[RECE] Anna - OTR - Milano, Viale Marche

Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Nome: Anna.
Età: 25 (dice)
Luogo: Viale Marche, Milano
Orari: 22.00-2.00
Rate: 30 bj+rai1
Nazionalità: Rumena
Descrizione fisica: Mora, corporatura media, Bra: 5a.

[googlemap:2tzgfa5l]http://maps.google.it/maps?q=45.49624,9.192528&sll=45.497763,9.18478&sspn=0.006295,0.006295&num=1&vpsrc=0&gl=it&t=m&z=16[/googlemap:2tzgfa5l]

Testata settimana scorsa. Mi ha fregato l'imbottitura che portava, quando l'ho vista non ci credevo, sembrava una settima, con tutto il ben di dio in bella vista. L'ho caricata subito. Una volta in macchina, denudatasi e smontata l'impalcatura, dopo qualche breve istante di delusione, mi sono cmq subito ricreduto dato che cmq porta una bella quinta di tutto rispetto, soprattutto bella soda e su un corpo magro. Non pone limiti, potete maltrattargliele quanto volete, non le fa male (lo specifico sempre: senza esagerare ovviamente... sono frasi fatte per rendere l'idea). Il posto è molto sgamo (il parcheggio di un condominio lì vicino), lei è disponibile e condisce la prestazioni con qualche frase maiala. Nel complesso cmq moooolto finta, esagera un po', ma meglio così che un freezer. BJ e Rai1 niente di che, nella norma. Pratica solo coperto.
Non mi sono pentito, ma non credo di tornarci
 
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
notata anche io al benzinaio.
bella manza.
le avevo promesso di ritornare dopo,,, ma ho trovato altro..

peccato..
mi da l'idea di una bella maiala..
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
malatoanonimo ha scritto:
notata anche io al benzinaio.
bella manza.
le avevo promesso di ritornare dopo,,, ma ho trovato altro..

peccato..
mi da l'idea di una bella maiala..

peccato... perchè? ci puoi sempre tornare se vuoi.
La maiala fa di tutto per sembrarlo, ma non so se lo è veramente. Bisognerebbe testarla al chiuso e con più tempo per saperlo, ma come tutte le otr per l'hotel chiede cifre assurde...
 
Commenta
Alto