[RECE] Anna - OTR - Mestre/Campalto (VE)

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre/campalto
ZONA: andando da Mestre a campalto dopo la rotonda BMW a destra prima del distributore
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, carina bel fisico
ATTITUDINE: più veloce di una Ferrari Maranello

LA MIA RECENSIONE:

Dopo serata con amici a fare bisboccia e preso da incontenibile voglia di qualcosa di buono (se mi mangiavo un Ferrero roche' era meglio) e momentanea indisponibilità della mia loft preferita parto per PT.
Un paio di giri sul terraglio ma niente mi attizza, un paio di giri a marghera ma peggio che peggio, arrivo a San Giuliano ormai sconsolato e con la voglia di tornare a casa a dormire, ormai erano le due.
Per scrupolo decido di percorrere via orlanda fino a campalto, e' l'unica zona che non ho perlustrato e la mia attenzione viene catturata da questa bella biondina sul ciglio della strada, e' appena ripartito un suv bianco e quindi non può essere una che attende l'autobus quindi mi fermo per intervista.
Di viso e' carina, belle gambe bel seno che fa capolino dalla camicetta sbottonata e chiede 30 sacchi.
La carico a mi porta in trombozona per me infima.
Arrivati in trombozona approfondisco se fa solo bj o anche bbj naturalmente con aumento di rate, ma esibendo il profilattico mi fa capire solo coperto.
Accetto (e meno male) il bj, lei resta vestita di tutto punto, mi ingoldona e comincia un bj pietoso succhiando solo la cappella e con movimenti troppo veloci, in più usa la mano per la parte bassa.
Non mi piace, ma piuttosto che durare 40 minuti in quel posto di merda decido di lasciarla continuare nella speranza di venire presto.
Non ero ancora duro che si tira su e mi dice scopiamo!
Ubbidisco, lei si sfila solo le mutande da sotto la minigonna, non esibisce le tette e quando la inforco cerca di serrare le gambe per impedirmi penetrazione profonda.
Mia cara, sei bella, sei carina ma è' meglio che cambi mestiere!
Cerco di pomparla ma complice la macchina piccola, lei con le gambe serrate e il via vai alle nostre spalle mi ammoscio.
Decido di non cercare nemmeno di recuperare l'erezione, mi sono rotto i coglioni, mi tolgo, lei rimane interdetta perché non mi ha sentito venire, si spaventa pensando che mi tolgo per la rottura del profilattico e lo controlla subito, dopo di che cerca di tirarmi a se per la conclusione ma io rifiuto.
Continua a guardarmi con aria semi dispiaciuta che non ho concluso e resta zitta infilandosi le mutande, io mi rassetto restando zitto e metto in moto, comincio la manovra di inversione e lei in un italiano molto stentato mi chiede come mai non ho voluto terminare, io guardando la strada rispondo: sei alle prime armi e si vede, sei inesperta, non so chi ti abbia insegnato a fare il pompino ma ti assicuro che una sega era più eccitante, ti sono salito sopra e hai fatto di tutto per limitarmi negli affondi, che se lo mettevo in un buco nel muro godevo di più e il posto dove mi hai portato fa cagare, tutto il resto va bene! (Ovvero niente) penso abbia capito un terzo di quello che ho detto ma sembrava comunque dispiaciuta, prima di uscire da via martello mi ha chiesto di lasciarla dall'amica al distributore e così ho fatto.
Arrivato a casa non ho avuto alternative allo svuotare la borraccia manualmente.
Questa esperienza mi ha ricordato il motivo per cui avevo smesso di andare OTR e avevo cominciato con le loft.

Ultima modifica di un moderatore:
Malevola fù l'ultima birra, con la vescica pulsante di prossima minzione l'ingenuo cercò l'erezione.
A nulla valsero i suoi sforzi e la beltade della dama al Bellapunta spezzossi la lama!
Con suo vivo disappunto tornò a casa e da se medesimo fù munto.
... BEVI MANCO CHICCO!:biggrin::biggrin::biggrin:

si ma bellapunta..che sfiga..hai beccato proprio un missilone..credimi c'è di molto, molto meglio otr..ma non li in via orlanda...quella zona presenta pochi esemplari degni di nota.. sul terraglio i pompini che fanno alcune "prugnette "non hanno niente da invidiare a certe loft..:preved:

Malevola fù l'ultima birra, con la vescica pulsante di prossima minzione l'ingenuo cercò l'erezione.
A nulla valsero i suoi sforzi e la beltade della dama al Bellapunta spezzossi la lama!
Con suo vivo disappunto tornò a casa e da se medesimo fù munto.
... BEVI MANCO CHICCO!:biggrin::biggrin::biggrin:

Schhhh. Mi fai passare per alcolizzato!!! Poi magari qualcuno legge e non mi chiama!

si ma bellapunta..che sfiga..hai beccato proprio un missilone..credimi c'è di molto, molto meglio otr..ma non li in via orlanda...quella zona presenta pochi esemplari degni di nota.. sul terraglio i pompini che fanno alcune "prugnette "non hanno niente da invidiare a certe loft..:preved:

Non lo metto in dubbio Francesco, sarà stata una serata anomala ma sul terraglio c'era ben poco di papabile e comunque erano poche ne ho contate in due giri soltanto 15 e nessuna di queste mi ha fatto partire l'embolo, mentre sta biondina in via orlanda tutto sommato non e' una miss ma mi ha attirato.
Poi la mia ultima considerazione m'e' uscita di getto, non sono più abituato a otr, troppo tempo che ho smesso.

Come ritorno nel magico mondo delle OTR hai beccato un bel missile, a volte capita di beccarli l'unica differenza con le loft e che il missile OTR costa molto meno, però dai diciamocelo andare sempre a loft da noia ogni tanto una bella fighetta OTR ci sta sa bene :w00tmesalia:in bocca al lupo per la prossima OTR :ok:

Indietro
Alto