è assai strano
Una volta caricata non ti guarda mai in faccia
il BBJ non è malvagio anche se si aiuta con la mano. Alla fine si toglie al primo schizzo (cosa che odio) ed invece di passarmi qualcosa per pulirmi pensa prima a risistemarsi e solo dopo ti allunga un fazzolettino (rimettendo via il pacchetto.. sai mai gliene chiedessi un secondo)
è molto.. invasiva, ti si butta addosso e avendo letto i precedenti fa pensare male: con uno schema simile una volta sempre a Limena mi han ciulato una collanina (per fortuna avevo messo tutto in bagagliaio ed avevo in tasca 30 euro giusti giusti)
alla fine parla pochissimo e quasi si butta dall'auto tornati a casa-base, senza neppure salutare
Se non avessi avuto in auto praticamente solo un fazzoletto usato e della polvere sarei stato assai preoccupato ed avrei passato la giornata di oggi a ricontrollare tutti gli interni però sedili, cambio, volate e pedali ci sono ancora...
ripassato 10' dopo era sparita ma non so se caricata o volatilizzata
È trans peruviano e non ungherese...credo si sia operato quest.anno ....di professione fa il ladro e a tempo perso spompina uncovered.....anche per pochi soldi...l'importante è salire in macchina e far l'occasione ladro...se vi accorgete che siete stati derubati è inutile che cerchiate di ritornare sul posto...tanto è già scappato con il suo compagno pelato che l'aspetta li vicino in auto con una citroen
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.